Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _SimpleButEffective    11/07/2013    2 recensioni
Elena e Jeremy Gilbert sono orfani,ancora una volta e non hanno alcun posto dove andare all'infuori della misteriosa pensione dei Salvatore.
-
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   

                                                              

                                                               2.  Strange Things
La luce del sole splendeva beffardamente attraverso le tende trasparenti poste sopra le finestre della stanza di Elena. 
Alzarsi dal letto e affrontare la giornata era quasi l'ultima cosa che voleva fare, ma lei non aveva molta scelta in materia. Con un sospiro,gettò le coperte giù dal letto e afferrò un vestito dal suo armadio, per poi fermarsi con lo sguardo fisso su se stessa nello specchio. Jeremy era già  andato a scuola, e Bonnie sarebbe arrivata presto a prenderla.
"Devo provare a pensare positivo", ricordò a se stessa, la scuola sta per essere la cosa meno orribile di oggi. Elena ha dato a Jenna un abbraccio stretto prima di correre fuori dalla porta, continuava a sforzarsi di sorridere mentre entrava nell' auto di Bonnie.
 
 
«Gilbert, quante volte devo dirti che è finita? Sono con Vicki adesso»,disse Tyler,avvicinandosi ad un gruppo di drogati che si nascondevano dietro la palestra della scuola. Salutò Jeremy con una lieve spinta.
Vicki alzò gli occhi,e fece un passo in avanti in difesa di Jeremy. «Calma, Tyler, ci stiamo solo divertendo prima dell'inizio della scuola» sorrise con un pizzico di seduzione nei suoi occhi - il tipo di sguardo che secondoTyler avrebbe ricompensato in seguito per il suo buon comportamento-.«Sì, come no» rise, sporgendosi in avanti per un bacio veloce prima di incontrare Matt nel  parcheggio.
Jeremy alzò gli occhi, inghiottendo la sua gelosia e la rabbia stringendo le pillole che aveva nella mano sinistra.
Non aveva bisogno di questo proprio ora, soprattutto per quello che sarebbe successo questa sera. Nonostante il fatto che la campanella era suonata già due volte, era rimasto in bilico sul posto, troppo intorpidito per la sua preoccupazione. La folla che si era riunita attorno a lui rapidamente si era dispersa e lui rimasto solo si appoggiò contro il muro.
Mentre si avviava verso la classe di storia, pensò amaramente, di avere problemi più grandi. Come una nebbia di fumo di sigaretta che avvelenava l'aria intorno a lui, i suoi pensieri uscivano alla deriva pensando ai pochi  momenti migliori. Un tempo in cui a Vicki non importava di essere suo. Un tempo in cui i suoi genitori erano ancora in vita e lui non aveva paura del mondo.
 
Caroline Forbes era come in trance mentre guardava un nuovo studente fare la sua strada verso l'ufficio principale. Doveva essere la definizione di perfezione - corporatura robusta, mascella quadrata bellissimi occhi verdi penetranti, fitti capelli castani, e quelle labbra invitanti -. Caroline strisciò attraverso il corridoio pieno di studenti, disperata per cercare di essere la prima ad ottenere informazioni su questo ragazzo misterioso. 
«Caroline!» Bonnie gridò, arrivando dietro di lei con Elena al suo fianco.
«Hai visto quel ragazzo?» Caroline sospirò, battendo le ciglia con aria sognante.
«Quello che è appena entrato in ufficio? Sì, non mi dispiacerebbe conoscerlo meglio» Bonnie rise.
Elena guardò il ragazzo di spalle nascosto sotto una giacca di pelle pesante. Il suo respiro fu rubato dai polmoni quando si voltò, la condivisione di un breve momento tra i loro sguardi. 
Lui era stupendo. Ma era questo ciò che davvero importava? Aveva detto a Matt che aveva bisogno di tempo,di restare da sola. Iniziare un rapporto probabilmente non sarebbe stata la sua mossa migliore, soprattutto con quello che c'era in serbo per stasera. Bonnie e Caroline lo seguirono come un gruppo di studentesse che ridacchiavano interiormente, desiderando la possibilità di essere sole con quel ragazzo.Celato dalle ombre e sconosciuti alle menti umane distratte, Damon Salvatore era in stupore e risentimento, mentre guardava la ragazza bruna offrire un piccolo sorriso a Stefan,come aveva fatto per tutto il resto del corridoio, sfilando in giro come se fosse un essere umano normale.Gli occhi di Damon cambiarono in uno sguardo feroce fino a quando la ragazza entrò in un'aula vicina. «Katherine» mormorò amaramente, disgustato per il fatto che lei avrebbe avuto il coraggio di tornare a Mystic Falls, nascondendosi dietro una falsa identità ... prendendo il nome di Gilbert, una delle famiglie fondatrici.Bastava vederla così vicino ed era sufficiente per portare Damon di nuovo ad un tempo diverso. Un tempo in cui aveva ancora la propria umanità, quando aveva ancora i suoi sentimenti.
 
Mystic Falls, Virginia 1864
 
«Non devi essere seria, signorina Katherine» Dichiarò Damon facendo un piccolo sorriso tirando gli angoli della bocca come Katherine, che stava all'ingresso della sua camera da letto.
«Perché sembri così sorpreso?» chiese lei, facendo un passo ulteriore nella stanza, con gli occhi vitrei. 
«Intendi dire che veramente hai intenzione di trascorrere l'intera giornata con me, e non  con Stefan?»
«Forse sono follemente innamorata dei due galanti fratelli Salvatore, ma questo non è il motivo per perdere tempo,non credi? Mi sei mancato, Damon. Mi manca il tuo tocco»  disse con calma , mettendo le dita sul suo petto.
Katherine sorrise quasi maliziosamente prima di spingere Damon all'indietro, inchiodandolo giù sul suo materasso.
I pesanti, ma eleganti strati del suo abito vennero tolti lasciando il suo petto nudo mentre lei appoggiò il suo peso sul suo busto e sbarrò le sue zanne. Il suo cristallo dagli occhi azzurri non aveva alcuna paura di quel "mostro", e questa era certamente una delle tante cose che Katherine amava di Damon Salvatore. Si chinò e addentò il suo collo, il corpo del ragazzo divenne leggermente irrigidito.
 «Hai un sapore così buono» gemette nella sua pelle, passando la sua lingua lungo la ferita, pulendo tutto il sangue possibile. 
«Dammi un assaggio» supplicò Damon, guardando il polso con la mente di un tossicodipendente. Lui voleva quello che aveva... il suo potere, la sua perfezione, la sua eternità. Lei mise il broncio, non sapendo se era disposta a condividere. 
«Suppongo che sia meglio per te abituarsi al gusto», si strinse nelle spalle, senza emozioni morse il proprio polso prima di permettere a Damon di succhiare il segno del morso sanguinante. 
«Sarai un vampiro perfetto, Damon. Posso vedere tutto ora» sospirò felicemente.
Katherine aveva sempre agito come se potesse predire il futuro, ma nonostante ciò non aveva mai abbastanza spiegato perché lei sarebbe finita in trappola con gli altri vampiri. 
Ma questo era del tutto irrilevante al momento. La testa di Damon ricadde sul cuscino soffice non appena Katherine si sporse lentamente. Le loro labbra si schiusero con lentezza, quasi con tenerezza, le dita si aggrovigliato nei suoi riccioli scuri, tirandolo ancora più vicino a lei. La sua lingua correva lungo il bordo della sua bocca prima che venisse sfiorata dalla sua.
«Perché non vuoi semplicemente trasformarmi adesso? Vorrei trascorrere il mio tempo per sempre con te il più presto possibile» respirò.
Katherine sorrise, un sorriso complice, e fece scorrere le dita lungo il suo volto. «Presto, Damon. Presto, Stefan, e saremo in grado di provare l'eternità insieme».
 
Mystic Falls 2010
 
Il signor Tanner guardò per bene le facce disinteressate degli studenti che riempivano la sua classe «Qualcuno di voi potrebbe dirmi quando fu firmata la Dichiarazione d'Indipendenza? Signorina Bennet?»
Bonnie si rianimò tornando nella sua sede, maledicendo se stessa per sognare ad occhi aperti sul nuovo studente - Stefan - seduto di fronte a lei. «1770 e qualcosa», si strinse nelle spalle.
Tanner alzò gli occhi mentre si muoveva per la sua prossima vittima. «Signorina Gilbert?»
Elena si ritrasse indietro,forse incapace di preoccuparsi di qualcosa che è accaduto 340 anni fa, quando la sua vita era praticamente finita oggi. Elena rimase in silenzio, nonostante lo sguardo duro che Tanner stava esprimendo.
 «1776»  rispose Stefan seduto alla sua destra. 
I suoi occhi si spostarono immediatamente al suo fianco sorridendolo pieno di gratitudine. Tanner fece una pausa prima di riconoscere l'esattezza della risposta e la revoca della classe.
 Elena seguì il nuovo studente fuori dalla stanza e verso il suo armadietto. «Ehi» disse «grazie per quello che hai fatto. Sei un vero salvavita.»
Stefan si voltò di scatto e dovette soffocare un sussulto per la stranezza e la bellezza di cui lui stava guardando «Oh» rise con leggerezza «non era niente davvero. Sono un tipo cretino quando si tratta di storia».
«Questo non fa di te un cretino», Elena si mise a ridere. Scosse la testa e decise di arrivare al sodo. Lui era venuto a questa scuola per un motivo. «Sono Stefan» disse, tendendo la mano.
«Oggi a scuola ho sentito molto parlare di te. Nel senso buono naturalmente, io sono Elena!». 
Durante la conversazione, Elena intravide l'orologio e rimase a bocca aperta «Ah, mi dispiace molto, ma devo andare. Ho qualche problema con ehm ... la mia famiglia dopo la scuola. E 'stato bello conoscerti!» Lei guardò alle sue spalle e salutò Stefan prima di girare dietro l'angolo alla ricerca di Jeremy.
Dopo la fine della scuola Elena doveva ancora mettere in valigia la sua robba. Dal momento che non era del tutto sicura che Jeremy fosse ancora nella sua classe,decise di correre nel parcheggio dalla sua macchina e posare la sua borsa. Ma, prima che lei si dirigesse alla macchina,lo intravide seduto contro le pareti della palestra.Il suo cuore sprofondò nella preoccupazione mentre si avvicinava al fratello.
«Per favore, dimmi che non sei seduto qui da stamattina?» chiese lei, con un sussurro.
«Non ho bisogno che tu ti preoccupi per me» Jeremy rispose, afferrando le sue cose per dirigersi alla macchina, già sapendo perché Elena lo stesse cercando.
Elena lo seguì, le lacrime desideravano uscire dai suoi occhi,ma lei cercava in ogni modo di spingerle dentro,avrebbe voluto qualcosa per rendere tutto questo migliore. Qualsiasi cosa per farla sentire di nuovo tutto, anche se sapeva che quasi nulla potrebbe colmare il vuoto, il buco freddo, che i suoi genitori avevano lasciato dentro di lei. Accese la macchina e iniziò a guidare il più lentamente possibile per tornare a casa.
 
Mystic Falls era stato un luogo tranquillo per anni, e Zach Salvatore non avrebbe potuto essere più grato. Un pomeriggio, quando stava oziando, sia il telefono fisso che il suo cellulare squillarono contemporaneamente. Sul suo cellulare, era suo zio, Stefan. Al telefono opposto, era un numero locale. Zach scelse la seconda.
«Pronto?» rispose.
«Salve,lei è Zach?» chiese una donna.
«Certo. Come posso aiutarla?»
«Accidenti questo è stato un momento davvero difficile per la mia famiglia e io non sono nemmeno sicura da dove cominciare. Beh, credo che un nome sarebbe utile. Sono Jenna Sommers».
Zach era confuso sul perché questa sconosciuta stava chiamando. «Va bene Jenna, cosa posso fare per te?»
«Sono il tutore dei miei due nipoti e, per un tempo provvisorio, di cui hanno bisogno per prendere una nuova residenza a causa di una denuncia ai servizi sociali,non  hanno un posto dove andare. L'uomo ha consigliato ai Servizi Sociali la tua pensione».
Egli quasi lasciò cadere il telefono dopo che le parole furono registrate nella sua mente. Nessuno aveva usato questo posto per anni. «Ho capito che quello che stai passando deve essere molto difficile» cominciò, «sono d'accordo di lasciare i vostri nipoti a vivere quì finché le cose non si raddrizzino. E non preoccuparti di quello che gli organi giurisdizionali possano dire. Sei libera di venire a trascorrere del tempo con loro ogni volta che vuoi».
«Wow, è un'offerta generosa. Penso che possa effettivamente andare!» Jenna esclamò. «Grazie mille. Se tutto andrà bene cercherò di farli restare il più breve possibile»
«Questo va perfettamente bene».
Zach non riusciva a crederci. Sapeva che questi ragazzi avrebbero mai pensato a lui come un padre, e lui non voleva questo. Era solo contento che una sorta di "ambiente familiare" potrebbe finalmente essere presente nella sua vita. Grazie ai suoi parenti vampiri, lui era sempre stato troppo preoccupato di stabilirsi con una famiglia propria. Zach era quasi sul punto di gioire per il fatto che poteva ancora essere libero dai vampiri, fino a quando si ricordò che Stefan aveva chiamato.
«Zach, volevo solo farti sapere che sono tornato a Mystic Falls. Oggi ho iniziato il mio primo giorno di scuola, e spero di arrivare alla pensione stasera». 
Zach cancellò il messaggio solo dopo averlo ascoltato un paio di volte in stato di shock. Stefan progettava di trasferirsi qui stasera? Che cosa sarebbe potuto succede se mettesse in pericolo altre persone? Sicuramente un paio di esseri umani che vivono con un vampiro avrebbero scoperto la sua vera identità, alla fine, pensò preoccupato,fino a quando il campanello suonò in tutta la grande tenuta.
 
«I ragazzi hanno portato tutto con sè? Perché se hanno dimenticato qualcosa, e dico qualcosa, non ti preoccupare sarò lieto di portargliela? Tanto è a soli dieci minuti di auto». 
Jenna divagava nervosamente mentre era sul sedile dell'autista. Aveva detto a Elena e Jeremy che cosa Zach le aveva detto.
La corsa alla pensione fu generalmente silenziosa, non sembrava disturbare nessuno per iniziare una conversazione. Ma in verità, che cosa sarebbe potuto essere detto in questo momento?
«Quì è dove alloggia?» Elena rimase a bocca aperta, fissando il grande palazzo davanti ai suoi occhi.
Jenna annuì: «Questo è l'indirizzo che mi è stato dato». Jenna li accompagnò verso la porta di casa dove tirò la corda appesa a una campana, presumibilmente l'antico campanello. 
Ad aprire la porta fu un uomo sulla quarantina con un enorme sorriso «Devi essere Jenna», disse, accogliendoli. Il primo ad entrare fu Jeremy che ricambiò un sorriso,probabilmente finto, all'uomo presentandosi.
Ma quando Zach intravide Elena, si bloccò sul posto, guardandola quasi inorridito. Sembrava una replica di Katherine - la stessa Katherine che entrambi i fratelli Salvatore avevano avuto con lei una storia molto forte - «Qualcosa non va?»  Chiese Elena, sentendosi un po' a disagio sotto lo sguardo di questo sconosciuto.
Zach sbatté le palpebre un paio di volte prima di scuotere la testa. «Sono Elena», aggiunse prima di entrare dentro.
Gli addii erano stati previsti per essere pieni di lacrime e di dolore, ma grazie a Jenna che promise di impegnarsi a risolvere il problema, oltre alla generosità di Zach, le cose non sembrano così male.
L'interno della casa  era ancora più grande di quello dell'esterno.
«Il primo piano dispone di una hall, di un soggiorno, un salotto, una cucina,un  salone, e uno spazio di archiviazione. Il secondo piano ha un bel paio di camere da letto per voi da scegliere. Tuttavia, il terzo piano è off limits»  Zach spiegò dopo che Jenna aveva lasciato la casa.
«Che cosa c'è al terzo piano?» Chiese Jeremy.
Zach sapeva cosa c'era veramente al terzo piano, ma voleva tenere nascosto l'esistenza dei suoi zii «Oh, beh, la mia stanza è lassù e c'è una soffitta  con un sacco di cimeli di famiglia. Roba noiosa, davvero» mentì. Quindi i due Gilbert salirono su per le scale in cerca delle loro nuove camere da letto.  
Nonostante l'eleganza della camera che  Elena aveva scelto, aveva scoperto che per lei era acora difficile addormentarsi. Dopo aversi girato e rigirato senza sosta, diede finalmente un sospiro arreso prima di strisciare fuori dal letto e camminare per il corridoio fino alla stanza di Jeremy.  Aprì di poco la porta,e si fermò a pochi chilometri dalla sua porta a causa del buio totale che aveva nascolto la sua stanza e la sua visione.
«Jer» sussurrò, «sei ancora sveglio?»
Elena si bloccò appena sentì qualcuno che respirava dietro di lei. «Oh Dio, Jeremy! Mi hai spaventata» sospirò, mettendo una mano sul cuore scosso.
«Mi dispiace, non mi aspettavo di essere nella mia stanza»  rise, si spostarono verso il suo letto e Jeremy posò il bicchiere d'acqua sul comodino che aveva preso qualche minuto prima. 
«Elena, lo sapevi che c'è qualcun altro che vive in questa casa... oltre a noi e Zach?»



 

Grazie mille per le recensioni precedenti e alle sei persone che l'hanno messa nelle seguite,grazie sul serio.
                                   Mi fate davvero felice.

Giusto per chiarire un pò di cose..Damon crede che Elena sia Katherine in incognito e Stefan ed Elena non sono ancora insieme. Il prossimo capitolo sarà caratterizzato da diverse scene in cui Elena scopre che ci sono altri due residenti molto attraenti alla pensione.Okay,ora recensite e fatemi sapere cosa ne pensate di questo capito e se ne vale la pena di continuare...
Byeeeeeeeeee

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _SimpleButEffective