Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: firephoenix    11/07/2013    5 recensioni
E se Blair, spinta da un irrefrenabile senso di altruismo, decidesse di aiutare Maka e Soul a smettere di litigare? Conoscendola userebbe di sicuro un metodo alternativo, no? :)
Storia a capitoli sulla mia coppia preferita (SoMa)
SPOILER capitolo 72
Buona lettura :3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il metodo Blair'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Maka

Sbattei un paio di volte le ciglia pesanti e girai leggermente la nuca per poter mettere a fuoco l'orologio digitale sul comodino; il display segnava a grossi caratteri rossi che erano le 08: 27 di mattina. Mi godetti per un momento il tepore che le coperte mi offrivano. Avevo ancora un po' di mal di testa e alzarmi dal letto non era una delle mie assolute priorità, tuttavia mi costrinsi a scoprirmi e a sedermi sul bordo del mio giaciglio. Era una cosa orribile da pensare, ma alzarsi presto in un giorno di vacanza sarebbe stata una mossa perfetta per evitare di fare colazione con il mio partner, il quale, prima di mezzogiorno, non si degnava neanche per scherzo di alzare le chiappe. Sospirai nel buio della mia camera.
Ancora mezza addormentata, mi alzai traballante per andare ad aprire gli scuri della finestra dai quali riuscivano a trapelare solo sottili raggi di luce che, spezzando l'oscurità, facevano da preludio a quella che si prevedeva essere una giornata serena. Avanzai incerta.
Che strano, mi sento come... diversa... come se fossi più alta... bà, sarà ancora l'effetto di quello schifo che mi hanno fatto ingurgitare stanotte. Con le mani protese in avanti toccai il gancio degli scuri. Ma io mi ero spogliata prima di andare a letto? Mi toccai il fianco per scoprire che indossavo solo un paio di mutande piuttosto strette. Molto strette. Ma che... se scopro che quel cretino di Soul mi ha fatto qualche scherzo prima di mettermi a letto lo ammazzo! Con un solo gesto aprii gli scuri e la luce del sole, già sorto, mi invase. Era proprio una bella giornata, il cielo era limpido, senza nuvole, nonostante fosse mattina faceva un gran bel caldo e... perché la nostra vicina mi sta fissando in quel modo? Aspetta... ha appena ammiccato verso di me?? Oddio... scattai indietro fuori dalla portata di quello sguardo e mi girai con l'intento di uscire. L'occhio mi cadde casualmente sul grande specchio appeso nell'anta aperta dell'armadio e cominciai a urlare a squarcia gola.

 

Un ragazzo biondo cenere mi stava fissando, con i miei stessi occhi verdi e la mia stessa espressione sgomentata, attraverso il vetro. Aveva un bel corpo, un fisico asciutto e indossava... bé indossava... un paio di mutandine da ragazza col pizzo e le coccinelle.
Guardai lo specchio, mi guardai le mani, poi i piedi, poi guardai di nuovo le specchio.
Ci misi un paio di minuti a realizzare che quel ragazzo ero effettivamente io.

Avrei voluto urlare di tutto, ma dalla mia bocca non usciva una parola. Che... che... io non.. non può essere successo davvero... io non... non sono nel libro di Eibon giusto? E allora p-perché? Non può essere...
Chiusi gli occhi e respirai profondamente, poi li riaprii e vedendo che ero ancora in quello stato non riuscii più a tacere.
«CHE CAZZOOOO!! SOOOOOUL!!!!» mi fiondai fuori dalla mia camera urlando come un ossessa con una voce non mia. Di certo non potevo affrontare tutto questo da sola. Spalancai la porta della camera della mia buki e gemetti un lamento scoprendo che non era nel suo letto «Soul dove cazzo sei??»
Il mio cuore perse un battito quando entrai correndo in camera di Blair.
Una ragazza dai lunghi capelli candidi incastrò spaventata i suoi occhi vermigli nei miei. Avevo davanti la versione femminile della mia buki, proprio la versione del primo capitolo di quel libro maledetto. Soul (quanto mi sembrava strano chiamarlo così in quello stato) aveva addosso solo un paio si mutandine di pizzo e si stava tenendo un braccio sul piccolo seno per coprirlo, mentre l'altro braccio era teso davanti a lei/lui che era impegnata/o a tenere, tra l'indice e il pollice, uno dei sexy, super imbottiti reggiseni di Blair appena estratto da uno dei cassetti.
«ANCHE TU!» urlammo in contemporanea.
«Cosa stai facendo con i reggiseni di Blair??»
«Secondo te? Tu più che altro cosa ci fai con addosso delle mutande inesistenti! Si vede tutto!» arrossì.
«Sei arrossito!!!» urlai con un tono di voce troppo alto per essere diventata un uomo.
«Bé non è colpa mia! È colpa di questo corpo del cavolo!» disse rischiando di togliere il braccio dal seno per la troppa enfasi.
«Stai attento!» mi coprii gli occhi per evitargli dell'inutile imbarazzo e mi accorsi del qualcosa di caldo mi scendeva dal naso. Mi affrettai ad asciugare il sangue. Che situazione di merda!!!!!
Scese un silenzio imbarazzato.
«O-ok» dissi per rompere il ghiaccio «facciamo così... io ti presto uno dei miei reggiseni, dato che abbiamo più o meno la stessa taglia credo, e tu mi presti un paio di boxer, ok?» e la tregua fu stabilita.

 

Presi un reggiseno bianco dal mio cassetto e lo porsi a Soul che teneva ancora le braccia sul petto per coprirsi.
«Grazie... ehm... i miei boxer sono in camera mia nel cassetto in basso...»
«Ehm... ok, se vuoi vestirti cerca pure qualcosa nel mio armadio» uscii dalla stanza e chiusi la porta per fare in modo che Soul si cambiasse in tranquillità. Sbuffai. Dio che situazione...
Alla fine, dopo qualche minuto in mezzo alla biancheria e al vestiario della mia buki, uscii con un paio di boxer rossi e neri, dei pantaloni della tuta verdi e una semplice maglietta a maniche corte bianca.
«Hai fatto Soul?» bussai alla porta della mia stanza.
«No!» urlò lui piuttosto scocciato.
«Posso entrare?» aprii piano a seguito di un grugnito d'assenso e mi trattenni dal ridere quando vidi il mio partner combattere furiosamente contro i laccetti del reggiseno, contorcendosi come impazzito.
«Dammi una mano maledizione!» urlò col viso arrossato. Non potei fare a meno di pensare che fosse carino in versione femminile.
«Vieni qui esagerato!»
«Non sono esagerato! Questo coso è una trappola infernale!»
«Certo come no... chissà perché non avevamo pensato ad un reggiseno per sconfiggere il kishin! Magari funzionava!» presi i laccetti dalle sue mani e li allacciai senza problemi, sfiorandole involontariamente la pelle chiara. La sentii rabbrividire. Arrossii. È come se essere diventata maschio mi avesse sballato anche gli ormoni... adesso sono attratta dalle ragazze!! Cielo! Poi ebbi una rivelazione:
«Cavolo come abbiamo fatto ad essere così egoisti!! Magari questa cosa è successa anche agli altri! Vestiti, io vado a chiamare Tsubaki!»
«Ok...»
Corsi verso la cucina e afferrai il telefono portatile, digitando veloce il numero.
Non rispondeva nessuno.

«Ehi Maka... forse dovresti mettere giù il telefono...» Soul entrò in cucina vestito con un paio di pantaloncini corti rossi e una maglietta larga con sopra due fragole che lasciava scoperta una spalla, tenendo in mano un pezzo di carta. I capelli lunghi e candidi ondeggiavano seguendo i movimenti del suo capo, incorniciandole il viso. O shinigami che cavolo sto pensando...
«Pronto... pronto c'è nessuno, chi è?» la voce di Tsubaki all'orecchio mi colse così di sorpresa che trasalii facendo cadere il telefono.
«Cazzo! Ma sei cretino??» urlò Soul. Oops.
«Scusa. Comunque almeno sappiamo che da Tsubaki non è successo nulla perché la voce era la sua.» dissi prendendo il telefono mezzo rotto e mettendolo sul tavolo.
«Bé se avessi messo giù invece di guardarmi come un ebete l'avremmo scoperto senza rompere il telefono, baka!» esclamò passandomi il pezzo di carta che teneva in mano «leggi»

 

Cari Soul kun e Maka chan! Se state leggendo questo biglietto sono contenta che non vi siate ancora ammazzati a vicenda! Nya! Blair ha deciso di aiutarvi e ha fatto una piccola magia per costringervi a collaborare... dopodiché si è defilata per salvarsi il pelo da eventuali violenze :3 se volete trovare il modo per tornare normali dovrete lavorare sodo! Vi lascio da soli, piccioncini! Nya!

La vostra Blair

 

«Cos... ma io la ammazzo!» urlai furiosa.
«Calmati Maka, urlando non risolvi niente» la guardai allibita.
«Cos'è adesso essere donna ti ha fatto diventare anche più saggio??»
«Non sono per niente saggio è che rivoglio indietro i miei gioielli» realizzai dopo un attimo il significato della frase.
«Maiale!!» gridai tirandole il biglietto di Blair «io stavo molto meglio senza, invece!»
«Allora troviamo una soluzione dai...» esordì e si diresse verso il sofà. Non penso che svaccarsi sul divano sia una gran soluzione...

 

Pov. Soul

Svaccarsi sul divano è un ottima soluzione! Pensai lanciandomici sopra Ti rilassi e hai tutta la tranquillità per pensare in pace. Mi misi un cuscino dietro la testa e sistemai la gamba sul ginocchio piegato dell'altra lasciando che sventolasse per aria. Essere diventato una ragazza mi faceva sentire in un certo senso più leggero, più libero. Cambiai opinione quando vidi Maka entrare nel mio campo visivo:
«Bé se dobbiamo stare così per non si sa quanto tempo approfitterò dell'uno dei pochi vantaggi dell'essere uomo» disse calcando eccessivamente su pochi; dopodiché mormorò qualcosa su come facessero caldo i reggiseni e si tolse la maglietta mostrando i muscoli scolpiti. Trasalii. Se di petto, da ragazza, Maka lasciava a desiderare, da uomo era tutta un'altra storia. Lei si accorse che la fissavo:
«Bé che c'è?»

«Niente è che a quanto pare scambiarsi di sesso ti fa desiderare comunque il tuo sesso opposto...»
Silenzio. Consapevolezza. Guance in fiamme, per entrambi.
«C-cioè... è un esempio generico... se sei uomo e diventi donna saranno gli uomini ad attrarti non l-le donne» mi schiarii la voce.
«Certo... è chiaro...»
Cazzo. Avevo appena ammesso ad alta voce di desiderare Maka e lei sembrava proprio essersene accorta.
Sono un emerito coglione... anche da donna.

 

Passavano i minuti, faceva sempre più caldo e nessuno di noi due aveva spiccicato una parola che non fosse una frase fatta sul tempo atmosferico, un colpo di tosse o un sospiro. Di certo non avevamo trovato nessuna soluzione al nostro problema.
Cambiai posizione sul divano mettendomi a sedere più o meno composta e lanciando uno sguardo al mio shokunin... fantastico adesso avevo cominciato a riferirmi a Maka al maschile. Questa cosa non mi piace. Sospirai un po' più forte prima di cominciare.
«Senti... / Sono ancora arrabbiata» parlammo in contemporanea. Lo guardai: aveva alzato lo sguardo e mi fissava intensamente con i suoi occhi smeraldo. Mi passai le mani sul viso e tra la frangetta bianca.
«So che prima potevo sembrare normale ma mi hai... mi hai ferita Soul» sapevo quanto duro fosse per Maka tirare fuori i suoi sentimenti e capii che per lei questa storia era molto seria o quantomeno più seria di quanto la considerassi io.

«Ok fermati... non sei costretta a dirmelo, lo so. Sono un idiota e... non voglio usarlo come scusa, ma ero ubriaco e... mi dispiace» abbassai lo sguardo.
«Ti perdono» alzai la testa di scatto e lo fissai «sono stata esagerata anche io dopotutto... avevo paura che il nostro rapporto da partner fosse finito e mi sono lasciata prendere dalla paura e dalla rabbia, sono stata un po' stupida» mi alzai e mi avvicinai a lui sedendomici affianco e appoggiando la testa sulla sua spalla muscolosa... non ci fu un motivo perché lo feci, avevo solo bisogno di contatto con la sua pelle. Mi sto addolcendo troppo... questo è molto poco fico...
«Sai Maka, essere uomo ti ha reso più ragionevole»
«Perché ho risolto tutto senza ucciderti?» sorrise.
«Veramente mi riferivo al fatto che ti sei data della stupida da sola... da ragazza non lo avresti mai fatto» ghignai e impallidii quando vidi il tomo di 900 pagine che aveva in mano. Feci per proteggermi quando, dopo un momento di esitazione, lui disse:
«Solo perché sei donna Soul, solo per quello!»
E capii, mentre guardavo la schiena muscolosa di Maka allontanarsi da me, che essere una ragazza non sarebbe stato poi così male.

 

 

 

Salve salvinooooo!!
Ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! Ecco svelato il mistero! (spero vivamente di non aver deluso nessuno)

Adesso viene il bello! Riusciranno i due poveri sventurati a tornare normali, sopravvivendo alle dure prove che gli ormoni sballati gli imporranno?
Spero che il capitolo sia piaciuto, se no grazie comunque per aver letto :)
Fatemi sapere!
XOXO
firephoenix 
 
Disegninoooo :) Il prossimo dovrebbe essere Soul :) Hope you like it :)






 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: firephoenix