Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    12/07/2013    2 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 
NICK
Si svegliò lentamente, aveva il corpo tutto indolenzito per via del divano e non aveva nemmeno dormito bene, vide Miley avvicinarsi a lui in punta di piedi, sorrise -Amore cosa ci fai già in piedi? Di solito sei l'ultima che si sveglia-.
Miley sussultò -Lo so è solo che...mi sei mancato stanotte- gli sorrise dolcemente.
-Rimediamo subito- alzò la coperta e Miley si infilò sotto con lui, si strinse al suo petto e lo baciò.
Nick le accarezzò la schiena -Mi sei mancata anche tu, ma come sta Demi?-.
Il suo sguardo si fece triste -Quando sono tornata in camera stanotte piangeva ed ha dormito pochissimo, ora è crollata dalla stanchezza quindi direi di lasciarla dormire-.
-Tranquilla, vedrai che oggi starà meglio. Infondo ha solo litigato con Joe, non stanno mica divorziando-.
-Lo so, ma quando tuo fratello ci si mette riesce a far star male chiunque- appoggiò la testa sul suo petto e chiuse gli occhi, dopo poco si addormentò.
Nick rimase a guardarla e ripensò alla proposta del padre, era ancora indeciso ma guardando Miley capì che l'unica cosa che voleva era stare più tempo con la sua famiglia e questo poteva anche voler dire trasferirsi a San Francisco. Però doveva anche tener conto dei lati negativi, che includevano il fatto di doversi allontanare dal resto della famiglia, dagli amici e magari per lui poteva anche essere semplice la cosa, ma per Miley no. Aveva passato tutta la sua vita in compagnia delle sue due migliori amiche e di sicuro non voleva abbandonarle. Rimase a pensarci ancora un po' poi si addormentò anche lui.
Passò qualche ora e Nick si risvegliò, aprì piano gli occhi e vide Demi seduta sulla poltrona che li fissava, aveva Destiny in braccio e anche lei stava guardando Nick e Miley.
Nick la guardò confuso -Perchè ci fissi?-.
-Perchè siete così dolci insieme- a Demi si illuminarono gli occhi.
Sentirono Miley gemere e pian piano si svegliò anche lei, si guardò attorno -Cos'è, una riunione di famiglia?-.
Demi le sorrise poi si fece seria -Mils, ti prego, dimmi che non hai dormito qui tutta la notte-.
Miley si alzò in piedi -No, tranquilla- guardò la piccola e la prese in braccio poi guardò Demi sorpresa -L'hai cambiata?-.
Demi iniziò a preoccuparsi -Si, non dovevo?-.
-No figurati, grazie per averlo fatto- le sorrise poi la piccola iniziò a lamentarsi -Uh, è ora della pappa- ed uscì dalla stanza con Destiny.
Nick e Demi rimasero a guardarsi per un po', Demi era leggermente in imbarazzo e Nick non capiva il perchè poi si guardò attorno e capì qual'era il problema: lui era ancora mezzo svestito, così si vestì velocemente e le sorrise imbarazzato -Allora, come stai?-.
Arrossì leggermente -Ora meglio, grazie ancora per avermi fatto dormire qui stanotte-.
-Figurati, non c'è nessun problema-.
Miley tornò da loro e si avvicinò a Nick -Oggi devi andare al lavoro?-.
Nick scosse la testa -Almeno la domenica sto a casa-.
Gli sorrise -Perfetto, che ne dici se andiamo un po' al parco con Destiny?-.
Nick annuì, poi guardò Demi -Ti unisci a noi?-.
-Si, dai vieni con noi- si intromise felice Miley.
All'inizio Demi sembrava titubante, poi si lasciò convincere così andarono a fare velocemente colazione e si prepararono per andare al parco.

MILEY
Appena finirono di mettere tutto a posto, salirono in macchina e si avviarono al parco. Finalmente potevano passare una giornata in famiglia e poi Demi avrebbe potuto distrarsi un po'. Di solito quando tre persone escono e due di loro sono insieme, il restante diventa "il terzo incomodo", ma per loro non era così, ecco perchè Demi aveva accettato. Quando usciva con Miley e Nick loro non la lasciavano mai in disparte, anzi capitava spesso che Miley stesse più tempo con Demi che con suo marito e questo faceva si che Demi non si sentisse mai a disagio.
Arrivati al parco tirarono fuori il passeggino e ci misero dentro Destiny, Demi chiese a Miley se poteva portarlo lei e Miley accettò senza problemi, teneva quella bambina ventiquattro ore su ventiquattro, se per qualche minuto la dava a Demi di certo non sarebbe stata male. Il parco era abbastanza tranquillo, eppure era domenica il che voleva dire che doveva essere pieno di genitori che portavano i figli a giocare, ma non era così. Dopo un po' che camminavano si sedettero su una panchina, Nick guardò le ragazze -Vi va un gelato?-.
-A me si- Miley si girò vero Demi che annuì così riguardò Nick -Amore li vai a prendere tu?- gli fece la faccia da cucciolo, Nick le sorrise e disse -Ma come faccio a cascarci sempre? Aspettatemi qua che ci metto poco- e si avviò alla gelateria.
Miley iniziò a spostare avanti e indietro la carrozzina per far addormentare Destiny e intanto chiacchierò con Demi -Finalmente un po' di tranquillità-.
Demi le sorrise -Già, mi ci voleva proprio. Grazie-.
Miley la abbracciò -Non devi ringraziarmi, lo sai- poi la guardò un po' preoccupata -Hai parlato con Joe? Anche solo per dirgli che sei con noi?-.
-No, solo ieri sera gli ho detto che dormivo da te. Però dopo questa passeggiata torno da lui perchè non possiamo continuare così- diventò un po' triste.
-Tranquilla Demi, si risolverà tutto vedrai. Ormai conosco bene Joe, si sarà sicuramente pentito di quello che ha fatto-.
Tornò Nick con tre gelati in mano -Ecco a voi- porse i due coni alle ragazze e si mise a mangiare il suo sedendosi affianco a Miley. Rimasero lì un'altra mezz'oretta a parlare, il tempo volò davvero in fretta così si alzarono e tornarono a camminare, Miley e Nick camminavano mano nella mano, a vederli sembravano una coppietta appena formata, stavano insieme da ormai sei anni e il loro amore non era diminuito nemmeno un po', anzi era solo cresciuto. Certo, avevano i loro alti e bassi, ma nulla che non potesse risolversi nel giro di mezza giornata. A un certo punto Nick si bloccò e Miley lo guardò preoccupata -Amore tutto bene?-.
Nick distolse lo sguardo da un uomo e la guardò -Si, scusami- scosse la testa, mise una mano nella tasca della giacca ed estrasse le chiavi, guardò Demi poi tornò a guardare Miley e le porse le chiavi -Tieni, iniziate ad andare in macchina. Vi raggiungo subito ok?-.
Miley continuò a guardarlo preoccupata poi fece spallucce -Ok, ma fai in fretta- lo baciò e si diresse verso la macchina con Demi.

NICK
Cosa diavolo ci faceva quell'uomo al parco? Nick non riusciva a capire, guardò Miley e Demi andarsene poi velocizzò il passo ed andò da lui, era seduto su una panchina e stava leggendo un giornale tranquillo. Gli si sedette affianco ed aspettò un po' prima di parlare -Ciao...papà-.
Il padre chiuse il giornale e se lo appoggiò sulle gambe, lo guardò e gli sorrise -Ciao figliolo, come mai qui?-.
-Beh sono venuto con- ci ripensò, voleva davvero dire al padre di Miley? Decise di evitare -Sono venuto per una passeggiata, oggi è piuttosto tranquillo il parco, tu che ci fai qui?-.
Paul scrollò le spalle -Direi per lo stesso motivo- si schiarì la gola -Allora, avete pensato alla mia proposta?>.
Nick lo guardò dubbioso poi decise di rispondergli sinceramente, cercando di tenerlo il più possibile all'oscuro di avere una famiglia. Non era tanto per cattiveria o perchè si vergognasse di Miley, semplicemente temeva che, se il padre avesse scoperto che aveva una famiglia, avrebbe peggiorato le cose cercando di avvicinarsi a Miley e la piccola. Infondo lui non si era fatto vivo per tanto tempo ed ora non poteva pretendere di fare da nonno a sua figlia. Con grande sorpresa,  Nick si sentì a suo agio a parlare con lui, non sentiva più alcun risentimento nei suoi confronti, forse era arrivato il momento di dargli un'altra opportunità. Dopo un po' che parlavano, il cellulare di Nick squillò, lo prese e vide che era Miley, si ricordò di averla lasciata in macchina con Demi così si alzò e rispose -Scusami, arrivo subito- ed attaccò. Guardò il padre -Scusa ma ora devo andare, è stato...bello parlarti- fece per andarsene ma poi si fermò -Un'ultima cosa, per ora quello che ti ho detto preferirei rimanesse tra noi ok?-.
Paul annuì e gli sorrise -A presto figliolo-.
Così Nick si avviò velocemente verso l'auto, quando arrivò notò che era chiusa,  bussò al finestrino e Miley gli apri. Entrò e la guardò perplesso, Miley lo notò e rispose in tono ovvio -Che c'è? Siamo sempre due donne indifese!-.
Nick si girò verso Demi e rise -Va bene -.
-Dove sei andato?- gli chiese Miley curiosa.
-Niente di che tranquilla, c'era un...un collega e sono andato a salutarlo-.
Miley annuì e Nick mise in moto, portarono Demi a casa e poi tornarono a casa loro.

JOE
Era rimasto tutta la mattina sul divano con il cellulare in mano, aspettando una chiamata di Demi, ma niente, quel cellulare era rimasto in silenzio tutto il tempo. Sentì la porta di casa aprirsi e scattò in piedi, si diresse verso l'entrata e guardò Demi preoccupato e al tempo stesso sollevato -Finalmente sei a casa!-.
Demi lo guardò fredda -Già, spero tu ti sia divertito senza di me-.
Joe la guardò in modo strano e lei ricambiò lo sguardo -Che c'è? Non mi sei sembrato tanto in pena per la nostra discussione ieri-.
Joe si avvicinò a lei -Lo sono stato invece, tanto- le prese le mani -Demi ti giuro che mi dispiace, non volevo dire quello che ho detto. Quello che intendevo è che io non sono ancora pronto, ma nel mio futuro di sicuro vedo una bella famiglia con te, solo...non ora-.
Demi annuì leggermente e lo abbracciò -Va bene, lasciamo stare ora-.
Joe la allontanò leggermente -Fammi indovinare, come al solito, il merito è di Mils giusto?-.
Demi roteò gli occhi -Già, mi chiedo come faccia quella ragazza a convincerci così velocemente- disse ridendo.
-E' semplice ed è lo stesso motivo per cui è ancora con noi- Demi lo guardò così la baciò dolcemente e le disse -E' speciale ed ha davvero un cuore d'oro e pensandoci...questa sarà almeno la decima volta che la devo ringraziare per averti fatta tornare da me-.
Prese Demi per mano e la portò sul divano, rimasero accoccolati per un po' sollevati di aver risolto tutto, non aveva mai avuto paura come nel giorno precedente di poter perdere Demi ed averla di nuovo lì, tra le sue braccia lo rese più sicuro, ora stava solo a lui non farla andare di nuovo via.

Ecco un nuovo capitolo...ho come l'impressione che questa storia non piaccia...purtroppo se vedo che la seguite in pochi e non recensisce quasi nessuno, smetterò di pubblicarla, perchè non ha nemmeno senso farlo a questo punto...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted