Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    24/01/2008    22 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Oggi il prof Shiranui non la finiva più di blaterare… -sbuffò Sakura portandosi la cartella dietro le spalle e attraversando il cortile della scuola.

- A me invece fa tanta tenerezza! Sapere che tra meno di un mese si sposa con la signorina Shizune l’ha messo solo un po' su di giri… -lo difese Hinata.

- Ma non può parlare ininterrottamente per due ore del matrimonio, della signorina Shizune e di quanto sia bella, gentile, perfetta! Shizune di qua… Shizune di là…

- Non è che per caso sei gelosa Sakura? -domandò Ten- Fino a poco tempo fa eri stracotta del prof Genma se non sbaglio…

Sakura avvampò - M-ma che d-dici!!!

- Ahahahahah!!! Guarda sembri un peperone!!! Allora ho fatto centro... Sei gelosa!!!! -urlò Ten in preda alle risate.

La rosa le si scagliò contro tappandole la bocca.

- Scema vuoi che tutta Tokyo sappia questa cosa?!?!

La castana scosse il capo pregando di lasciarla.

- Ti lascio ma tu non urlare...

Ten annuì. In quel momento passò il prof Genma che salutò allegro le ragazze fermandosi a chiaccherare con loro... Poco prima di andarsene, si voltò verso la rosa sorridendo.

- Sakura il tuo tema è stato eccellente! Ti faccio i miei complimenti! -dopodichè se ne andò.

Sakura lo guardò stupita arrossendo leggermente mentre nella sua mente si faceva sempre più largo l'immagine del professore Genma che, in sella al suo fido cavallo e fra le labbra il suo inseparabile senbon, si avvicinava trionfante alla donzella dai lunghi capelli rosa...

Congiunse le mani assumendo una faccia e un sorrisino da ebete e lo sguardo sognante...

- Ecco... E' partita!!! Ha cominciato a fantasticare sul prof... -disse Ino scuotendo la testa.

- Ehi Sakura guarda è tornato Genma!!!! -urlò Ten.

L'Haruno, lasciando quella visione celestiale, si riprese guardandosi intorno - Dove? Dove? Dove?

- Ahahahahahahah!!!! Ci sei cascata!!!!!

- TEEEEEEENNN!!!!! Smettila!!!!!

Prese a rincorrere la castana che continuava a ridere...

- A Sakura piace Genma! A Sakura piace Genma! A Sakura piace Genma! A Sakura piace Genma!

- BAAAAASTAAAAAAAA!!!! Io amo Sasukeeeeeeeeeee!!!!! Quella è storia vecchia!!!

Sakura saltò addosso alla ragazza ed entrambe caddero a terra mentre Ten continuava a ripetere quella frase a squarciagola. Con una mossa fulminea la rosa le tappò ancora una volta la bocca, questa volta più forte.

- Sakura lasciala stare! -la supplicò Hinata- Non vedi che le fai male?

Sakura, anche se a malincuore, lasciò la propria vittima ma appena fu libera si mise in piedi guardandola con una faccia seria... Che però tenne per poco, lasciando spazio ad una sonora risata.

- Ahahahahahah!!!! A Sakura piace Genma!!!!! Ahahahahahahah!!!!! -si piegò in due dal ridere...

Sakura che aveva assuntò un colore bordeau, notando gruppi di ragazze che guardavano la scena, si scaraventò addosso alla ragazza e entrambe ricaddero a terra mentre Ten cercava invano di divincolarsi dalla presa...

- Ehm Sakura? -la chiamò Hinata.

- Che c’è ancora?!?!?! Non vedi che devo uccidere Ten? -disse stringendo ancor di più la presa sulla povera Ten che oramai non respirava quasi più…

- Si lo so però… C’è un ragazzo che non la smette di fissarti… -bisbigliò imbarazzata.

Sakura si alzò di scatto, lasciando finalmente Ten, e voltandosi in direzione del ragazzo di cui parlava la corvina…

- Ma quello è…

- Ciao Sakura!!!! -la salutò il giovane, appena i loro sguardi si incontrarono, correndole incontro.

- Suigetsu!!! -disse raggiungendolo- Come mai da queste parti? Stai aspettando qualcuno?

- Bhè in effetti aspettavo te!

L'Haruno spalancò gli occhi verdi - Me? E perchè?

- Ehm... -guardò in direzione di Ino e le altre che li stavano fissando incuriosite- Dovrei parlarti in privato...

Sakura seguì lo sguardo del biondo capendo poi a cosa si stesse riferendo.

- Oh ok... -si rivolse alle amiche- Ragazze torno a casa con Suigetsu! Ci vediamo domani...

Si congedarono cominciando a camminare.

- Hai visto la scena di prima? -domandò al quanto imbarazzata.

- Si... -sorrise- Sei stata davvero divertente!

Sakura assunse ogni tonalità possibile immaginabile di rosso...

Tra loro cadde il silenzio...

- Allora? -domandò dopo un po' la ragazza curiosa- Di cosa mi volevi parlare?

- Vedi... Qualche giorno fa ho avuto occasione di parlare con Sasuke...

- Con Sasuke? -lo guardò stupita.

- Si... Stanno cercando un lavoro. Cioè, l'hanno trovato tutti tranne lui...

- Davvero?! Mi aveva accennato ad una cosa del genere...

Suigetsu si fermò improvvisamente... "O ora o mai più..."

- Sakura? -richiamò la sua attenzione- Ho proposto a Sasuke di tornare a far parte del Team Hebi.

La rosa si immobillizzò spalancando il più che potè le verdi iridi.

- C-come? S-stai scherzando?

- E invece no...

- Ma lui ti ha risposto di no vero? Non può accettare!

- Gli ho lasciato un po' di tempo per pensare...

- Suigetsu ma perchè?! -gridò Sakura attirando l'attenzione di alcuni passanti- PERCHE'?!?!?!

- Perchè Sasuke non può stare senza musica... Lui sta male!

- Non è vero! -scosse la testa- Sasuke sta benissimo così com'è!

- Ma non ti rendi conto che Sasuke e la musica sono una cosa sola?!?! Perchè ti vuoi comportare da egoista! Pensi solo al tuo bene, infischiandosene di ciò che pensa lui!

- Stai dicendo un mucchio di cazzate!! Io penso a lui!!!

- Lo vedi Sakura? Il comportamento che hai adesso ne è la prova... Non ti arrabbieresti tanto se sapessi di avere torto!! -le sue parole furono lame affilate che colpirono in pieno petto la ragazza- Lui ha lasciato il suo mondo, la sua vita, il suo destino, pur di stare con te! Tu lo vuoi costringere ad una vita che odia!!!

- Ma io non voglio perderlo! Non voglio che stia accanto a Karin!!! Dopo quello che ha combinato... Non ce la farei a sopportarlo...

- Io io, pensi solo a te stessa! Apri gli occhi Sakura! Tu non hai nessun diritto di vietare a Sasuke di venire con noi... E chi sei tu per evitare a Sasuke di stare con Karin? Non è una marionetta che deve rispondere ad ogni tuo comando!

- Non l'ho mai pensato... -disse con un tono stranamente sicuro.

- E allora lascialo andare per la sua strada! Devi farti da parte... -finì il suo discorso.

Sakura abbassò la testa stringendo i pugni e mordendosi il labbro inferiore per frenare le lacrime di rabbia che chiedevano a gran voce di uscire...

- S-Sasuke non m-mi abbandonerà m-mai... Lui mi a-ama!

Suigetsu incrociò le braccia fissandola.

- Nei sei proprio sicura? -domandò freddo.

Alzò lo sguardo incontrando gli occhi freddi di lui che la scrutavano...

"Chi è lui? Non è lo stesso Suigetsu di quel pomeriggio..."

- Se ti amasse tanto mi avrebbe subito detto di no quel giorno... Invece era parecchio titubante...

- Stai mettendo in discussione ciò che Sasuke prova per me? Ma come cavolo ti permetti?

- Io, a differenza tua, penso a Sasuke ed al suo bene!! Tu invece? Tu non fai altro che decidere della sua vita! Tu sei un'egois...

Uno schiaffo fermò quelle parole... La mano di Sakura continuava a tremare mentre Suigetsu si portava la sua sulla guancia arrossata...

- Chi sei tu per venire qui a sputare sentenze?! Chi sei tu, Suigetsu, per criticare il rapporto che c'è fra me e Sasuke? Chi ti credi di essere?! Io farò in modo, per quanto in mio potere, di non far commettere a Sasuke una stupidaggine...

Indietreggiò un po', voltandosi e cominciando a correre, mentre il biondo rimaneva lì immobile a fissare la figura dai lunghi capelli rosa scomparire tra la folla.

 

Continuando a correre attraversò l'atrio principale dirigendosi verso l'ascensore e schiacciando, una volta al suo interno, il tasto 12. Si asciugò i residui di lacrime che l'avevano accompagnata in quel tragitto... Aveva ancora il fiatono per la lunga corsa, ma poco le importava. Doveva sapere... Doveva avere delle spiegazioni.

Nella testa erano presenti le parole del ragazzo... Egoista... Davvero lei era un'egoista? Voltò la testa riflettendo la propria immagine nello specchio di fronte alla porta. Che cosa vedeva?

Una ragazza che stava cercando di fermare il proprio ragazzo nel fare una cazzata totale... Ma in fondo... Chi era lei per costringere Sasuke a restarsene con lei? Si stava comportando come se Sasuke fosse suo marito -arrossì pensandoci- o appartenesse a lei.

Lei lo stava forzando a fare una vita che magari odiava... Se in un futuro si fossero lasciati, lui forse non avrebbe più occasione di riformare un gruppo... E tutto per causa sua! Per un suo capriccio... Una morsa le attanagliò lo stomaco...

C'era una cosa però la faceva imbestialire...

"Perchè Sasuke non mi ha detto niente?" battè la mano contro la parete, fissando lo sguardo su quella stessa mano che aveva schiaffeggiato Suigetsu...

"Chi è veramente Suigetsu... Quello che ho ascoltato prima o quello di quel pomeriggio?"

Ma adesso non aveva tempo per pensare al biondo. Le porte si aprirono e subito Sakura si incamminò verso l'appartamento 7 suonando più volte poi il campanello, il cui suono riecheggiò all'interno. Si sentirono dei passi ed una voce che sbuffava infastidita.

- Arrivo!! Un attimo! -si sentì gridare al suo interno.

La porta si aprì mostrando alla rosa la figura di Sasuke, il quale appena la vide sentì il proprio battito accellerare...

- S-Sakura che c-ci fai qui? -domandò sorpreso. Notò i suoi occhi rossi... Aveva pianto.

- Dobbiamo parlare... -entrò senza neanche aspettare che il ragazzo la invitasse.

Si guardò intorno fermandosi nell'atrio principale - Sei solo?

- Si... Gli altri sono andati a lavoro... Ma perch...

- Tu non te lo cerchi un lavoro eh? Tanto c'è Suigetsu che te lo trova...

Sasuke puntò i suoi occhi scuri su quelli verdi di lei...

- Allora te l'ha detto...

- Si... Ma non era da lui che avrei voluto sentirmelo dire... -il suo tono era freddo, quasi glaciale.

- Te ne avrei parlato io ma...

- E quando? Magari prima di partire per una tournèe?!

Sasuke abbassò lo sguardo colpevole... Aveva ragione su tutta la linea.

Sakura sospirò - Sasuke io non voglio costringerti a restare qui... Ci ho pensato venendo da te, sai? -lo guardò mentre il suo tono si attenuava- Sasuke tu stai male qui?

Il moro non rispose, ma Sakura capì benissimo - Perfetto, allora sei libero di ritornartene con il Team Hebi! Io non cercherò di ostacolarti per farti rimanere qui... Preferisco averti lontano ma felice, che vicino e triste... -le lacrime uscirono a gocce- Sarà difficile, ma ci farò l'abitudine... Sono forte io...

Sorrise falsamente, cercando di smorzare quel momento opprimente.

- L'unica cosa che ti chiedo Sas'ke, è che tu non mi cerchi più... Cancellami, come cercherò di fare anche io... Ritornerai il mio idolo, il mio sogno... Proprio come all'inizio...

Fece per sorpassarlo, ma quando si trovarono fianco a fianco, una mano bloccò la rosa, che rimase con lo sguardo avanti a sè...

- Non me ne vado... -sussurrò mantenendo la presa- Resto qui con te...

- No Sas'ke... Non voglio vederti così! Perchè so che la causa di ciò sarei io e il mio stupido attaccamento a te...

Cercò di liberarsi dalla stretta ma inutilmente, quindi, arresasi, fece cadere il braccio lungo il corpo.

- Ho-detto-che-non-me-ne-vado!!

Si voltò verso la ragazza attirandola a sè ed abbracciandola forte...

- Se me ne andassi via -le sussurrò dolcemente all'orecchio- impazzirei perchè non ti vedrei più... Da quando sto con te, Scricciolo, non mi sono mai pentito delle scelte che ho fatto, perchè sapevo che venivano dal cuore... Lo so che avrei dovuto dire di no... Ma dentro di me una piccola parte mi voleva portare via da te! ma non ci riuscirà mai! Quindi non ti devi preoccupare... Ok?

Sakura annuì col capo poggiando la testa nell'incavo del suo collo e inspirando profondamente il dolce profumo che emanava...

Si staccarono giusto il tempo per guardarsi negli occhi e eliminare le distanze fra le loro labbra...

- Ennini!!!!! -si sentì da fuori (notare che la porta è aperta! NdA).

- Naruto mai una volta che tu stia zitto! -lo riprese Neji tirandogli un cazzotto.

- (ç__ç)Ma che ci posso fare se mi commuovo di fronte a ste scene... -piagnucolò.

- Sei solo un lagnone... -disse rassegnato Shikamaru.

- Zitto Cerbiattino! Torna allo zoo!!!

- TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI CERBIATTINO TESTA QUADRA!!!!!!! -gli urlò nell'orecchio.

- Ehm... -tossicchiò qualcuno- Noi avremo bisogno della nostra privacy...

- Chiedere la privacy qui, è come domandarlo nella casa del Grande Fratello... -annuì Naruto.

Sakura guardò teneramente il biondino, puntando poi gli occhi sul volto di Sasuke.

Stava sorridendo...

 

 

Tadaaaaaaam!!!!! Contenti che Sasuke non sia partito?!?! Se devo essere sincera l'idea iniziale era quella... Poi ho ricevuto strane lettere minatorie e allora ho cambiato... (^__^) no dai, questo e altro per i miei amati lettori!!!! OH MY GOD... Ho superato le 600 recensioni?!?!?!?!?!?(ç__ç) Ma io vi amo di bene!!!!!!! No dai a parte gli scherzi... grazie davvero tanto!!!!!!

Per ringraziarvi, vi annunciò che nel prossimo cappy, a richiesta di una commentatrice, entrarà in scena l'ultimo (almeno credo) dei personaggi della storia... E' uno di cui ho già accennato durante gli scorsi cappy... Con questo personaggio vi chiedo di avere la massima fantasia poichè la persona con cui l'ho imparentato non c'azzecca proprio nulla!!!!(^__^) Ma a me piacciono le cose difficili!!! Comunque... Avete capito di chi si tratta?!?! Ditemelo mi raccomando... (a parte la ragazza che ha fatto la richiesta!!).

Baci8 e grazie 1000 ancora a tutti!!!! Ferula_91

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91