Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pittina    23/01/2008    0 recensioni
“ Dunque…Considerando il fatto che sarebbe contro le regole uscire di notte dal castello e per giunta andare nella foresta proibita, senza contare poi i vari rischi che potresti correre, compreso quest’incontro con il misterioso individuo che mi sembra avere tutto compreso un non so che di non rassicurante…” “ … ” seguo ogni sua parola, ogni suo gesto, con la speranza di sentirmi dire quello che in realtà ho già deciso di fare. “…beh, credo proprio che dovresti andarci Ginny. ”
Genere: Romantico, Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crollo improvvisamente in un sonno profondo e senza sogni.

Privo di tormenti e inquietudini.

Finalmente…mi sento tranquilla.

Al sicuro.

In pace.

 

Apro lentamente gli occhi e noto che, benché il sole sia già sorto da un pezzo, non è ancora ora di alzarsi.

E’ buffo che sia proprio io la prima ad essere sveglia.

Ad un tratto questi dolci pensieri mattutini vengono bruscamente interrotti dal ricordo offuscato della notte passata.

 

Ma è stato davvero solo un sogno?

 

Era tutto così reale e…

Un momento.

Mi alzo di colpo e mi dirigo spedita verso il mobile posto di fianco alla porta.

E’ lì che, questa notte, mi sembrava che LUI avesse riposto qualcosa con grande cautela.

Così mi avvicino sempre di più, cercando di immaginare cosa mai avrei potuto trovarvi.

 

Incredibile.

 

Una rosa… rossa.

 

Bella.

Non so che dire. Sono senza parole.

E’ estremamente affascinante…e non mi riferisco solo a questo splendido fiore.

Per un momento il mio sguardo attento si posa sul pavimento, dove scorgo una lettera.

 

Un’altra lettera.

Credo mi sia caduta mentre prendevo tra le mani quella magnifica rosa rossa.

Come di consueto sul retro portava scritto il mio nome: Ginevra.

La apro.

Leggo attentamente ogni riga, ogni frase, ogni parola. E mi ritrovo ancora più confusa di prima.

 

Un altro appuntamento.

 

Non ci posso credere. Ma come può? Dopo quello che mi ha fatto.

Voglio dire…io non sono ancora riuscita a capire quello che è realmente successo quel giorno nella foresta proibita.

E’ davvero stato lui?

 

Termino di leggere la lettera.

E il mio respiro si fa sempre più pesante e soffocato.

Il nostro prossimo incontro dovrebbe essere…

 

No.

No no!

 

Non può essere.

 

Ancora nella foresta.

E di notte per giunta!

 

No questa volta non cederò. Non mi presenterò mai a questo maledetto appuntamento.

Mai mai e poi mai.

Non ti darò questa soddisfazione.

 

Hai capito?!

 

 

“…mi spiace doverti dire, mia dolce Ginevra, che ti sbagli di nuovo…tra due giorni ti ritroverai proprio nel luogo che ora più temi…ma non ti preoccupare. Sai che non potrei mai farti del male. MAI…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pittina