Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perfcnarry    11/07/2013    4 recensioni
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
-Cosa?- Spalancai gli occhi ancora incredula.
Come aveva potuto nascondermi fino ad oggi una cosa del genere?
-Si, Honey hai sentito benissimo!- Rispose come se non fosse successo niente.
-Ma mamma..- Non mi diede neanche il tempo di finire la frase.
-Niente ma! Ti chiedo solo un favore..Cerca di essere cortese!- Ma stava scherzando o cosa?
Mi aveva nascosto di avere un compagno, il quale oggi sarebbe venuto a vivere quì con suo figlio e pretendeva perfino che io mi comportassi come se niente fosse?
----------------------------------------------------------------------------------------------------
-Tu dovresti essere Honey giusto?- Mi chiese sorridendo.
-Così mi hanno detto- Risposi ironicamente. Beccandomi un’occhiata fulminea da mia madre.
Intanto, sentii uno sguardo alle mie spalle penetrarmi il cranio. Mi girai e lo vidi. Era rimasto per tutto il tempo vicino alla porta, evidentemente il suo stato d’animo quel giorno era tale e quale al mio.
-Ah giusto..questo è mio figlio, Zayn- Disse presentandomelo.
Ci guardammo per dei secondi interminabili. Avevo costantemente i suoi occhi color cioccolato fuso addosso e la cosa mi metteva tremendamente soggezione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
E' sbagliato innamorarsi del proprio fratellastro?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO.. 
..PER LE MIE
AMATISSIME LETTRICI.



Ciao bellezze.
Come avrete notato questo non è il seguito del capitolo, anche perchè non lo continuo da Gennaio.
Ed è proprio per questo che mi sono decisa di scrivervi dopo un lungo periodo di pausa.
Lo so, ho tardato tanto e mi dispiace molto.
In primo luogo perchè vi ho lasciate in quel modo senza dirvi niente.
E in secondo luogo perchè ci tenevo tanto a questa storia. Forse troppo. E l'ho presa come scontata. Sbagliando.
Ho avuto seri problemi e non ho potuto far altro che lasciarla in sospeso.
Pubblicare nuove storie e concentrarmi anche sue quelle ha fatto anche in modo che la mia fantasia, su questa, sparisse a poco a poco.
Ho fatto un errore, lo so bene. Avrei dovuto aspettare a pubblicare nuove storie e concentarmi di più su questa, che tra l'altro è la prima. Ma non ce l'ho fatta.
Vi chiedo scusa per questo ingiustificabile ritardo.



ORA POSSIAMO TRANQUILLAMENTE PARLARE DELLA STORIA.
Che dire? Non ci sentiamo da tanto e mi dispiace. 
Quindi capirò senon ricordate proprio niente di questa.
Ed è per questo che oggi sono quì. LALALALA(?)
Ho intenzione di continuarla non solo perchè la fantasia è rinata(?), ma anche perchè mi manca molto e ho molte idee.
Mi serve sapere solo se a voi farebbe piacere.
Se la seguireste.
Se vorreste che cambiassi qualcosa dei capitoli passati.
Se vorreste che la rinizziassi.
O se vorreste che la cancellassi del tutto perchè tanto non la seguireste più.

Quindi, che dire... Aspetto vostre recensioni e notizie.

Mi scuso ancora per il ritardo, davvero. 
E sono tornata finalmente alla carica. TARARARARA, POTERE AI PICCOLI(?)
Lo so. Faccio paura persino a me stessa, fidatevi. LOL.
Oggi, tra l'altro, sto continuando TUTTE e dico TUTTE le mie storie. Quindi se volete fate un passo al mio profilo.

Ah, c'è un'altra cosa.
Per qualsiasi domanda, curiosità, suggerimenti o anche solo per chiacchierare.
Mi trovate quì:

TWITTER e FACEBOOK.





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perfcnarry