Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    12/07/2013    1 recensioni
Seconda parte. Le pagine sono tratte dal punto di vista di Erika, che vive in una situazione differente da quella di Andry, ma con un unico punto in comune: essere costretti a fare qualcosa che non vogliono.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 maggio
Caro Andry
Come  al solito alle nove è arrivato Karmas  e mi ha detto che avevo il lavoro. Inizio? Oggi stesso.
Mentre andavo al mio nuovo lavoro indovina chi ho incontrato? Kurt. Ho cercato in tutti i modi di nascondermi dietro il velo, ma è stato inutile, mi ha riconosciuto all’istante e si è avvicinato -Hey ciccina! Come va la vita? Senti, dato che ormai siamo fidanzati, che ne diresti di darmi un bacetto?- Oh, mio Dio, che schifo! -Veramente sono di fretta, devo andare a lavorare…- -Oh lavori?- -Sì- -Dove?- -Laggiù- e ho indicato il luogo. Non l’avessi mai fatto! Ha sorriso maliziosamente e mi ha detto
-Bene, se non ti posso portare, vorrà dire che ti verrò a prendere. E ricordati, mi devi un bacio, ok? Se non me lo darai la prossima volta, vedrai quanto mi incazzerò…- sono scappata nell’ospedale. Al mio ingresso tutte le donne si sono girate a guardarmi. Per mascherare l’imbarazzo mi sono messa a ordinare delle garze, lavoro lasciato a metà da una di loro. Una ragazza mi si è avvicinata -Sai, ti ho visto con quello lì e non aveva l’aria proprio amichevole: sicura che vada tutto bene?- -Perfettamente grazie, è il mio fidanzato…- Dissi con nonchalance. Ha avuto un sussulto -Cosa? Lui? Guarda, io lo conosco, è uno stronzo di prima categoria.- -Me ne sono accorta da sola…- -Scusa, magari lo ami e io ti sto distruggendo tutte le buone idee che hai di lui- -Senti, io lo odio, chiaro?- dissi, un po’ troppo bruscamente -Ok, sta calma…abbiamo iniziato male. Io sono Summer MacAbbot, tu come ti chiami?- mi ha teso una mano e mi ha dato una stretta forse un po’ troppo vigorosa. –Erika- -Tedesca?- -Mia madre- -Ah, io sono scozzese. Sapessi quanto mi manca il mio paese…Tu dove vivi, o meglio dove vivevi?- -Vicino a Londra, ma non ho un luogo fisso i miei si spostano sempre- -Ti hanno detto che era una vacanza, vero?-
-Come?- -Quella qui, in Afghanistan.- -Si- -Povera illusa…Anche i miei hanno detto così, eppure eccomi qui dopo due anni.- -Quindi dici che non tornerò più in Europa?- -Eh..questo posto ti intrappola…O ti muore qualcuno e tu sei troppo giovane per muoverti da sola o cominci a lavorare per sbarcare il lunario e non riesci ad avere i soldi per andartene o…- un pensiero orribile mi è balenato per la testa:e se i miei fossero morti? Non li vedo da tre giorni…è arrivata una donnona che mi ha distolto da questi pensieri -Hey, tu! Stai mettendo male i tamponi! Tu, vieni con me.>>si rivolgeva a me -Ecco, ti prenderai cura di lui. Devi fasciarlo alla testa- Non sapendo da che parte iniziare, ho preso un rotolo di fasce. Intanto la donna continuava a fissarmi.
   Quando ho cominciato a mettere le bende sulla testa e il paziente ha fatto una specie di mugolio. Alla fine ha sospirato e ha detto -Bene, mi sembri pronta- Solo per una benda? Quando sono uscita dalla sala, Summer era ancora lì -Allora, che ti ha detto? Ti ha mangiato la faccia?- -No- -No? Non ci credo: non le va mai bene niente!- mi ha guardato dall’alto in basso -Wow, sei sulla strada per diventare la sua cocchina!- -Ne ho già uno che mi chiama cocca, non ti ci mettere anche tu!- -Oh si, la sua cocchina! Ahahah- -No, ti prego…- -Dai che scherzo!- E così è cominciata la mia amicizia con Summer. Ma non è stato un inizio tutto rose e fiori. Ho individuato una ragazza antipatica al primo sguardo. Devo ammettere che è molto bella, mora, occhi azzurro cielo e abbastanza magra ma è talmente vanitosa che tra lei e Kurt non so chi è peggio. Ogni dieci minuti va in bagno per sistemarsi il trucco, porta dei tacchi che sembrano dei trampoli e tutte le volte che mi guarda storce il naso. Insopportabile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96