Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miroku    25/09/2004    8 recensioni
cosa possono combinare due nuovi alunni del sesto anno di hogwarts provenienti da una scuola che si dice conosciutissima ma che in realttà nn la conosce nessuno.. leggete e recensite
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a quella pazza che non si decide mai di pubblicare le sue meravigliose one-shots…

Dedicato a quella pazza che non si decide mai di pubblicare le sue meravigliose one-shots…

 

A.. di animale o A.. di amore??

 

Nei sotterranei di Hogwarts si udiva una risata lugubre e compiaciuta…

 

P:”WHUAHUAHAUAHUAHUAH!! Flak Bouckley in punizione tutto per me!! Whuahuahuahuaaaah!!

 

F:”Ma si può sapere perché urlate?? E si può sapere dove si trova il fegato di un plasmino??

 

P:”Bouckley? Se non vuoi altre 2 ore di punizione pensi a stare zitto e ad imparare che vicino all’entrata ci sono gli scaffali…

F:”Si.. certo… vado… 1° scaffale: organi organici…

 

o.o°.°ç.ç

 

E:”è da un po’ che non vedo Flak.. ma secondo te Piton lo ha davvero messo in punizione??

 

Pansy:”Piton le fa queste cose… ma di chi parli? Di quel tipo che mi voleva menare? Meglio così.. la prossima volta non sottovaluta Piton…

 

E:”TU INVECE LA PROSSIMA VOLTA CHE SOTTOVALUTI FLAK A MENARTI LO FACCIO IO!! NON C’è BISOGNO CHE ASPETTI CHE ARRIVI LUI CHIARO??

 

Pansy: cosa c’è Jefferson? Sei gelosa di Bouckley o ti stai preoccupando per l’atteggiamento di Draco.. ah.. no! Mi sono sbagliata.. è il pulpolis rosso che ti fa questo effetto..

Sciocca!! Non lo hai ancora capito che Draco non è corteggiato solo da me e te… c’è tutta la scuola femminile per lui e non credere che le grifondoro siano da meno!!

 

E pensando:”La rossa…

 

Emily con gli occhi pieni di lacrime se ne scappò dalla sala grande per starsene da sola in camera sua.. c’era rimasta male per le parole di Pansy… forse era gelosa di Draco?.. forse era gelosa per il suo amico Flak? Emily si sentiva confusa.. ormai sembrava essersi affezionata a Draco.. ma allora perché odiava tanto Hermione… perché Flak le stava sempre dietro.. forse doveva pensarci.. aveva bisogno di una compagnia.. un qualcosa che la facesse distrarre… pensandoci un po’ si accorse che molta gente ad Hogwarts aveva un animale… ecco cosa doveva fare! Per la visita festiva ad Hogsmead doveva assolutamente comprare un animale…

 

o.o °.°ç.ç

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!

 

P:”Ehm… 20 punti a grifondoro….. uff.. puoi andare Bouckley la punizione è finita..

 

F:”C-Cosa?? Lei ha dato 20 punti alla mia casa??? Ma cosa le è preso?? Non è da lei… bah… me ne vado.. arrivederci..

 

P:”niente domande!! Vai a cenare i tuoi amici ti aspettano pfui.. arrivederci..

 

10 minuti dopo.. Sala comune grifondoro..

 

HA:”VIAAAAAAAAAAAAA!!! VIAAAAAAAAAA!!! LASCIA STARE EDVIGE!!!! HERMIONEEEEEEEEEEEE CHIAMATI A QUELLA BESTIAAAAAAAAAAAA!!      HERMIONEEEEEEEE!!!! WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

 

HE:”Oh… scusa Harry.. non è colpa sua... lo sai che è un gatto e i gatti vengono attirati da topi e uccelli.. stinky… mciù mciù.. vieni bello…

 

Stinky: MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOWWW!!

 

Edvige: YAAAAAAAAAA!! YAAAAAA!!

 

HA: OH! EDVIGE!! VOLA IN GUFERIA MUOVITIIIIIIIIIII!!!

 

Edvige: YAAAAAAAAAAAAAAAA…

 

F:” ma cosa diavolo succede qui??? Tutto graffiato… penne che scendono ma che roba è!!

 

He:”scusa Flak.. c’è stato un disguido con il mio gatto e la civetta di Harry...

 

Ha:” non è un gatto quello!!!

 

F: gatto?? Civetta? Ma che cos’è questa storia??

 

He:”Ah già! Tu non lo sai... ogni studente ha diritto ad avere un animale domestico che puoi comprare ad Hogsmead quando andiamo..

 

F:”E una civetta è un animale domestico? Bah.. lasciamo perdere.. andiamo a cenare che è meglio.. scommetto che Ron è già giù..

 

o.o°.°ç.ç

 

R:”chomp… allofa cof’è fucceffo?? Munch… chomp.. cofa ti ha detto quella.. munch.. fipera??

 

He:”hehehehehe… Rooon ehehehhe vuoi ingoiare prima..!!

 

F:”ci ha regalato 20 punti… miracolo santissim..

 

E:”potrei sedermi vicino a te Flak?

 

F:”Si Emlily.. chomp… COFF COFF!!! E-EMILY?? MA-MA SE-SEI SERPEVERDE DOVRESTI STARE AL TUO TAVOL...

 

E:” SE VUOI TOLGO IL DISTURBO!!! ANZI VADO A DORMIRE CHE è LA COSA MIGLOR…

 

F:” NO!

 

E:” o////o

 

F:”Vieni subito qui!

 

F:”Hai gli occhi pieni di lacrime… mi vuoi dire cosa è successo?

 

E:”Niente… ho mal di testa fort.. ma cosa fai???

 

Flak lasciò i grifondoro e la sala grande per poi prendere Emily per un braccio e portarla nei giardinetti di Hogwarts dove sapeva che nessuno li avrebbe disturbati.. Arrivati Flak chiese spiegazioni..

 

F:” piccola.. mi vuoi dire perché stai così?? Non è normale vedere una ragazza come te in lacrime all’improvviso…

 

E:”Ho freddo, si gela e non ho niente da dire… quindi se non ti dispiace me ne vad…

 

Flak istintivamente abbracciò Emily trasmettendole tutto il calore che voleva trasmettere… il ragazzo non si era mai sentito così convinto di se e Emily non si era mai sentita così tranquilla e calda..

 

F:”senti ancora freddo, piccola?

 

E:”no.. grazie Flak.. sto bene quando sei con me..

 

Tutti e due arrossirono leggermente..

 

F:” cosa c’è Emily?

 

E:” io…io ti ho quasi dimenticato.. ho solo pensato a quello sciocco di Draco.. devi sapere che lui non mi interessa per niente… è un odioso.. è..è un bugiardo!! Prima odia i grifondoro e poi perde la testa per quella testarossa… ma a me non importa.. adesso mi compro un’ animale domestico e penserò solamente a lui..

 

F:” credimi Emily.. Hermione può star bene solamente con Ron.. è stata una stupida perdita di tempo… mi dispiace.. credo che anche io ti ho trascurato da quando sono qua…

 

E:” oh.. già.. Hermione… forse mi sono sbagliata fin dall’inizio… la mia scuola doveva essere un’altr..

 

Silenzio… le parole di Emily furono interrotte da Flak che avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza… chissà… perché ma quei due aspettavano questo momento da molto ma molto tempo.. quel magico momento continuò finchè a tutti e due non mancò il respiro.. si guardarono e scoppiarono in una risata dopodiché Flak riuscì ad esprimere per la prima volta i suoi sentimenti..

 

F:”E-E-mily… io… io ti amo..

 

E:”Anche io Flak Bouckley…

 

Dopo essersi staccati di malavoglia da quel tenero abbraccio si diressero verso i propri dormitori dopo la giornata più bella della loro vita…

Continua..

 

 

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH NON MI PIACEEEEE!!! NON C’è NEMMENO UNA PAROLA PER CUI CACCIARE UNA RISATA… STO DIVENTANDO TROPPO SENTIMENTALISTAAAAAAA!!! IO DEVO FAR RIDERE… COSA SUCCEDERà ALLA MIA POVERA FANFICTION… PERFINO PITON è Più BUONO!! REGALA 20 PUNTI AI GRIFONDORO!!!

 

Ok.. ok basta passo ai ringraziamenti..

Dato che questo chap sta diventando un po’ troppo prolisso preferisco chiudere facendo un ringraziamento speciale a tutti i fedeli della mia fanfiction che sicuramente dopo aver letto questo chap mi manderanno a quel paese dicendo: “ ma che schifoooooooooo!!! Ma fatti vedere da qualcuno non fai più ridere”

E a quel punto non posso scrivere altro che ç____ç…

Ehm… ho finito di fare il drammatologo… adesso chiudo e penserò al futuro ostile della mia fanfict…

“e basta dire ste cose drammaticheee nd tutti”

ehm… adesso vi saluto.. ci vediamo al prossimo aggiornamento..

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miroku