Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Love_Me    11/07/2013    6 recensioni
Questa FF non sarà la classica FF in cui la protagonista sarà una brava ragazzina 15 enne,sarà un pò diversa e poi non è la classica storia dove un membro dei 1D si innamorerà subito della protagonista ecc..Anzi succederà il contrario!
Non voglio dirvi niente se vi ho incuriosito entrate e leggete :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ty



 

'Okay Kyra puoi andare' Ric mi indicò.

Andai nello spogliatoio e dopo aver fatto la doccia andai a casa.
Erano ormai tre giorni che andavo a casa solo per cambiarmi, con i ragazzi non parlavo quasi più e con Zayn non ci guardavamo nemmeno.

Entrai dentro casa e lasciai il borsone accanto all'appendi abiti, entrai in cucina e i ragazzi stavano già apparecchiando la tavola.

'Mangi?' mi chiese Louis, gli annuì solamente.

Andai a recuparare il borsone e salì in camera mia per posarlo, salì l'ultimo gradino e vidi che Zayn usciva dalla sua stanza, i nostri sguardi si incrociarono per un paio di secondi ma abbassai subito lo sguardo.

Dopo giorni avevo dinuovo visto il suo viso, i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, il suo corpo.Mi ero quasi dimenticata che era così bello, ma non posso cedere così, lui deve odiarmi come devono farlo anche gli altri..E poi sono ancora arrabbiata con lui.

Gli passai accanto e le nostre braccia si sfiorarono, in quel preciso momento sentì un buco dentro me, come se mi mancasse qualcosa.Proseguì la mia strada ed entrai nella stanza.Lasciai cadere il borsone accanto alla sedia e dopo riscesi sotto.Mi andai a sedere e iniziammo a mangiare.
Loro stavano parlando mentre mangiavano, io me ne stavo in silenzio e a malapena toccai il mio cibo.

In questi tre giorni le cose sono cambiate parecchio.Ho litigato spesso con tutti e non parlo nemmeno con Niall.A me fa male tutto questo ma devo farlo, se voglio che non soffrano devo farmi odiare perchè dopo tutto, che ti importa la morte di qualcuno che odi? Nulla, quindi è meglio così.
Ammetto che mi mancano, che mi mancano tutti i momenti con loro, mi mancano i riproveri di Rosy, le facce strane di Liam, i discorsi idioti di Louis, il sorriso angelico di Carol, le fossette di Harry, la contaggiosa risata di Niall..E Zayn..Oh, e hanno richiamato me e Rosy al centro e da due giorni riandiamo lì.Devo ammettere che le lezioni adesso sono molto meglio.

'Kyra' Harry mi scosse,mi girai e lo guardai 'Hai capito?' domandò,gli feci 'No' con la testa
'Stasera pensavamo di uscire tutti insieme..Tu sei con noi?' Rosy mi guardò
'No non posso ho gli allenamenti e dopo devo uscire con Marc' poggiai i gomiti sul tavolo
'Chi è Marc?' domandò subito Zayn, alzai la testa e lo guardai
'Cazzi miei' scandì le parole
'No sono anche cazzi miei, chi è questo coglione?' alzò di un tono la voce
'No, non sono cazzi tuoi' mi alzai e mi misi faccia a faccia con lui 'Hai capito?' gli urlai contro, Niall mi prese il braccio per farmi spostare 'Levati tu' mi girai e lo guardai, lui mi guardò in cagnesco, mi girai verso Zayn 'Non c'è bisogno che tu faccia il geloso, non più' lo guardai dritto negli occhi, dopo di chè salì in camera mia.

Che gli era saltato in mente? Adesso faceva pure il geloso? Non aveva nessun diritto di esserlo, io e lui non siamo NIENTE.

Chiusi ferocemente la porta e dopo mi andai a sdraiare sul letto.Affondai il viso sul cuscino e iniziai a piangere.Ultimamente piangevo sempre, quando mi ritrovavo da sola non facevo altro che piangere.Piangevo tutto il dolore che avevo dentro, ma piangere non bastava; mi sfogavo con gli allenamenti era un buon modo per sfogarsi, ma non mi sfogavo abbastanza.La rabbia, la tristezza ritornavano dopo ogni volta che finivo di colpire un sacco, ogni volta che asciugavo l'ultima lacrima dal mio viso.

Mi alzai dal letto e andai a prendere la boccettina delle pillole, l'aprì e ne presi cinque in una volta sola.Mi sentivo troppo male e ne avevo davvero bisogno.
Andai a sdraiarmi sul letto e dopo qualche minuto ero calma, le pillole fecero effetto, il mal di testa era sparito e io mi sentivo bene.Chiusi gli occhi e cercai di riposare un pò.


*POV ZAYN

Volevo spaccare qualsiasi cosa, volevo urlare, scappare via.Volevo stare da solo.

Nei suoi occhi vidi tutto il dolore che le stavo causando, vidi tutta la tristezza che aveva chiusa dentro sè.Non voglio farla soffrire ancora, lo già fatto abbastanza e adesso voglio solo renderla felice..Se solo fosse meno orgogliosa..Anche se andrei da lei mi butterebbe fuori dalla stanza con un solo sguardo.
Per non parlare del principe, se solo proverei ad andare da lei sotto forma di principe stavolta con la maschera mi strapperebbe anche il viso.

Ma devo far qualcosa, anche solo provarci.

Andai a prendere la maschera dentro la mia camera e dopo andai a bussare alla sua porta, lei non mi rispose così entrai; la vidi che dormiva.Chiusi piano la porta e andai verso di lei, la coprì e lei si lasciò coccolare dalle coperte,  misi la maschera sul cuscino e mi andai a sdraiare dall'altro lato del letto.
La strinsi a me e lei mise un braccio intorno alla mia vita affondando il viso sul mio collo.La strinsi di più a me e gli baciai la testa.

'Vorrei poter chiarire tutto' sussurrai accarezzandogli i capelli 'Mi manchi tanto amore' la strinsi a me e misi il viso sulla sua testa.*


Aprì gli occhi e la prima cosa che vidi fù la maschera del principe sul cuscino, chiusi e riaprì gli occhi varie volte per capire se avevo visto bene.Aggrottai le sopracciglia quando capì che la maschera era davvero poggiata sul mio cuscino.
Cosa significava questo, il principe era stato ancora qui? Non ha capito che non voglio più vederlo?
Che significava quella maschera lì? Serrai gli occhi quando sentì la presenza di qualcuno dietro il mio corpo, mi mossi lentamente e un braccio si strinse di più alla mia vita.

Adesso capì tutto.
Lui voleva che io vedessi chi lui era, posò la maschera accanto il mio cuscino e poi si stese accanto a me e aspettando che mi svegliassi si addormentò anche lui..Sempre se le mie presunzioni erano giuste.

Ad un tratto sentì il cellulare squillare, misi una mano sotto il cuscino e lo presi, guardai la chiamata ed era Richard, serrai gli occhi quando vidi l'ora.

'Kyra sei in ritardo di mezzora e tu non sei mai in ritardo, è successo qualcosa?' la voce di Ric era preoccupata
'No no Ric scusa è che mi sono addormentata..Sono un idiota, arrivo subito okay?' cercai di calmarlo
'Ma non è successo nulla giusto?' domandò con la sua possente voce
'No Ric non è successo nulla' risposi
'Okay allora rimani pure a casa, oggi ti ho vista abbastanza stanca' fece una pausa 'Hai fatto molto negli ultimi giorni e un pò di riposo ti farà bene' continuò
'Ma Ric io..' mi bloccò
'A lunedì Kyra' detto questo chiuse la chiamata.

Posai il cellulare e rilassai la testa sul cuscino.
Sussultai quando delle labbra si posarono alla base del mio collo.

'Sei sveglio' affermai irriggidendomi, lui si mosse e mi strinse di più a lui 'Che significa questo?' lui capì di cosa parlavo.

Prese la mia mano e la portò indietro poggiandola sul suo viso, la mia mano tracciò tutti i lineamenti del suo viso facendomi capire che era senza maschera, ma era una cosa normale dato che la maschera era davanti il mio viso.

'Perchè hai deciso solamente adesso di dirmi chi sei? Perchè non lo hai fatto quando avevo bisogno di te? In ospedale ti ho supplicato di farlo perchè sentivo il bisogno di averti accanto' sussurai l'ultima frase con malinconia 'Ma a te non importava' la mia voce diventò un sussurrò malinconico.Lui non fece nulla, sentivo solamente il suo respiro sul mio collo e ogni volta che il suo respiro toccava la mia pelle dei brividi invadevano il mio corpo.Dannazzione perchè mi faceva questo effetto?

'E' strano quello che sto per dire, forse mi pentirei..Ma non voglio sapere chi sei.Sto già soffrendo abbastanza per cose che non capiresti, che non capirebbe nessuno e non voglio star male anche perchè non ricambio l'amore di uno dei ragazzi..Sarebbe troppo per me, non voglio che qualcuno di voi soffra solo perchè non lo amo' feci un respiro 'Per favore esci dalla mia stanza e non tornare mai più' presi la maschera e la misi sopra la mia testa.

Sentì che prese la maschera, dopo qualche minuto prese la mia mano e la passò sul suo viso; aveva messo la maschera.
Strinse il mio corpo girandolo verso di lui obbligandomi a voltarmi.La luce dentro la stanza era molto scarsa ma lo guardai e nonostante la luce non permetteva una buona visibilità, lui guardava me.Mi accarezzò una guancia e mi sorrise leggermente, gli accarezzai le labbra col dito e lui gli lasciò un leggere bacio.

Si avvicinò al mio viso ma mi allontanai un pò, lui però mi impedì di allontanarmi e accorciò quella poca distanza che ero riuscita a creare.Mi guardava negli occhi e mi supplicava di baciarlo un'ultima volta, di dargli l'ultimo bacio.

Poggiò delicatamente le labbra sulle mie e fece una laggera pressione, subito dopo incominciò a muoverle sulle mie, prendendo le il mio labbro superiore fra le sue.Anche le mie labbra si muovevano e prima che me ne rendessi conto lui picchettò sulle mie labbra con la sua lingua.Dischiusi le labbra e lasciai il libero accesso.

Mi baciò con tutta la passione che aveva in corpo, accarezzava la mia schiena e mi stringeva sempre di più a lui.Il bacio andò a vanti per molti minuti.
Fece pressione sul mio corpo e istintivamente mi distesi di schiena e lui si mise sul mio corpo, si teneva sui gomiti e aveva le braccia ai lati del mio viso.Tutto questo avvenne mentre continuavamo ancora a baciarci.
Quando ci distaccammo dal bacio i respiri erano veloci, le nostre bocche restarono vicini e ognuno respirava il respiro dell'altro.

'Ti prego' sussurrai.

Lui lasciò che le nostre labbra si toccasserò un altra volta, premette debolmente e poi scese dal mio corpo.Scivolò via dal letto e dopo che prese le sue scarpe credo, si avvicinò a me e mi lasciò un dolce bacio sulla fronte.
Andò verso la porta e quando fù di fronte ad essa aspettò qualche secondo e poi uscì senza nemmeno voltarsi una volta.

Mi misi seduta sul letto e strinsi la coperta a me.
Era strano ma forse era meglio così, era meglio se non avrei mai saputo chi lui fosse davvero; ma nonostante questo non cancellerò mai il ricordo che mi ha lasciato.Non dimenticherò mai il modo in cui mi toccava, in cui faceva aderire perfettamente le mie mani fra le sue, il modo in cui mi baciava, come mi toccava.Questi ricordi saranno sempre impressi nella mia mente e spero tanto anche nella sua.
Tutto questo sarà qualcosa fra me e lui.Qualcosa che rimarrà nei nostri cuori per sempre.
Stavo piangendo e me ne resi conto solamente quando una lacrima toccò le mie labbra, asciugai quella sostanza e dopo mi rimisi sotto le coperte prendendo il cellulare.
Come sfondo c'era una foto di me e Zayn metre stavamo quasi per baciarci.Guardavo attentamente il modo in cui mi guardava in quella foto e riuscì a capire che lui provava davvero qualcosa per me, ma cosa sia non lo sò.Non mi ha mai detto nulla e questo a me fa male perchè se lui lo avrebbe fatto magari adesso eravamo insieme ad abbracciarci felici.

'Potevi farlo anche tu però' sussurrò la vocina dentro la mia testa.

Io sono troppo orgogliosa per dirgli quello che provo, e se lui non avrebbe fatto almeno un passo verso di me, io non gli avrei mai detto nulla.
Adesso, anche se mi dimostrerebbe qualcosa, è troppo tardi.Morirò e non voglio che lui abbia una ragazza morta, merita di più di me.

Mi alzai dal letto strofinando gli occhi, sentivo che pungevano perchè delle stupide lacrime volevano uscire.Uscì dalla mia stanza e andai in bagno, mi lavai faccia e denti e dopo feci una coda ai capelli.Uscì dal bagno e scesi sotto.

Entrai in cucina e appena Liam mi vide arrivare abbassò lo sguardo.Non avevamo più chiarito da quel giorno, a me fa tanto male tutto questo ma è meglio così.

'Non vai agli allenamenti?' Niall mi guardò, gli feci no con la testa e dopo ritornai sù.

Appena qualcuno di loro mi parlava scappavo,li aggredivo o semplicemente li ignoravo, sò che li feriva il mio comportamento ma non ho nessuna scelta.Non posso fare più nulla per cambiare la situazione.

Stavo per entrare dentro la mia stanza ma qualcuno mi sbloccò per il braccio.Girandomi vidi due occhi scuri sui miei, era Zayn.

'Dobbiamo parlare'
'Non ho nulla da dirti' cerco di liberarmi dalla sua presa
'Okay stammi a sentire allora' mi spinse contro il muro restando con lo sguardo fisso sul mio, non dissi nulla aspettai che continuasse. 'Non possiamo continuare in questo modo, come se fra di noi non fosse successo nulla..Ormai nemmeno ci guardiamo, o meglio, nemmeno mi guardi più, ti stai comportando in un modo strano con tutti tu non sei quella ragazza di cui io vado pazzo..Che ti succede? Perchè continui a respingermi?' si avvicinava sempre di più a me.

Il suo corpò si posò delicatamente sul mio e continuava a guardarmi.La sua voce era preoccupata ed emanava un'estrema riconcigliazione fra noi due.Volevo tanto stringerlo a me e dirgli che tutto questo era solo un brutto incubo ma non posso, perchè tutto questo è la realtà.

'Non mi succede nulla' lo spingo e cerco di entrare dentro la mia stanza ma lui mi tiene per la vita e mi rispinge contro il muro.

Mi guarda, i suoi occhi sono fissi sui miei e cercano di capire il perchè di tutto questo.Mi accarezza la guancia, rabbrividisco al suo tocco, sento dei brividi invadermi tutto il corpo e lui, come se lo avesse capito poggia la mano destra sulla mia schiena accarezzadola dolcemente.
Mi sento così inutile sotto al suo tocco, sotto ai suoi occhi.Mi sento come se fossi la persona più piccola del mondo.

Il suo viso si faceva sempre più vicino al mio, sapevo bene quello che voleva fare e io non facevo nulla per fermarlo.Restai lì immobbile senza dire e fare nulla.
Le sue labbra si posarono sulle mie ma restarono ferme, qualche secondo dopo incominciarono a muoversi incitando le mie e immediatamente anche le mie si muovevano con le sue.Sentivo la sua lingua dentro la mia bocca e istintivamete l'accarezzai con la mia.Continuava ad accarezzarmi la guancia e con la mano che aveva sulla schiena mi stringeva sempre di più a lui.

'Mi manchi' disse tra un bacio e l'altro 'Mi manchi tanto' continuò a baciarmi.

Non potevo fare quello che stavo facendo,non posso cedere così.

'Zayn' sussurrai mettendo le mani sul suo petto e staccandomi dalle sue labbra 'Io non posso' continuai prima che aprisse bocca
'Perchè?' disse con un filo di voce
'Sto con un altro' avevo già lo sguardo abbassato ma lo abbassai di più
'C-cosa?' si allontanò di poco da me 'Marc, non è vero?' sorrise ironicamente, alzai lo sguardo e guardandolo annuì, scosse la testa 'Sìì felice con lui, però ricordati sempre che io ti avrei reso più felice di qualsiasi altro' detto questo mi guardò negli occhi con disprezzo e andò a rifugiarsi in camera sua.

Mi portai una mano sulla bocca e l'altra sul cuore, mi lasciai scivolare lungo la parete fin quando caddi a terra ormai con il viso in lacrime da tempo.
Non potevo credere a quello che gli avevo detto, lui non doveva soffrire in questo modo, lui non doveva soffrire e basta.

Urlai, la testa pulsava sempre di più e il dolore non voleva saperne di smettere.Portai le mani sulla testa e cacciai un'altro urlo.
La porta della camera di Zayn si aprì e lui uscì subito,mi guardava preoccupato e stava venendo per aiutatmi ma io mi alzai e rientrai in camera mia sbattendogli la porta contro.Mi chiusi a chiave.

'Ti prego aprì' continuava ad abbasare la maniglia.

Lo lasciai stare e subito andai a prendere delle pillole, ne presi sei e le buttai in gola.Mi misi seduta a terra e portai le ginocchia al petto aspettando che le pillole facessero effetto.
Aspettai per qualche minuto ma non accadde nulla, mi alzai e ne presi altre quattro.

Mi squillò il cellulare e andai a prenderlo,risposi alla chiamata e lo portai all'orecchio

'Hey ma dove sei?' era Marc
'A casa' dissi fredda
'Quindi non vieni' affermò
'Marc ti ho detto che ci avrei pensato no che sarei venuta'
'Andiamo Kyra è solo una birra fra noi della palestra non un appuntamento fra me e te' sbuffò
'Sono stanca Marc' sospirai 'E poi non ci sarà mai un'appuntamento fra me e te chiaro?' lo avvisai
'Certo ma sta calma, sò già che siamo solo compagni di boxe' sembrava impaurito
'Ecco bravo..Ci vediamo lunedì' detto questo allontanai il cellulare dall'orecchio, lui disse qualcosa ma non riuscì a capire cosa perchè avevo già chiuso la chiamata.

Improvvisamente mi girò fortissimo la testa, cercai di andarmi a sedere sul letto e a malapena ci riuscì.Quando mi misi seduta mi venne spontaneo chiudere gli occhi; capì quando la mia testa incontrò il lenzuolo di aver perso i sensi.


*POV ZAYN


Non era uscita per tutta la serata dalla sua camera, nemmeno per andare in bagno o per mangiare.Stavo iniziando a preoccuparmi ma forse stava dormendo, boh.

Continuavo a rigirarmi fra le coperte, Louis mi diede un pugno, alzai la testa dal cuscino e vidi che dormiva in modo strano.Si era preso tutto lo spazio e a me mi aveva spinto in un piccolo angolo del letto.
Sbuffai e mi alzai dal letto, uscì da lì e andai nella stanza di Liam.Lui dormiva beatemente e mi misi dall'altro lato del letto, almeno adesso non mi arrivava nessun pugno.

Chiusi gli occhi e lentamente mi addormentai.

                                     ____________________________


Le due coppiette erano usciti insieme,Louis e Liam eranano in cucina che mangiavano e io me ne stavo nel divano a pensare a lei.
Non si è ancora svegliata e ho paura.

Sussultai quando sentì un rumore provenire dall'ingresso, mi alzai e andai a controllare; vidi Liam a terra e tutte le cose che c'erano dentro la borsa di Kyra a terra.

'Liam che fai?' domandai curioso
'Stavo posando la giacca ed è caduta la borsa' mi guardò 'Non ci stavo curiosando dentro' continuò,ridacchiai e poi andai ad aiutarlo.

Mi chinai e cominciai a raccogliere le cose di Kyra, aveva di tutto dentro quella borsa.Mentre raccoglievo le cose presi una foto per posarla dentro la borsa e vidi che quella era una nostra foto, sorrisi malinconicamente e subito dopo posai la foto dentro la borsa.

'Zayn, Kyra prende delle pillole?' domandò Liam
'No, che io sappia no' mi fermai 'Perchè?' alzai lo sguardo verso Liam, lui mi mostrò una boccettina con qualche pillola
'Non le ho mai viste' Liam mi guardò
'Nemmeno io' chiusi un pò gli occhi per ricordare se avevo visto quelle pillole prima d'ora
'Saranno degli anticoncezionali' Liam alzò le spalle
'Lei è vergine, non gli servono' mormorai
'Forse per regolarizzare il ciclo?' chiese Liam
'No non credo, non l'ho mai vista prendere quelle' indicai le pillole
'Dovremmo chiedere a lei' Liam mi guardò
'Non ce lo direbbe mai' scossi la testa, Liam stava per posarle ma io volevo sapere cosa erano quelle pillole 'Liam non posarle'
'Che vuoi fare Zayn?' mi guardò,andai da lui e presi la boccettina fra le mani
'Sapere a cosa servono' sapevo che Liam stava per parlare ma io lo precedetti 'E tu terrai la bocca chiusa, la borsa non è mai caduta e noi non abbiamo mai visto queste pillole' lo indicai, lui annuì solamente.

Dopo aver riposato le cose di Kyra dentro la sua borsa salì in camera mia e andai a nascondere la boccettina.Successivamente chiamai il medico che stava seguendo Kyra ma era occupato così l'infermiera con cui stavo parlando mi disse di andare da lui lunedì.

Scesi sotto e trovai Liam che parlava al telefono e bestemmiava in aramaico,io e Louis lo guardammo sotto shock.

'Ma che ha' sussurrai a Louis,lui fece spalluccie
'Abbiamo un problema' Liam ci guardò, noi guardammo lui per continuare 'Lou è con la febbre e per lo show di domani siamo senza truccatrice' portò le mani ai fianchi
'Calmati amico,ti ricordo che abbiamo due quasi truccatrici in casa' disse Louis
'Louis, sai che hai proprio ragione?' lo guardai, lui annuì facendo una strana faccia
'Cazzo vero! Potremmo chiederlo alle ragazze!' Liam sorrise.

Le coppiette rientrarono e subito spiegammo quello che prima ci aveva detto Liam a Niall, Harry e Rosy.Lei accettò ma incominciò a farsi le paranoie, diceva che aveva paura se ci truccava male e queste cose qui.Harry la tranquillizzava e gli diceva che doveva star tranquilla, le accarezzava la guancia e dopo la baciò.Erano così belli.

'Siete bellissimi ragazzi' li guardai, tutti mi guardavano con uno sguardo triste, Carol si alzò e venne ad abbracciarmi
'Anche tu un giorno potrai stringere e baciare Kyra quanto ti pare e piace' disse lei e tutti lo sentirono
'Quel giorno è molto lontano' guardai la ragazza e sforzai un sorriso
'Dai Zayn non dire così' Liam mi diede una gomitata
'Perchè dici questo Zayn?' Harry mi guardò
'Lei..Sta con un..Altro' mi sforzai un pò per dire quella parola
'Chi?' Rosy domandò con gli occhi serrati
'Quel Marc, non ho la minima idea di chi è' alzai le spalle.

Spiegai quello che era successo ieri fra me e lei e spiegai anche che dal quel momento non era più uscita dalla sua camera.Erano preoccupati quasi quanto me.

Venne l'ora di pranzo e aiutai Niall a cucinare, se non lo richiamavo ogni secondo si mangiava tutto prima ancora che lo cucinasse.

Mentre mangiavamo venne lei, era ancora mezza addormentata però era strana, un pò troppo strana.

'Buongiorno' disse con tono freddo
'Mangi?' chiese subito dopo Rosy, lei scosse la testa e andò a prendersi un gatorade dentro il frigo
'Dovremmo dirti una cosa' Louis la guardò, lei annuì per farlo continuare
'Vedi Lou ha la febbre e noi siamo senza truccatrice per lo show di domani abbiamo chiesto a Rosy e lei ha detto che può truccarci lei, vuoi truccare anche tu qualcuno di noi?' chiese Niall
'Può truccarvi lei, lo hai detto tu' lei alzò le spalle e dopo andò nel salotto.

Perchè si stava comportanto in questo modo? Non fa altro che aggredire tutti.Non sò perchè si stia comportando così ma sono sicuro che sotto c'è qualcosa e io ho intenzione di scoprire cosa.

Niall abbassò il viso,aveva lo sguardo di un bambino dopo che gli hai rubato le caramelle.Si sta comportando davvero male con loro.Io non mi ci metto nel mezzo, l'ho fatta star male e adesso mi prendo le conseguenze.

Dopo pranzo rimasimo tutti in cucina a chiaccherare.

'Zayn è un principe' disse Rosy improvvisamente.

Serrai gli occhi perchè se Kyra scoprirebbe così che sono io il principe mi odierebbe a vita 'Si, sei davvero un principe' la rossa sorrise.
Vidi Kyra sedersi sullo sgabello col cellulare in mano.Lì capì perchè Rosy aveva detto quelle parole.
Lei voleva fargli capire a Kyra con qualche battuta che il principe sono io, è carino da parte sua ma on sò come lei reagirà.

'Secondo me Zayn è il principe azzurro' Rosy annuì alla sua frase, vidi Kyra serrare gli occhi e alzare lo sguardo verso Rosy
'Non può esserlo, i principi azzurri sono biondi con gli occhi azzurri, proprio come me' Niall si vantò e stese al gioco
'No tu non sei un principe, sei un angelo' Carol sorrise, il viso di Niall si aprì in un sorriso enorme e dopo baciò la sua ragazza
'Si che lo è idiota!' lo rimproverò Rosy 'Non bisogna avere i capelli biondi, gli occhi azzurri e la carnaggione chiara per essere un principe azzurro' fece una pausa 'Può essere benissimo un principe anche con la pelle un pò più scura i capelli neri e gli occhi marroni' Rosy alzò le spalle
'Sei davvero un amore Rorò' la chiamavo così
'SI! Il mio' Harry l'abbracciò.

Mi girai verso Kyra e lei mi stava guardando,studiava ogni lineamento del mio viso e sono più che sicuro che li stava confrontando con quelli del principe.Quanto vorrei che lo capisse da sola..

Quanto vorrei che capisse che la amo.


 

KYRA'S BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK BABEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Essssiii daje sono tornata con un nuovo capitolo.Non posto un capitolo di questa storia dal 12 giugno e mi sembrava giusto aggiornare.
Non volevo farvi aspettare fino a settembre anche perchè mi sentivo una merda io farvi aspettare tutto quel tempo.
Non sò quando aggiornerò perchè ho anche un'altra storia da continuare
- SHE'S NOT AFRAID PER CHI NON LO SAPESSE, E SE
PASSATE MI FAREBBE DAVVERO PIACERE-
spero solo di poter sistemare i capitoli iniziali in fretta, ammetto che non mi sono
impegnata molto ma vi prometto che mi impegnerò davvero tanto.
COMUNQUEEEE!
Che ne dite del capitolo? A me non piace molto, questo è un capitolo di 'passaggio' perchè dal prossimo capitolo in poi
succederanno cose kjuhygtftyujhg AHAHAH vi metto sulle spine vero? *-*
AMATEMI.
Come sempre, lascio a voi i commenti.

Ringrazio tutte quelle che seguono e recensiscono la storia.Anche a quelle che la mettono
nelle preferite/ricordate/seguite
; GRAZIE TANTE.

SE VOLETE SAPERE QUANDO AGGIORNO SEGUITEMI SU TWITTER
@zaynsmydrug_
Potete anche aggiungermi su Facebook; KYRA DOVER
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Love_Me