Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Peenguiin    11/07/2013    7 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Basato sul telefilm Pretty Little Liars quindi molte cose saranno prese dal telefilm,altre invece completamente inventate.

Alcune citazioni sono prese dal telefilm.
Finale non dipendente dalla serie in quanto personaggi e storie diverse.
La nostra Emma è interpretata da Troian Bellisario mentre Abby da Sasha Pieterse che interpretano nel telefilm Spencer e Alison.



I ragazzi si trovavano nel vecchio capanno di Abby,quel capanno che li aveva visti crescere e sperimentare tra di loro.
Loro erano Niall,Zayn,Harry,Liam,Louis,Emma ed infine Abby la ragazza che aveva fatto nascere questa amicizia che da anni ormai continuava a crescere.
Abby sapeva tutto di loro,si fidavano di lei e lei di loro ma aveva una mente troppo contorta rispetto agli altri che si limitavano a seguirla come se fosse il capo di quel gruppo.
La serata procedeva normalmente fino a quando Abby non decise di includere gli alcolici,tutti li reggevano tranne Emma che era molto riluttante alll’idea di bere ma alla fine venne convinta da Abby.
«Attenta Emma a non rivelarci i tuoi segreti..»Disse Abby ad una Emma ormai ubriaca che rideva e sparava parole a caso.
Abby adorava i segreti,diceva che aiutavano a tenere un’amicizia salda e certe volte anche rovinarla,lei voleva sapere i segreti di tutti ma nessuno sapeva i suoi.
Non potevi mai sapere cosa passava per la mente della ragazza mentre lei invece poteva capirti solo guardandoti negli occhi.
Durante la notte però,un grido svegliò i ragazzi che poco dopo si accorsero che Abby non era più con loro.
Era scomparsa e da allora,nessuno seppe più niente di lei.
Fino a quando,un anno dopo la scomparsa non fu trovato il corpo nella cantina della casa della giovane.

Emma a causa del lavoro del padre era stata costretta a trasferirsi a New York dove per un anno ebbe l’occasione di staccarsi dalla sua vita londinese e dimenticare la scomparsa della sua migliore amica,ma adesso stava per ritornare e sentiva che il ricordo di Abby era ancora fresco dentro di lei.
«Stai bene? So che hanno trovato il corpo..» Chiese Nicole alla figlia che stava spacchettando gli scatoloni.
Emma guardò negli occhi la madre e si limitò a sospirare e dopo qualche secondo di silenzio,si decise a parlare.
«Beh,almeno adesso so che è completamente morta e non mi farò filmini mentali sperando che ricomparga anche perché non credo che possa resuscitare.» Riflettè Emma continuando a sistemare gli scatoloni.
«Da domani ricomincia la scuola,spero non ti dispiaccia tornarci.Lì hai conosciuto Abby e i ragazzi...Loro frequentano ancora quell'istituto.» Emma sbuffò di nuovo.
«Mamma,ti prego,smettila..» Salì sopra e iniziò a preparare la borsa per il giorno dopo.

Il giorno seguente stava per varcare la soglia dell’istituto e si sentiva sola perché con lei non c’era nessuno.
Tutti la guardavano come quella a cui avevano ucciso i genitori,tutti spettegolavano tra di loro ed era davvero irritante essere la protagonista di quei pettegolezzi.
Si sentì davvero mancare quando incrociò lo sguardo dei 5 ragazzi che ridevano e scherzavano con delle cheerleader che sbavavano davanti ai loro addominali scolpiti.
Stava quasi per avviarsi verso l’aula quando Niall le corse incontro,l’abbracciò e lei si ritrovo a ricambiare con foga l’abbraccio di quel biondino che le era tanto mancato.
«Sei tornata..» Disse Niall staccandosi dall’abbraccio.
«No,questo è solo un’ologramma..»Disse sarcastica la mora.
«Vedo che è tornato anche il tuo sarcasmo!»Constatò il biondo.
«Non è mai andato via!»Rispose Emma continuando a fissare Zayn amoreggiare con una cheerleader che di naturale non aveva neanche il pensiero.
Un messaggio la convinse a distogliere lo sguardo.

Certe persone non cambiano mai.
A quanto pare neanche lui.. – A


Che voleva significare quel messaggio,chi era –A e che cosa voleva da lei?
Troppe domande senza risposta.

«Scusa,devo andare..»Disse Emma per poi scappare via dal biondo.
«Mi sei mancata..»Sospirò il biondo quando Emma era ormai sparita.
1 nuovo messaggio.

Perché non dirlo ad altavoce?
Hai forse paura di rovinare la vostra amicizia? – A


Niall rimase stordito alla vista di quel messaggio.
Solo Abby sapeva la verità,ma lei era morta e allora chi era –A?


Zayn aveva visto Emma parlare con il biondo e invidiava il fatto di non aver avuto lo stesso coraggio,forse non era una questione di coraggio ma di orgoglio.
Biiip

Orgoglio o gelosia? –A


«E’ tornata..» Sospirò Zayn mettendo il telefono in tasca.Mon voleva complicarsi la vita,lei era morta ed –A era qualcuno che voleva fargli solo uno stupido scherzo alla quale lui non sarebbe cascato.
«Già,prima o poi tutti tornano..» Disse Harry mentre Liam e Louis si limitarono ad annuire.
1 nuovo messaggio

Lei non tornerà o forse.. –A


Harry non aveva del tutto accettato il fatto che Abby fosse morta anche perché era segretamente innamorato di lei e quest’ultima lo sapeva ma continuava a giocare con i suoi sentimenti.

Liam,invece,non sapeva che dire.Era contento di non essere più costretto a fare cose spiacevoli per conto di Abby ma gli mancava la sua amica.


Hai avuto ciò che volevi.
Lei non ti chiederà più niente,almeno per adesso.. –A

Louis era l’unico che sapeva qualcosa su Abby,l’unico di cui lei si fidasse..

Tu credi di sapere tutto su di lei.
Ma non è così.. -A



I sei ragazzi erano in qualche modo spaventati dal fatto che –A sapesse cose che solo Abby sapeva ma lei era morta ed era l’unica cosa sicura o forse..




Era il giorno del funerale.
La chiesa era piena,era impossibile non conoscere Abby e non averne avuto a che fare perché lei era dappertutto e sapeva tutto di tutti.
La mora andò verso la madre di Abby che era completamente vestita di nero al contrario suo che aveva deciso di mettere la borsa e le scarpe fucsia,il colore preferito di Abby.
«Signora Harvey..»
«Emma..»
«Lei manca a tutti..» La madre di Abby annuì.
«Abby fantasticava sempre sul suo funerale e diceva sempre che avrebbe voluto che tu e i ragazzi foste in prima fila.» Disse indicandole la panca dove erano seduti 5 ragazzi in giacca e cravatta completamente vestiti di nero.
Si avviò verso il suo posto e si sedette vicino a Zayn che si torturava la mano,segno d’agitazione.
La messa era stata molto commovente e nonostante lei non credesse in Dio seguì il tutto con attenzione anche perché Abby molte volte le aveva detto che andare a messa aiutava a sentirsi meglio ma lei non aveva mai voluto farlo perché per lei Dio era solo una leggenda metropolitana.
Si avviò verso il bagno per rifarsi il trucco e vide lei,l’unica persona che non avrebbe voluto vedere.
Selena.
Corse verso l’uscita dove c’erano i ragazzi.
«Lei è tornata,è qui..» Disse quasi spaventata..
«Ho saputo che ha perso la vista..» I ragazzi rimasero in silenzio all’affermazione di Liam.
«Avete ricevuto messaggi strani?» Si lasciò scappare Emma.
I 6 cellulari squillarono contemporaneamente.

Io sono ancora qui stronzetti, e so tutto! – A


« -A.. » Sospirarono contemporaneamente i ragazzi..


















  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin