Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: xsecondchoice    11/07/2013    3 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1: Ne ho bisogno.
 

 

Eccomi, sto per farlo di nuovo.
Guardo il mio braccio e poi la piccola lametta di ferro tra le mie dita. 
Devo farlo, ne ho bisogno. Poi starò meglio, riuscirò a guardarmi allo specchio.
Lascio che la lama incida un piccolo taglio sul polso, poi un altro sulla gamba. Non importa in che punto, l’importante è averlo fatto. 
Apro l’acqua della vasca fino a riempirla in modo che mi possa coprire fino al collo, ed entro. Dopo qualche minuto l’acqua inizia a cambiare colore. E’ rossa. Rossa come il sangue che continua a scorrere dai miei tagli, piccoli ma che mi fanno provare qualcosa: dolore. Il dolore, quello che porto dentro da tutta una vita. Sin da quando i miei genitori si sono lasciati, sin da quando a scuola iniziarono a dirmi che ero grassa. Perché questa è la realtà: io sono grassa e brutta.
Esco dalla vasca, mi metto un asciugamano intorno al mio grasso corpo e dopo aver fatto scendere l’acqua sporca nello scarico, vado in camera mia.
Mi vesto velocemente, evitando il più possibile il grosso specchio che mia madre ha voluto che metessi nella stanza.
«Così la mia bambina potrà vedere sempre quanto è bella», aveva detto. Certo, come no. Io non sono bella, o almeno non sarò mai bella come gli altri. 
Scendo le scale e trovo mia madre in cucina che sta preparando la colazione.
«Tesoro siediti, sto preparando dei Pancakes».
«No grazie mamma, non mi vanno».
Guardo in modo disgustato le piccole frittelle nella padella. 
«Demetria non hai mangiato neanche ieri sera. Adesso siediti e mangia. Lo sai che il dottore ti ha detto di mangiare», mi ordina mettendo una grossa pila di pancakes ricoperti di sciroppo sul tavolo.
Sbuffando, mi siedo e inizio ad ingurgitare un pezzo alla volta. Mastico molto lentamente e lascio scendere il cibo dritto fino allo stomaco.
Dopo averne mangiato metà piatto mi alzo. «Scusa mamma ma sono in ritardo, ho un appuntamento con Joe».
«Oh certo tesoro va pure». 
Mi avvicino e le do un bacio sulla guancia, dopodiché esco di casa.
Salgo in macchina e inizio a sentire il mio respiro affannato. Ho bisogno di farlo, non posso resistere fino a casa di Joe. 
Accendo il motore e ingrano la marcia, dopo qualche minuto sulla sinistra vedo un bar. Mi fermo ed entro. Mi dirigo dritta verso il bagno. 
C’è un odore nauseante, che mi facilita la venuta del vomito. Dopo aver messo due dita in bocca, mi assicuro di aver espulso tutto quello che avevo mangiato. 
Ora mi sento meglio, ora posso farmi vedere da Joe. Mi lavo i denti con lo spazzolino che ho in borsa, mi trucco leggermente ed esco dal bagno.
Ordino un caffè al bancone e poi torno in macchina.
Sono molto agitata, Joe ha detto che doveva parlami di una cosa importante. Chissà cosa vorrà chiedermi. Non sto più nella pelle.





Spazio dell'autore:
 
Ciao a tutti! Spero che questo primo capitolo abbia stuzzicato il vostro interesse e che seguiate questa FF ;)
Questa storia l'ho scritta all'incirca un anno fa, quindi ho tutti i capitoli già pronti e li pubblicherò velocemente... sempre che questo primo capitolo riscuota successo. 
Quindi se vi piace quello che ho scritto o anche se non vi piace (accetto le critiche) RECENSITE! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice