Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyevans    11/07/2013    2 recensioni
Lei una ragazza di 17, quasi 18 anni. Madre di due gemelli.
Lui? Beh lui è 1/5 della band inglese più amata degli ultimi anni … Louis tomlinson.
Se solo potessi vedere ciò che vedo io capiresti perché dico che TI AMO.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'last first kiss '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- AUDREY … I’M SORRY -

 
L’auditorium della Royal Academy era allestito e decorato in ogni minimo particolare per la grande occasione. Si respirava un’atmosfera da festa, tutti erano molto eleganti, molto formali, come ad un galà.
Audrey era agitatissima, non avrebbe mai pensato di aver l’occasione per poter cantare ed esibirsi davanti ad un pubblico così vasto; era terrorizzata all’idea di commettere un errore, non prendere una nota o dimenticarsi le parole, per fortuna a sostenerla c’era la sua famiglia che per l’occasione era arrivata dall’Italia.
Erano tutti in prima fila per lei, anche i suoi bambini.
 
<< salve, sto – scusi avrei – sa dove posso … >> nessuno gli prestava attenzione, nessuno aveva il tempo di dedicargli un po’ di tempo, Harry continuava a vagare per l’istituto. Era spaesato e preoccupato che qualcuno potesse riconoscerlo, non poteva permetterselo anche perché lui non avrebbe dovuto essere lì.
 
<< hey, scusa >> urlò fermando una ragazza sommersa da vestiti << non posso, scusa … >> gli disse deviando direzione << no aspetta, solo due minuti - insistette lui – ti do una mano con i vestiti >> le propose allungando le mani << cosa vuoi? >> domandò la giovane gettandogli addosso la maggior parte del carico << sto cercando una ragazza, si chiama Audrey, è italiana, so che studia qui >> spiegò cercando di rimanere calmo << Audrey? La trovi nei camerini al primo piano >> lo avvisò, Harry lasciò cadere i vestiti e raggiunse le scale, lasciando la ragazza sconvolta.
 
Arrivato davanti alla porta dei camerino si bloccò, cosa avrebbe potuto dirle “ciao sono Harry” – “ti ricordi me? sono Harry”  non poteva presentarsi da lei così, doveva decidere cosa dirle per non farla scappare.
Fece un bel respiro e bussò, nessuno rispose così decise di entrare.
<< è permesso? >> domandò infilando la testa nella stanza. Non c’era nessuno << perfetto >> brontolò il ricciolo sprofondando sulla sedia.
 
<< cosa fa lei qui? Non è uno studente della scuola, la prego di uscire >> gli disse una donna, abbastanza anziana entrando nel camerino di Audrey << sono un amico di Audrey >> si giustificò lui << non può stare qui, mi segue l’accompagno in sala >> ribatté l’anziana << aspetto qui grazie >> disse lui, ormai spazientito dall’intera situazione << le ripeto che lei non può … >> - << Harry? Oddio cosa ci fai qui? >> esordì Audrey << Miss Evans non sono ammessi estranei all’interno dei camerini >> sentenziò la donna con tono severo << solo cinque minuti, la prego >>  la implorò la giovane.

<< non dovresti essere a Watford, avete un concerto tra poche ore >> gli disse << devo dirti una cosa, ma non so da dove iniziare >> spiegò lui togliendosi la cuffia dalla testa << provaci >> disse le sorridendo, lui annuì << sono settimane che passo i pomeriggi fuori dalla tua scuola, aspettando di incontrarti ma, non ti ho mai visto, così oggi ho deciso di fare l’ultimo tentativo – arrossì – da quando ti ho vista in aeroporto in Italia non faccio altro che pensare a te, i ragazzi non mi sopportano più, infilò il tuo nome quasi in ogni frase – ammise giocando nervosamente con una ciocca di riccioli – esci con me? >> concluse respirando a pieni polmoni come se avesse appena scalato una montagna.
 
Audrey, non riusciva a credere alle sue orecchie, aveva di fronte a lei l’idolo delle ragazzine, Harry Styles in persona le stava chiedendo di uscire. Non sapeva cosa rispondere, si sentiva morire; non poteva rimanere li in silenzio a fissarlo << grazie >> esordì lei coprendosi subito il viso per l’imbarazzo << grazie si? O grazie no? >> rise lui << non lo so, cioè non ti conosco e poi tu sei … >> - << sono un ragazzo, un normalissimo ragazzo. Esci con me, così ci conosciamo! >>  - << ok >> rispose sorridendo << davvero? Non mi darai buca? >> le domandò << no >> rispose << ok allora usciremo insieme- guardò l’orologio, erano le 18:30 doveva scappare – devo andare, ora, in bocca al lupo per lo spettacolo - le disse mentre si rivestiva - ciao Audrey >> concluse abbracciandola, lei però  colta di sorpresa non rimase ferma immobile tra le sue braccia.
 
Mancavano poche ore all’inizio del concerto d’apertura del tour. I ragazzi che avevano già fatto il soundcheck, cercavano di mantenere la calma pregando che la piccola peste di Harry arrivasse in tempo.
 

 
<< eccomi, eccomi sono arrivato >> urlò il giovane con il fiatone << Paul ha letteralmente dato in escandescenza quando non ti ha visto scendere dall’auto >> lo informò Liam << l’hai trovata? >> domandò Louis, il ricciolo annuì mostrando un sorriso a 32 denti.
 
Concerto e saggio vennero portati a termine in modo spettacolare, niente sarebbe potuto andare meglio.
Tutti avevano fatto del proprio meglio, avevano dato il massimo. Audrey come i One Direction era riuscita ad ammaliare l’intera sala, era riuscita a superare la sua paura del palcoscenico e ne era orgogliosa. Aveva cantato per esprimere ciò che non riusciva o non poteva esprimere parlando, aveva cantato per i suoi bambini, anche se a metà saggio si erano addormentati in braccio a sua madre e sua zia. Aveva cantato per continuare a sognare.
 
<< avevi uno sguardo magico mentre eri sul palco, sei stata bravissima >>  le disse Sara abbracciandola << sul palco stasera mi sono sentita finalmente viva … sono felice che tu sia qui >> - << chi era il ragazzo nel tuo camerino? >>  domandò curiosa << non mi crederesti mai – sorrise all’amica che fremeva dalla voglia di sapere – era Harry >> confessò più a se stessa che a Sara che sbarrò gli occhi << cosa?  Quel Harry? >> pronunciò sotto voce, Audrey annuì << raccontami tutto? >> le urlò, rischiando di svegliare i bambini che dormivano nella culla accanto al loro letto. Audrey iniziò così a raccontare dello staro e pazzesco incontro con il giovane Styles.  
 

Passavano i giorni, passavano i mesi ma di lui neanche l’ombra. Era sembrato così sincero, così interessato invece era sparito nel nulla (per quanto uno come lui potesse sparire).
Le aveva chiesto “esci con me?” e poi non si era più fatto vivo. Audrey si era illusa di poter veramente interessare ad uno come Harry, invece … sognava e sperava di poter ricominciare ad innamorarsi di qualcuno, qualcuno di speciale anche se dopo la storia con il padre dei suoi bambini era molto restia ad aprirsi al 100% con un ragazzo. Si era fatta male una volta e le era bastata.
Lo vedeva dappertutto: giornali, televisione, internet e cartelloni pubblicitari per il tour, ovunque si girasse c’erano immagini dei One Direction; tutto ciò non l’aiutava di certo a dimenticare Harry. Ciò che le rimaneva erano le loro canzoni, che nonostante tutto non aveva mai smesso di ascoltare.
 
Le cose, invece, andava meglio sul fronte One Direction dove Liam e Danielle continuava a navigare nella loro meravigliosa storia d’amore, fregandosene di chi ripeteva e scriveva sui tabloid che c’era troppa differenza d’età fra i due; per quanto riguarda la coppia Zayn/Perrie non c’erano grandi novità, il moro era riuscito a farsi concedere dalla bionda un appuntamento dopo il quale la ragazza aveva ripetuto di non essere pronta per impegnarsi in una storia con lui.
 
 
 

.???.
E non poteva non mancare il colpo di scena!! Sarebbe stato troppo semplice far funzionare immediatamente la storia tra Harry e Audrey … anche perché ricordatevi che alla fine la vera coppia protagonista della storia è un’altra.
Un bacio.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyevans