Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    12/07/2013    1 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Twenty-third chapter
 
Louis:«Non è che per caso ti piace mia sorella?»
Harry:«A me?»
Louis:«eh, no guarda a quella signora la in fondo»
Harry:«Ahh! Si... Cè NO, non mi piace tua sorella»
Louis:«Perchè continui a fissarla allora?»
Harry:«Non la sto fissando...» disse distogliendomi lo sguardo
Louis:«Vabbe» disse dando due o tre pacche sulla schiena di Harry
 
Finimmo di fare il bagno e iniziammo a tornare negli spogliatoi per farci la doccia e anche i ragazzi ci seguirono. Scelsi la doccia centrale e le mie amiche si misero ai miei lati mentre i ragazzi si messo sul lato opposto... Harry era davanti a me. Mamma quanto era bello. Stupendo. Più lo guardavo e più non riuscivo a credere che fosse solo mio. Più non riuscivo a smettere di pensare a quello che era successo la notte scorsa. Finimmo la doccia e ci rivestimmo. Erano solo le 16,30 e la cena non ci veniva data fino alle 19,00 quindi decidemmo di andare a comprare qualcosa al supermercato. Harry era appiccicosissimo, non mi mollava un attimo, sempre dietro come un ombra. Beh.. Ma a me piacevano quelle attenzioni.. Entrammo nel supermercato che c'era nel college io e le mie amiche riempimmo due cestini solo di cioccolato, patatine e schifezze del genere. I ragazzi, dato che erano maggiorenni, presero qualche alcolico e anche loro qualche schifezza. Stavamo pagando quando mi ricordai di non aver preso la sacro-santa nutella così tornai indietro a cercarla, sentii tirarmi per un polso verso il magazzino.
 
Harry:«Scusa, ma non ce la faccio»
 
Mi spinse i fianchi contro il muro e iniziammo a baciarci come la sera prima. Tra un bacio e l'altro tentavo di dirgli 'basta' ma non facevo mai in tempo a finire la parola. Poi gli coprii la bocca con 3 dita
 
Io:«Ehi BASTA! Dobbiamo andare»
Harry:«che cattiva»disse sfoderando quella vocina da bambino che adoravo così tanto.
 
Tornammo insieme alla cassa e pagammo tutti quanti, poi tornammo nelle camere. Mi feci una doccia molto velocemente e poi come al solito arrivarono le mie amiche.
 
Y:«Maya, sta sera abbiamo organizzato un obbligo o verità con i ragazzi vieni?»
Io:«Ovvio.. Dove?»
Waliyha:«In camera di mio fratello»
Io:«Okk, in pigiama?»
x:«Oh yess... Dobbiamo andare a mangiare»
Io:«Andate voi io non ho fame ci vediamo poi più tardi»
 
Rimasi in camera ad ascoltare la musica nelle mie cuffiette. Quelle canzoni che mi rendevano così triste adesso invece mi colmavano ancora di più il cuore di felicità. In breve trascorsi un'ora persa tra i miei album e le mie amiche tornarono dalla mensa.
 
Waliyha:«Ancora non ti sei messa il pigiama?»
Io:«Eh un attimo...»
 
Sbrigativamente mi infilai il pigiama, quello con i pantaloncini corti perché faceva abbastanza caldo. E andammo in camera di Zayn, appena entrammo trovammo già tutti i cuscini sparpagliati per terra e i ragazzi sistemati, chi per terra e chi invece sul letto o sulla scrivania a formare un cerchio e così ci sedemmo anche noi. Harry era seduto per terra con la schiena appoggiata al muro e le gambe aperte e, dato che non c'era più posto, mi sedetti fra le sue gambe appoggiandomi a lui. 
 
Louis:«Dai cominciamo?»
Harry:«Aspetta prendi le bottiglie...»
Louis:«Ahh già!»
 
Louis tirò fuori le bottiglie da un sacchetto del supermercato e ne diede una ad ognuno dei ragazzi.
 
Harry:«Okkey possiamo iniziare...»
*Zayn gira la bottiglia*
Zayn:«Louis... Fa la domanda a... Waliyha»
Louis:«Bene... Obbligo o verità?»
Waliyha:«Verità... Speriamo in bene»
Louis:«Chi è il ragazzo che preferisci in questa stanza, a parte Zayn»
Waliyha:«Ehmm, oddio... Boh penso Liam»
Louis:«Uuu Liam hai fatto colpo!»
Liam:«Ah-ah! Molto divertente»
y:«Vabbe dai giriamo...»
*Louis gira la bottiglia*
Louis:«x fa la domanda a... ZAYN»
x:«Verità?»
Zayn:«Si»
x:«chi ti faresti tra quelle che ci sono qui dentro?»
Zayn:«Ma faresti.. Proprio faresti?»
Harry:«Eh si non è che vi mettete a giocare a dama...»
Zayn:«Non lo so...»
x:«Non è una risposta..»
Zayn:«Ehm, non lo so... Fammi l'obbligo»
x:«Mmm okk, bacia o y oppure Maya, e poi dicci il perché della scelta...»
 
Harry mi circondò la vita con le braccia e mi strinse forte. 
 
*Zayn sospirò*
x:«Quindi chi scegli?»
Zayn:«Maya...»
 
Mi alzai e io e Zayn ci incontrammo. Io rimasi immobile e lui mi diede un semplice bacio a stampo. Obbligo finito... Beh non era stato così male...
Tornai a sedermi tra le braccia di Harry...
 
x:«Quindi, perché hai scelto Maya?»
Zayn:«Beh perché lei ci è abituata...»
Io:«Mi stai dando della puttana scusa?»
Zayn:«Te Ia fai con lui... Certe cose te le tiri proprio» disse facendo cenno con la testa ad Harry
Io:«Ma noi due non stiamo insieme»
Zayn:«A beh allora è ancora peggio...»
Io:«No fammi capire, tutte le sue amiche sono troie?»
Zayn:«Se si comportano come te, si...»
Louis:«Zayn smettila, se no mi incazzo»
Zayn:«Sto solo dicendo la verità...»
Harry:«Che cazzo di ragionamento stai facendo?»
Zayn:«Le puttane vanno con i puttanieri»
Harry:«Se non l'avessi ancora capito siamo A-M-I-C-I»
Zayn:«Però lei è puttana lo stesso...»
Liam:«VA BENE,VA BENE! BASTA!»
 
Avrei voluto iniziare ad urlare in faccia a quel presuntuoso di Zayn ma lasciai perdere...
 
*Liam gira la bottiglia*
Liam:«Louis.. Fa la domanda... A.. Harry»
Harry:«Oddio ho paura di te»
Louis:«Fai bene amico...»
Harry:«Dai, verità...»
Louis:«Quante ragazze hai portato a letto dall'inizio di maggio?»
P.S. Eravamo al 30 di Maggio
Harry:«Ehmm... 4 o 5»
 
Era normale, forse Zayn aveva ragione... Io ero una "delle 4 o 5", una della ricca collezione... Ecco perché non volevo che si sapesse niente in giro...
Non appena Harry pronunciò quelle parole Zayn sfoderò un sogghigno sazio e continuò a guardarmi. Missà che aveva intuito... 
Continuammo a giocare ancora per un altro po'...
 
Zayn:«Dai cambiamo gioco?»
y:«e che vuoi fare?»
Zayn:«Facciamo il gioco della bottiglia... Se si esce una volta bacio a stampo, due volte bacio con la lingua okk?»
Tutti:«Okkey»
 
La bottiglia girava ma io e Harry non prestavamo molta attenzione al gioco, eravamo troppo impegnati a chiacchierare...
 
Io:«Me ne dai un po'?»
Harry:«Non puoi fare la bambina cattiva, niente alcolici ai minorenni»
Io:« Ti prego, solo un sorso»
Harry:«Nooo!»
Io:«Nemmeno se ti faccio gli occhi dolci?»
Harry:«Solo UN sorso, mi hai capito?»
Io:«Sii!»
 
Mi avvicinò la bottiglia alla bocca e ne bevvi pochissimo.
 
Harry:«Ho detto un sorso non tutta la bottiglia»
Louis:«Ohi non farmi ubriacare mia sorella»
Io:«Non corriamo il rischio...»
x:«Ragazzi, io ho sonno dormiamo?»
Harry:«Dai prendiamo i materassi...»
 
Portammo 3 materassi in camera di Zayn più il suo letto erano 4.
 
Waliyha:«Ehmm, chi dorme con chi?»
Harry:«estraiamo i biglietti...»
 
Scrivemmo i nostri nomi sui bigliettini e pescammo.
Harry con Louis
Liam con x
Waliyha con y
E io con... Zayn-.-
L'unico lato positivo era che almeno dormivo in un letto e non per terra su un materasso.
 
Ci mettemmo nei letti e Zayn mi diede le spalle, poi si girò verso di me...
 
Zayn:«Ti sei mica arrabbiata?»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero