Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    24/01/2008    2 recensioni
Uno stralcio per raccontare una coppia che amo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Incontri di grigio

 

 

 

 

 

Sono l’incontro del sangue, la riappacificazione di una famiglia, il cancellare del ricordo dei vecchi rancori. La comprensione tra loro è immediata, non esistono differenze di sorta, fanno parte di un’unica cosa e vivono adesso davvero; come se prima avessero dormito, non fossero nati sul serio e, così, lo fanno adesso. Le parole tra loro sono un gioco, i tocchi esaltanti, gli incontri notturni erotici e clandestini e l’incontro dei loro sguardi li confonde. L’incontro tra i loro occhi dà ad entrambi la sensazione di scorgere il proprio passato, il proprio presente e il proprio futuro; negli occhi dell’altro si vedono e si riscoprono per la prima volta senza maschere e veli, perché tra loro avvengono solo incontri di grigio.

 

 

 

 

 

 

Note dell'autrice: Questa mia drabble la dedico alla memoria di un attore che ho amato e ad un uomo che apprezzavo (attraverso le interviste)... Addio Heath...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida