Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    12/07/2013    1 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Twenty-fourth chapter
 
Zayn:«Ti sei mica arrabbiata?»
Io:«No mi ha solo dato della puttana, sai com'è...»
Zayn:«Sai che non lo penso sul serio»
Io:«Allora perché l'hai detto?»
Zayn:«Perchè non mi piace che stai con certa gente...»
Io:«Certa gente tipo Harry?»
Zayn:«Si»
 
Le avevo già sentite queste parole, erano uscite dalla bocca di mio fratello.
 
Io:«Che ha fatto di male?»
Zayn:«Harry è un buon amico, ma non per le ragazze. Penso che anche tu sappia cosa vuole da te...»
Io:«Cioè?»
Zayn:«Ehm, le solite cose... Ti dirà qualche frase sdolcinata e poi ti porterà a letto, semplice.»
Io:«Chi ti dice che glielo lascierò fare?»
Zayn:«Ci cascano tutte»
Io:«Io non sono tutte.»
 
In realtà ci ero già cascata e anche in pieno.
 
Zayn:«Allora promettimi che non ti metterai mai con lui»
Io:«Okkay» #piugrandebugiadelsecolo
 
Poi ci addormentammo. *il mattino dopo* mi svegliai e Harry era seduto nel letto a fianco a me che mi accarezzava la fronte
 
Harry:«Finalmente ti sei svegliata»
Io:«Ma che ore sono?»
Harry:«È presto non ti preoccupare»
Io:«E Zayn dov'è?»
Harry:«È andato a correre.»
 
Tutti gli altri ancora dormivano, c'eravamo solo noi due svegli.
 
Harry:«Non ti preoccupare, torna a dormire.»
Mi baciò la fronte e io appoggiai la testa sulle sue gambe mentre lui continuava ad accarezzarmi. Tentai di riaddormentarmi ma non ci riuscii, quindi dopo un po' mi sedetti a fianco a lui.
 
Io:«Ieri ho parlato con Zayn»
Harry:«e...»
Io:«Mi ha detto che tu fai così con tutte le ragazze»
Harry:«Così come?»
Io:«Come fai con me»
Harry:«Che vuol dire?»
Io:«Vuol dire che se mi tratti come hai fatto con tutte le altre-»
Harry:«NON LO FARÒ.»
Io:«E chi me lo assicura?»
Harry:«Ti fidi di me?»
Io:«La mia fiducia devi ancora conquistartela.»
Harry:«E come faccio?»
Io:«Devi saperlo tu.»
 
Detto questo mi alzai dal letto e me ne tornai in camera mia. Rimasi nel letto a pensare poi si fecero le 7, mi lavai e mi vestii. Poi andai in camera di Waliyha per aspettarla e poi insieme andammo a colazione. Raggiungemmo la scuola e li passammo la mattina, pranzammo e poi anche il pomeriggio a scuola. Alle 17 tornammo ognuno nelle proprie camere e dato che era così presto decisi di scrivere sul mio diario, si proprio così, so che non sembro un tipo da diario segreto però è così... Gli avevo già scritto di Harry e tutto il resto così scrissi di quello che mi aveva detto Zayn, non smettevo di pensarci. Magari aveva ragione, forse stavo sbagliando tutto. Scrissi molte pagine e si fecero già le 18, mi cambiai e io e le mie amiche andammo a cena. Prendemmo da mangiare sui vassoi e ci sedemmo allo stesso tavolo dei ragazzi, io ero di fianco ovviamente ad Harry e a Waliyha. Non avevo molta fame, o più che altro non volevo mangiare troppo perché rischiavo di diventare grassa come una balena, quindi lasciai quasi tutto nel piatto e iniziai a giocare con il telefono.
 
Harry:«Ehi, non mangi più?»
Io:«No.»
Harry:«Perchè?»
Io:«Perchè non ho fame.»
Waliyha:«Non è vero, non mangia perché "lei è grassa"»
Io:«Wali fatti i cazzi tuoi...»
Harry:«Se non mangi te lo faccio ingoiare a forza, mi hai capito?»
Io:«My body is ready.»
Harry:«Bene.»
 
Dopo poco finì di mangiare e spostò il mio piatto ancora pieno davanti a lui e poi mi levò il telefono mettendoselo in tasca. 
 
Harry:«Vieni qui...» disse toccandosi le ginocchia
Io:«My body is ready.» 
 
Come se fossi leggera come una piuma mi sollevò e mi fece sedere sulle sue gambe.
 
Harry:«Apri?»
Io:«No.» dissi serrando subito le labbra
Harry:«Ti ricordo che posso ricorrere al solletico»
Io:«Nono ok, la apro... Però non voglio quella roba lì.» dissi indicando la bistecca che stava per tagliare 
Harry:«Vuoi la pasta?»
Io:«Eh, si un po' meglio...»
 
Harry raccolse in una forchettata 5/6 farfalle, non avevo intenzione di mangiare quindi...
 
Io:«E secondo te quelle mi entrano tutte in bocca? Tutte insieme?»
Harry:«Ehm si?»
Io:«No, me le devi dare una per una.»
Harry:«Mi pigli per il culo?»
Io:«Posso farne benissimo a meno di mangiare sai?»
Harry:«Su, mangia...»
 
Non ci potevo credere, era pronto a darmele una per una... Praticamente un impresa dato che erano piccolissime e ce ne erano tante. Ne mangiai un po' ma poi non ne avevo più voglia...
 
Io:«No, basta...»
Harry:«Ancora 2»
Io:«No, mangiateli te :P»
Harry:«Non ne hai mangiato nemmeno metà piatto...»
Io:«Non è colpa mia se quella tizia me ne ha messa tantissima, mica sono un bue.»
Louis:«Harry ti prego basta, siamo rimasti praticamente solo noi in mensa»
Harry:«Questa me la paghi Maya, ricordatelo.»
Io:«Uuu che paura!»
 
Mi alzai da lui e anche lui si alzò, mi prese per mano e uscimmo. Lentamente tornammo tutti insieme nelle camere, quella sera non ci sarebbe stato niente da fare perché alla mattina dovevamo svegliarci presto per andare a Edimburgo. Mi chiusi in camera e mi stesi subito a letto... Avevo tanto mal di pancia perché al mattino mi ero trovata una bella sorpresina... Cose da donne, capitemi. Dopo poco Waliyha entrò in camera mia senza nemmeno bussare.
 
Io:«Ma non so...fai pure con comodo?»
Waliyha:«Hai..?»
Io:«SI»
Waliyha:«Bene, addio»
Io:«CIAO»
 
Rimasi per un bel po' sola, infilata sotto le coperte al buio a fissare il soffitto contorcendomi nel letto per il mal di pancia e nel frattempo fuori c'era un casino solenne. Tra tutte sentii spuntare la voce di Harry
 
Harry:«Ma.. Maya?»
Waliyha:«Lasciala perdere.»
Harry:«Perché?»
Waliyha:«Problemi da donne...»
 
Harry non rispose, evidentemente non gliene frega un cazzo di me. Quanto meno sarebbe potuto venire a chiedere come stavo.
Passai sola nel letto un'altra mezz'oretta, poi sentii bussare.
 
Io:«CHI È?»
x:«Sono Harry»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero