Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: My_Destiny    11/07/2013    0 recensioni
Fate finta che il Dolce Amoris non sia un liceo, bensì il conservatorio più famoso di Parigi.
La 15enne Jane Cooper, lascia il Canada per trasferirsi in Francia, lasciandosi alle spalle un passato alquanto doloroso. Nuovi incontri, nuove avventure, nuove amicizie e nuovi amori la attenderanno!
Tutto nella mia Fan fiction sul gioco di ruolo più amato tra le ragazze. Buona lettura! ^^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stai solo sbagliando tecnica...


-Allora? Come te la passi con Lysandre?
-Lysandre?
-Si, Lysandre…
- Non so dove tu voglia arrivare
- Andiamo Iris! E’ ovvio che sei cotta di lui!
-N-Non è vero!
-Si invece!
- No!
-Non puoi negarlo, si vede da come sei arrossita!
- Smettila! Non mi piace Lysandre!-
-E’ vero hai ragione, non ti piace…-
-Oh, finalmente-
-Ne sei cotta!-
-Rosalya!-
 
Adesso basta però… ‘Ste due stanno battibeccando da mezz’ora!
 
-Volete piantarla una buona volta???- Urlo io.
 
Le due si voltano nella mia direzione, prendono un cuscino e me lo lanciano in faccia.
 
Ah, allora è la guerra che volete eh?!
 
Inizia così un’infinita battaglia che sembra terminare nel momento in cui sento il telefono squillare.
-E’ il tuo Ros-
 
La ragazza afferra la borsa e tira fuori l’apparecchio.
-Pronto? Ah ciao tesoro! Si… Si… Ma certo! Si, ora glielo chiedo! Un bacio.-
-Chi era?-
 
Certo che a volte Iris si comporta da idiota. Le rilancio un cuscino in faccia.
-Chi vuoi che sia. E’ ovvio che parlava con Leigh-
-Ah giusto… Che voleva?-
-Ha detto che tra tre settimane ci sarà l’inaugurazione di un nuovo locale e mi ha chiesto se ci andava di andarci-
-E… -mormoro io.
Ahahahahahahah! Davvero credeva che sarei andata con lei in discoteca?? Povera illusa…
 
-E… Ci andremo-risponde convinta.
 
Per poco Violet non si strozza  con la caramella che stava mangiando.
 
-Non se ne parla!-obietto io.
-Ma perché no?!-piagnucola Rosalya.
-E’ molto semplice. Mia zia non mi permetterà mai di andarci.-
 
Bugiarda... Adoro andare in discoteca. E’ un modo per distrarmi dai problemi che mi assillano.
 
E’ vero che mia zia è contraria a quel posto “pieno di ubriaconi e musica assordante” così come lo chiama lei, ma io ci andavo di nascosto. Mi piacerebbe andarci con le mie migliori amiche ma… Se viene Leigh, verrà anche Lysandre e di conseguenza Castiel… E io non ho intenzione di uscire con lui… Anche se non saremo soli.
 
-E tu dille che vieni da me a studiare! Dai ti pregoooooo!!!-
 
No… Gli occhioni dolci no! Non potrò resistere a lungo. Dovrò chiedere rinforzi.
-Violet tu che ne pensi?-

-Io non credo sia una buona idea…-
 
Sapevo di poter contare su Violet!
 
-Violeeet! In discoteca viene anche Liam… -
 
Come non detto. Rosalya deve aver intuito la mia tattica.
 
Liam è un componente della squadra di basket. E’ molto amico di Dajan e Jake. E’ arrivato da poco in questa scuola. Il giorno dopo del mio arrivo e  ha legato subito con tutti… Specialmente con Violet.
 
-D-D-Davvero? B-Bè, allora n-non sarebbe così male come idea…-
 
AAAh! Ammutinamento!

-Dai Jane… Vieni con noi… Ci sarà anche Castiel-
 
Aggrotto la fronte.
-Un motivo in più per non venire-
 
Ad un tratto, Rosalya assume un’aria maliziosa che non promette nulla di buono.
-Ti ricordo che mi devi un favore…-

Un favore? Dove vuole arrivare?

-Un favore?-

-Si… Ti ricordo che l’altro giorno ti ho aiutato con l’interrogazione di matematica, se non fosse stato per me avresti preso 2…-

Cavolo! La carta della matematica! La ragazza vuole giocare sporco eh?!

-E io ti ricordo che ho ricambiato il favore facendoti riconciliare con Leigh-
 
Ah! Colpita e affondata.

-Dai Jane, ti pregoooo-
 
Dopo mezz’ora passata a subire le lagne di Rosalya…

-E va bene! Hai vinto!-
 
Cavoli! E’ peggio di quando mia zia Lucy vuole convincermi a venire al suo club di cucito!
 
                                                                  ***
 
Le ore passano, così come i giorni e io, Rosalya, Iris e Violet diventiamo sempre più amiche. E’ da due settimane che non parlo con Castiel, Ken è partito per studiare all’accademia militare di suo padre dopo essersi fatto rubare i soldi da Ambra e le cose sembrano andare per il meglio. In questi giorni ho avuto l’occasione di conoscere Jake.
 
Spesso mi riaccompagna a casa e se mi serve una mano, lui è sempre lì per me.
 
Usciamo spesso insieme, come amici si intende, ed è molto piacevole.
Lui è un ragazzo molto dolce e  sensibile, ma anche simpatico ed è tremendamente irresponsabile. Insomma, un bravo ragazzo ma non  troppo…
 
 
 
 
I’m the kinda girl who doesn’t say a word,
Who sits at the curb and waits for the world 
But I’m about to break out, about to break out 
I’m like a crook tonight ...

 
-Mh?-
 
Vi prego… Vipregoviprego lasciatemi dormire! Ve lo chiedo per favore!
 
Afferro il cellulare e cerco  di spegnere la suoneria della sveglia, che non da segno di volersi fermare.
- AAAAh lo hai voluto te!-

Prendo il cellulare e lo scaravento per terra.


 
Silenzio. Finalmente. Prendo il cellulare da terra. Intatto. Se ha resistito alla caduta dal 6° piano dell’anno scorso…
 
 
Mi lavo, mi vesto, afferro una fetta biscottata ed esco.
 
Inizio a correre in direzione della scuola. Tra cinque minuti suona la campanella e per arrivare servono circa 15 minuti… Non ce la farò mai!

WROOOM!

Un fumo grigiastro mi annebbia la vista, facendomi tossire violentemente.
 
-   Ehy piccoletta! Hai bisogno di un passaggio?-

Guardo  prima lui, poi la moto. E’ nera con delle fiamme rosse. Che gli prende adesso? E’ da settimane che non ci parliamo e  lui se ne esce così??
 
Se spera che io salga su quel coso…
 
-Non se ne parla!-

-Come vuoi… Potevi arrivare in orario almeno stavolta…-
 
Un ghigno compare sul suo bel viso, mentre il rumore del motore del veicolo mi fa sobbalzare. Aspetta… Bel viso? Bè si in effetti… Castiel è  un bel ragazzo… Oh non è il momento di pensarci! Cavoli mancano solo due minuti al suono della campanella.

-Castiel, aspetta!-

-Sapevo che avresti cambiato idea-

Sorride sghembo e mi passa un casco nero.

Lo indosso e salgo sulla moto.

- Bè?-

Lo guardo interrogativa.

-“Bè” ... Cosa?-

- Devi stringerti a me.-

-Cosa???-

-Se non vuoi cadere devi stringerti alla mia giacca… Non vorrei averti sulla coscienza-

Titubante strinsi leggermente la giacca del rosso.
 
Tsk. Davvero crede che mi avvinghierò a lui stile cozza, solo perché siamo su una moto?? Ma per favore, la velocità non mi fa paura.
 
 Dopo neanche due minuti, mi accorgo che la moto si è fermata, io ho gli occhi chiusi e Castiel mi guarda divertito.

-Ehy bambolina, so di essere irresistibile però…-

Che diavolo sta dicendo? Non capisco cosa… Oh cavolo… Sono praticamente attaccata a lui e tutti ci stanno fissando. Mi ritraggo velocemente rossa in volto.
Scendo da quell’aggeggio e per poco non cado.

-Detesto le moto-

- Dì la verità, che ti è piaciuto stare appiccicata a me-

Gli lancio un’occhiataccia. Signore se ci sei… FULMINALO! Già mi immagino la scena di un Castiel incenerito, a mò di fiammifero. Sorrido involontariamente.
 
- Visto che ti è piaciuto?-

Di colpo torno alla realtà.

-Oh, ma piantala fiammifero!-
 
Lo lascio lì. Vicino alla moto. Che mi guardava andare via con un sorriso malizioso sulle labbra. Sotto gli occhi di tutti. Sotto lo sguardo di due occhi particolari. Due pozzi d’acqua, pieni di malinconia e tristezza. Ma anche di un altro sentimento. Rabbia. Furia. Desiderio di vendetta. Queste sono  le 3 parole che riecheggiano nella sua mente. Ecco qual’era. L’altro sentimento era l’odio. L’odio che Ambra prova verso di me.
 
                                                        ***
 
 
- Ehy Dajan!-

Il moro si volta verso di me sorpreso.

- Jane! Che ci fai qui!? E’ tardi!-

-Mi annoiavo… Sono venuta qui per darvi una mano…-

- Abbiamo già finito gli allenamenti… Mi spiace. Vuoi che ti accompagni a casa?-
 
Abbasso lo sguardo sconsolata.
- No, no… Va tranquillo. Resto qui altri cinque minuti…-
 
Mi guarda per qualche secondo insicuro.

- Va bene… Non fare troppo tardi però…-

-Si, mamma!-
 
Ridacchia per poi uscire dalla palestra.

Mi guardo intorno smarrita.
 
E ora? Che cavolo faccio?
 
Scorgo un pallone in lontananza. Lo prendo e faccio qualche tiro. Naturalmente, non faccio canestro nemmeno una volta e l’ultima palla mi arriva in pieno volto.
-Accidenti! Sono una frana!-
 
La palla nella mano destra. Sono  in procinto di tirare finchè un’altra mano si sovrappone alla mia. Un’altra mano, situata sul mio fianco e una voce dolce che  mi sussurra all’orecchio.
 
- Stai solo sbagliando tecnica… Devi  darti una spintarella in più….-

Riconosco subito la voce. La riconoscerei tra mille. La sua mano guida i miei movimenti.
 
Sento i battiti del cuore farsi veloci, il respiro farsi affannato ed una piacevole sensazione mi avvolge. Sento il rumore del pallone finire nel canestro e la sua voce sussurrarmi suadente.

-Visto?Ce l’hai fatta….-
 
Rimaniamo in questa posizione per qualche istante. La mano destra, stretta nella mia. Quella sinistra poggiata dolcemente sul mio fianco. Il suo torace contro la mia schiena.
 
Mi gira verso di sè. La stanza è completamente buia. Non riesco a distinguere un palmo dal naso. Riesco ugualmente a notare il suo petto nudo.
 
Arrossisco a quella visione. Alzo di poco lo sguardo, scontrandomi con i suoi grandi occhi azzurri. ( Ahahahah, scommetto che pensavate fosse Castiel xD Sorpresa! :’) )

Mi allontano leggermente da lui.
 
Il mio viso ha assunto lo stesso colore dei capelli di Castiel. Ecco, anche in momenti come questi mi viene in mente il fiammifero. Qualcuno deve avermi fatto una maledizione.

-  Jane… Che ci fai qui? Tutta sola…?-
 
E tu che ci fai mezzo nudo in una palestra alle 7 di sera?
….
….
Eh-eheh-eheheheh…
 
-Pronto?? Jane ci sei?

- EH? Ah, sisi ci sono. Ero venuta qui perché mi annoiavo… E mia zia è fuori per lavoro quindi a casa non c’è nessuno e non ho nulla da fare…-

- Capisco…-

C’era un silenzio imbarazzante.

-Ti va di venire  a casa mia? Ci guardiamo un film, mangiamo pop corn, pizza… Mi fai un po’ di compagnia…-

Forse non era una buona idea invitare un ragazzo a casa, ma Jake è mio amico. Anzi…  Il mio migliore amico.

-Certo, perché no?! Meglio che vada a vestirmi prima...
 
Ecco che il rossore ritorna

- A proposito si può sapere che ci fai conciato in questa maniera? Non è che stavi combinando qualcosa in bagno?  Porcellone…-

-Aahahah si, proprio così… Sul lavandino precisamente-

-E che schifo! -
 
Ride facendomi la linguaccia.

-Scema!-

Rispondo alla linguaccia e lo aspetto all’uscita. Dopo un po’ lo vedo arrivarevestito e profumato. Lo prendo per il braccio e ci incamminiamo.
 



-------------------------------------------------------------------
AH-AH! Ho aggiornato finalmente lol
Eccovi qua un capitolo che, spero, vi piaccia anche se a me non molto.
Voglio avvisarvi TUTTI che non so ancora chi sarà il flirt di Jane… Quindi non fatevi delle speranze perché su questo dovrò lavorarci parecchio xD
Bè… Ringrazio 
Solly e Juls_ per aver recensito i capitoli precedenti T-T
Mi dileguo… A presto *3*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: My_Destiny