Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    11/07/2013    1 recensioni
Seconda parte. Le pagine sono tratte dal punto di vista di Erika, che vive in una situazione differente da quella di Andry, ma con un unico punto in comune: essere costretti a fare qualcosa che non vogliono.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 maggio
Caro Andry
Alle tre di stamattina un rumore di ferraglia e di un motore vecchio mi hanno svegliato. Mi sono affacciata dal balcone e ho visto i miei che stavano partendo su una specie di camioncino militare di quelli che ci avevano portato alla casa con delle attrezzature -Shh, così sveglierete la ragazza!- poi sono partiti e io sono tornata a letto.
Alle nove, stamattina è arrivato il mio tutore
-Ciao- -Ciao Erika. Stamattina cominceremo le lezioni di arabo. Non abbiamo iniziato nel migliore dei modi, comunque mi chiamo Karmas, se non l’hai ancora capito.- Ahah, che simpaticone -e a breve ti troverò un lavoro.- coosa? -Un l-lavoro?- -Si, pensavo ad un programma di volontariato. Devi parlare abbastanza in arabo, ma ci sono ragazze inglesi o di altri paesi come te-per di più non pagato! -Cosa?- -Si, ho già fatto la richiesta e la stanno valutando- Io? A lavorare?!
Ho cominciato a parlare un pochino di arabo e a scrivere. Ovviamente devo portare il velo, perchéci sono pene severe per chi non lo fa. Ma i risultati sono stati disastrosi. Con il burqua inciampavo sempre e non vedevo a un palmo dal naso. In più era un caldo soffocante e sotto il velo stavo bollendo. Alla fine Karmas mi ha fatto mettere solo il velo semplice, scrivendomi un certo certificato che dovevo portare sempre con me.
Stranamente, i miei non si sono ancora decisi a tornare.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96