Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    18/07/2013    6 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un’altra giornata era iniziata,Emma era molto stanca visto che non aveva chiuso occhio a causa di “A” e non solo lei ma anche i 5 ragazzi erano rimasti sconvolti.
Cosa voleva “A” da loro?Abby era davvero morta?
Emma non trovava risposte ma era sicura che tutto ciò non sarebbe finito presto.
Mise un paio di occhiali da sole neri come il carbone e si avviò verso scuola,di sicuro non li avrebbe tolti.
Invece,Zayn aveva dormito tranquillamente perché sapeva che era solo uno stupido scherzo e che presto quel vigliacco sarebbe venuto fuori.
Il ragazzo camminava tranquillamente per la strada continuando a dare calci ai sassolini che gli intralciavano la strada quando una Emma spaventata andò a sbattere contro di lui.
Continuava a singhiozzare e il suo battito era accelerato sembrava quasi avesse visto un fantasma.
Zayn la prese e la strinse tra le sue braccia nonostante sapesse che lei sarebbe stata contraria.

Era una bellissima giornata d’estate ed Emma e Zayn decisero di passarla al lago.Volevano passare una giornata diversa dal solito,tranquilla e senza terzi in comodo.
«Sono contenta di essere qui con te..» Si lasciò scappare Emma dopo aver disteso la tovaglia sull’erba fresca.Zayn sorrise soltanto.
«C’è qualcosa che non va?Sembra che tu abbia visto un fantasma!» Rise Emma provocando una smorfia di fastidio da parte di Zayn.
«No..» La guardò negli occhi e vide la gioia di Emma e decise di non rovinarle quel momento.«E’ tutto apposto!»
«Ok,se lo dici tu! Ho portato le lasagne,so quanto le adori e poi mia madre ci teneva a fartele assaggiare!Sai quella donna ti adora e non è l’unica! Anche mia sorella,nonostante sia più grande,prova una certe attrazione per te,sembra quasi un vizio di famiglia!» Disse Emma mettendosi a pancia in su a guardare il cielo che quel giorno era davvero bello.
«E tu mi adori?»Disse Zayn mettendosi a cavalcioni su di lei,annullando lentamente le distanze.
«Può darsi..»Disse Emma continuando a ridere come un ebete mentre Zayn si faceva sempre più vicino.
Mentre i loro nasi stavano quasi per sfiorarsi,Abby arrivò all’improvviso come suo solito fare.
«Disturbo?» Disse Abby ridendo quasi maligna.
«No..» Stava per dire Emma ma fù preceduta da Zayn. «Si,stavamo parlando!».
«Al mio paese non si parla di certo l'uno con la lingua in gola nell'altro!» Lo provocò Abby.
Sapeva che Zayn odiava essere sfidato ma continuava a farlo.
«A proposito Zayn,posso parlarti?»Chiese Abby rivolta verso il moro che sorrideva dispiaciuto ad Emma.
«Da soli..»Puntualizzò Abby.
«Io tolgo il disturbo,ci si vede Zayn.»Disse dispiaciuta Emma quasi con le lacrime agli occhi.
«No,Emma! Aspetta.»Gridò Zayn ma era troppo tardi,Emma era già corsa via.
«Che vuoi Abby?»Chiese molto infastidito Zayn.
«Continui ad illuderla quando vorresti solo baciare me...» Disse Abby maligna trattenendo la risata.
«E’ stato un errore.» Replicò Zayn allontanandosi.
«Ti è piaciuto!» «Ero ubriaco fradicio,mi sarebbe piaciuto anche se fossi stata un cadavere o addirittura un uomo.» Le gridò contro Zayn.
«O glielo dici tu o glielo dico io! Penso non le farebbe piacere saperlo da me...»Lo minacciò la bionda.
Zayn la odiava quando faceva così,pretendeva di avere il controllo su tutto e molto spesso lo aveva su tutto e tutti.

I ricordi continuavano a riemergere a poco a poco,anche perché della notte dell’omicidio non ricordava assolutamente niente.
«Tutto ok?»Chiese Zayn ad Emma che tremava ancora.
«Lei è viva.» Balbettò Emma togliendosi gli occhiali e lasciando che Zayn vedesse i suoi occhi impauriti.
«Non è possibile,lei è morta! E’ stato trovato anche il corpo!»Cercò di spiegare Zayn alla mora.
«Io l’ho vista,era davanti a me che rideva!» Continuava a ripetere la ragazza mentre si storceva le dita dal nervosismo.
«Tu continui a immaginarla perché ti manca! Non c’è altra spiegazione! Vieni andiamo a scuola,magari parlarne con qualcun altro ti farà bene!» Propose Zayn asciugandole una lacrima.
«Grazie..» Zayn le sorrise solamente.
Le era mancata,lo doveva ammettere.Non l’aveva mai dimenticata..
Mentre camminavano per strada il silenzio invadeva le loro menti fino a quando Emma non ruppe il ghiaccio.
«Com’è andata l’estate qui a Londra senza la mitica Abby?» Disse Emma mettendo le virgolette a mitica.
Abby gliene aveva combinate di tutti i colori ma lei continuava ad andarle dietro come un cagnolino,solo dopo la sua morte si rese conto di tutto ciò di cui si era privata stando agli ordini di una bionda che si credeva il capo del mondo
«Io..»Disse mordendosi il labbro Zayn,segno del suo evidente nervosismo.
«Zayn,è tutto apposto» Disse Emma poggiando una mano sul suo petto.«Io sono passata avanti e anche tu come ho potuto notare...Le persone cambiano..»
«Mi dispiace..» Emma era stanca di sentirselo dire e Zayn sapeva che non poteva rimediare all’errore fatto anche se inconsciamente,ma provarci non costava niente.
«Ne abbiamo già parlato e non intendo ripetere,credo di essere stata abbastanza chiara.» Disse leggermente infastidita Emma.
Aveva sbagliato e adesso ne doveva pagare le conseguenze.
Emma accellerò il passo ma Zayn la fermò per un braccio.
«Eravamo migliori amici,dimentichiamo ciò che successe dopo e concentriamoci su quello.Noi stavamo bene insieme e non puoi negarlo,perché privarci l’uno dell’altro? Non ti chiedo nient’altro,chiedo solo di ritornare ad essere Emma e Zayn,i vecchi Emma e Zayn.»
Emma lo guardò negli occhi,aveva sempre avuto paura di perdere Zayn ma chissà se Zayn avesse mai avuto paura di perdere lei e adesso lo sapeva.
«Credo si possa fare.» Disse Emma sorridendo,il primo sorriso che gli rivolse da quando successe quel grande casino.
«Grazie,conta molto per me..» Zayn la strinse a sé con le sue forti braccia e lei ricambiò,le era mancato il suo profumo e le sue braccia che la facevano sentire al sicuro.
«Meglio andare a scuola.» Zayn le sorrise e le mise un braccio intorno alla spalla.

Arrivati a scuola,i ragazzi pensavano che tutto ciò fosse un sogno.
Emma e Zayn abbracciati! Quegli Emma e Zayn.. La fine del mondo è vicina pensò Harry.
«Ehi ragazzi!» Dissero all’unisono i due mentre 4 restanti li guardavano sconvolti.
Pensavano che dopo tutto quello che era successo,i due non sarebbero più tornati amici.
«Dovete dirci qualcosa?» Chiese Liam illudendo al fatto che i due erano così in sintonia dopo quasi un anno.
«Abbiamo sepolto l’ascia di guerra!»Disse Zayn sorridendo verso Emma che annuiva.
«Bene,allora che ne dite di uscire stasera?Come ai vecchi tempi..» Disse Louis.
«Siete sicuri di voler uscire con me senza che ci sia Abby?»Chiese Emma.
«Ovvio,perché non dovremmo?»Chiese Niall alla mora.
«Beh,era lei che ci teneva uniti.»Rispose Emma alludendo al fatto che Abby era come una colla per quel gruppo.
«Emma,io credo che tu non abbia accettato che ormai lei non è qui sembra che vuoi sempre tenerla presente con te.»Le disse Zayn alludendo alla conversazione che avevano avuto prima di avviarsi verso scuola.
«Non so,ho come il presentimento che lei ci stia ascoltando e che sia qui.» Emma sentiva come se la sua presenza fosse sempre viva dentro lei,come se lei non se ne fosse mai andata.
Suo padre diceva che per affacciarsi al futuro bisognava lasciarsi il passato alle spalle ma con Abby lei non ci riusciva, è come se si trovasse continuamente accanto a lei.
«Lei non c’è più,fattelo entrare in testa!» Le gridò contro Harry per poi correre via.
Harry amava Abby e cercava ogni giorno di auto convincersi del fatto che lei era ancora lì ma non ci riusciva e gli faceva rabbia sapere che la sua migliore amica ci riusciva,era stanco.
Aveva sempre voluto abbracciarla e sussurrarle quanto l’amava ma non era stato possibile,aveva sempre avuto paura della sua reazione e di come si sarebbe trasformato il loro rapporto se lei l’avesse rifiutato.
Non avrebbe mai voluto perderla solo per degli stupidi sentimenti che magari nel tempo sarebbero svaniti,ma lui l’amava ogni giorno di più nonostante lei non fosse più con lui da un anno ormai.
«Vado io.» Disse Emma per poi rincorrerlo.
Lo vide fermarsi nell’albero del giardino della scuola,precisamente il loro albero.
Quello dove passavano il loro tempo e dove erano incise le loro iniziali.
A+E+Z+H+N+L+L= Best friend forever.
Emma era consapevole del fatto che il per sempre non esistesse.
Harry era lì a piangere e a cercare di cancellare quella stupida “A” e quel “forever”.
Emma si sedette accanto a lui e appoggiò la testa sulla sua spalla,per poi sospirare e guardarlo negli occhi.
Rimasero in silenzio,in un silenzio che valeva più di mille parole,rimasero lì ed entrarono a seconda ora.

“Stone,Malik,Payne,Styles,Horan e Tomlinson nell’ufficio del preside.ADESSO!”


I sei sospirarono e ignari di ciò che voleva il preside si avviarono.
Quando entrarono in presidenza notarono che non c’era il preside ma bensì un’agente,lo stesso che li aveva interrogati lo scorso anno come persone informate dei fatti riguardanti la scomparsa di Abby.
«Sedetevi pure.»Disse gentilmente l’agente.
I sei si sedettero sotto lo sguardo attento del poliziotto.
Biiip. 1 Nuovo Messaggio.

I sei ricevettero nello stesso momento un messaggio e l’agente era molto insospettito.

Qualcuno potrebbe essere colpevole o sbaglio?- A


I sei sospirarono e tornarono a guardare il poliziotto che era già pronto ad interrogarli.



Daaaaadadadaa
Eccomi con il secondo capitolo.
Abbiamo appena scoperto un tassello importante per la storia,cioè cosa era successo tra Abby,Emma e Zayn.
State attenti alle frasi in corsivo,sono in corsivo per un motivo.
Presto posterò il trailer.
Grazie.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin