Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Belieber4life    10/07/2013    1 recensioni
Due ragazze italiane, sono vicine di casa a Londra.
Escono per una giornata tra amiche e quando meno se l'aspettano, la loro vita cambia...per il meglio :)
5 ragazzi, una band famosa, mille emozioni e avventure.
“Certo che ne sono cambiate di cose.... sono passati 8 mesi da quando io e Becca abbiamo conosciuto i ragazzi quel pomeriggio al cinema. Quante avventure e momenti belli o brutti abbiamo passato tutti insieme. Questa e’ l’avventura di sempre e non vedo l’ora di viverla fino in fondo”
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 2:

Erano le 14:00 e per non essere in ritardo, decisi di inizire a prepararmi. Salii al piano di sopra per andare in bagno a cambiarmi, mi misi dei jeans attillati e una maglietta nera della Benetton, mi lavai la faccia, piastrai un po’ i capelli per domarli e poi sgambettai tutta contenta in camera per prendere la mia felpa rossa preferita.
“Anna sono le 15:00, non dovevi uscire??” mi urlo’ mi madre dal piano di sotto per farsi sentire.
“Grazie!! Scendo subito.” Replicai a mia volta. Presi la borsa, controllai di avere il necessario per la gionata, scesi di sotto, quasi cadendo dale scale -.-“ e mi infilai le mie adorate Converse rosse e uscii finalmente di casa.
Rebecca era li che mi aspettava tutta sorridente.
“Hey bella, pronta per la giornata?? Con cosa vogliamo cominciare??!” le chiesi , sperando mi rispondesse con ‘shopping’.
“Prontissima, io direi di iniziare con lo shoppiiiiiiiiing!!!” rispose, mentre apriva il cancelletto del giardino per uscire. Ci incamminanno verso Oxford Street dove c’erano tutti i nostri negozi preferiti come Next, H&M, New Look, Zara e tanti altri.
“Come prima tappa dove vogliamo entrare??” chiese impaziente Rebecca.
“Io direi di iniziare con H&M, magari troviamo anche un vestito da metterci alla festa di Jess, la nostra compagnia di classe ricordi??” le risposi.
“Ahhhh e’ vero, e’ meglio che ci muoviamo, perche’ la festa e’ il prossimo sabato.” Disse lei a sua volta, mentre mi tirava per il braccio verso l’entrata di H&M. Appena entrate ci guardammo in giro e ci diedimo appunatemnto ai camerini del reparto donne dopo 30 minuti. Li’ cominciava la vera e propria “sfida”, Rebecca cercava un vestito originale, con qualche brillantino e lungo; io invece cercavo l’opposto ,stranamente, corto, chiaro e senza brillantini.


Ecco il secondo capitolo. 
Scusate se non e' molto eccitante o interessante ma la storia l'ho scirtta molto tempo fa' e non avevo ancora idea di come andare avanti!
Quin di spero vi piaccia....
Prometto che i prossimi saranno meglio <3
Fatemi sapere che ne pensate nelle recensioni :D
#L

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Belieber4life