Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    12/07/2013    1 recensioni
Seconda parte. Le pagine sono tratte dal punto di vista di Erika, che vive in una situazione differente da quella di Andry, ma con un unico punto in comune: essere costretti a fare qualcosa che non vogliono.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                         18 maggio
Caro Andry
Oggi ho visitato Kabul e sono andata vicino a un campo militare. Ho anche incontrato che aveva l’aria di uno che si dava un sacco di arie. Avrà anche avuto un fisico interessante ma non era niente di che. Di certo ha interpretato la mia espressione in modo sbagliato, perché mi si è avvicinato e mi ha detto -Heilà cocca come ti chiami?- -Erika. Tu?- dissi, cercando di ignorare l’orribile appellativo
-Kurt….Sembri sola e indifesa,  hai bisogno di aiuto? Io con questi>>indicava i suoi muscoli -posso fare molto- -No grazie, sto aspettando una persona- che pessimo modo per rimorchiare -Chi?- -Non ti interessa.- Ma che impiccione! Ma perché mi devo cacciare sempre in queste situazioni? Il mio insegante era andato a fare spese
-Forse è meglio che lo vada a cercare- -Ti accompagno.- Oh, ma non me ne libero più da questo qui! -Ma tu, dimmi, ce l’hai il ragazzo?- -Per il momento non mi interessa- -Oh, ti interesserà presto. Sai io sono single…forse perché sei timida.- Guardavo disperatamente l’uscita del negozio e ho visto Karmas che stava pagando.
Ho tirato un sospiro di sollievo, poi sono girata e lui era ancora lì e mi stava parlando -Hey, tu! Erika! MI senti? Capisco l’emozione, ma almeno rispondimi!- che ego che aveva questo qui! Non sapendo cosa dire, dato che non sapevo neanche cosa mi avesse chiesto ho risposto distrattamente –Si- -Oh, benissimo. Allora ci vediamo- Improvvisamente ho capito. Mi aveva chiesto di diventare la sua fidanzata! Potevo almeno chiedergli cosa aveva detto! Mi sono girata per chiarirmi ma era già lontano. Pochi secondi dopo è arrivato  Karmas e sono tornata a casa.
Mi sono stesa sul letto e mi sono messa a pensare: Che diavolo avevo fatto? Come potevo uscire dall’impiccio? Dovevo troncare la cosa sul nascere o aspettare? Forse ci avrebbe ripensato. O forse no….Cavolo mi dispero perché mi fidanzo con qualcuno? Che cosa stupida…eppure è così. E poi sarei diventata come tutte le ragazze della mia età, sdolcinata. Oh, non ci voglio neppure pensare! Sembro una ragazzina di undici anni o una snob, ma io non voglio diventare come gli altri, voglio essere solo me stessa.
Improvvisamente mi sono risvegliata da questi pensieri e ho guardato la sveglia. Erano già le tre! Avevo saltato il pranzo! Ma che importa, non ho fame.
Magari dormo un po’.
 
Mi sono svegliata appena in tempo per la cena. L’unica compagnia è la voce dei conduttori del telegiornale in  salotto. I miei non sono ancora tornati. Certo che si devono divertire molto per avere dimenticato la loro figlia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96