Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    12/07/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Sei contenta ora?


Parcheggio la macchina dietro quella di Nick, che è posteggiata davanti al garage. Sono agitata, non ho il coraggio di scendere dall'auto. 
Cosa avrà di così importante Joe da dirmi, per avermi chiesto di andare fino a casa sua?
Le cose tra noi vanno bene, ormai stiamo insieme da due mesi e qualche giorno, anche se in realtà la nostra storia è iniziata da quando ci siamo conosciuti tre anni fa durante le riprese di Camp Rock, il film che abbiamo girato insieme. Siamo sempre stati migliori amici, ma un giorno abbiamo capito entrambi che eravamo molto di più.
Finalmente trovo la forza e scendo dall’auto. Joe mi aspetta sulla cima delle scale. Appena lo vedo, il mio cuore inizia a battere più forte che mai e l’unica cosa che voglio è stare tra le sue braccia.
«Joe!». Corro verso di lui e lo bacio.
Lui invece di ricambiare il bacio, come mi aspettavo, mi allontana dolcemente. 
«Dobbiamo parlare». Il suo sguardo è molto serio, e questo mi fa capire che c’è davvero qualcosa che non va.
Senza dire nient’altro entriamo in casa. Mi fa sedere sul divano e dopo essersi messo di fianco a me inizia a parlarmi.
«Demi, ti ho fatta venire qui perché quello che sto per dirti non potevo dirtelo ne via messaggio o e-mail, e soprattutto non con una telefonata». Si interrompe e abbassa lo sguardo. Il mio cuore batte sempre più forte.
Ho capito cosa sta per succedere ma non ci voglio credere. Non può essere vero.
«Questi mesi insieme sono stati fantastici, noi siamo fantastici. Ma vedi Dems, ho capito che tu per me sei solo un’amica. Non so perché ci siamo buttati in questa storia, abbiamo sbagliato a farlo».
«Sbagliato?». 
Le mie mani tremano come non mai. E prima ancora che me ne renda conto le mie guancie sono rigate da un fiume irrefrenabile di lacrime.
«Sì, insomma. Questa cosa potrebbe rovinare la nostra amicizia, e io non voglio che questo accada. Sei troppo importante per me e non posso perderti».
«Bhè, l’hai appena fatto».
Mi alzo e cerco la porta, ma Joe mi afferra per il braccio e mi ferma.
«No ti prego Demi, non reagire così. Io ti voglio ancora bene. Per me non è cambiato niente». Mi tira verso di se e mi abbraccia.
«No Joe! Per me è cambiato tutto!», urlo allontanandolo «Questa era l’unica cosa che mi faceva andare avanti. Tu sei l’unica persona che mi fa sentire bene e io non posso rinunciare a te. Ma io non ti vedo più solo come un amico. Io ti amo».
Lui rimane a bocca aperta ed io non riesco a credere di averlo detto.
Gli ho detto che lo amo. Non l’avevo mai fatto, e ho deciso di farlo proprio ora che tutto è finito. 
Il mio cervello parte in quinta: sicuramente è tutta colpa mia. Se non fossi così orribile, lui mi desidererebbe. Se fossi più bella sarei alla sua altezza. Ma io sono soltanto Demi, e lui invece… lui è tutto ciò che di bello ci può essere e ha ragione, non mi merita come ragazza. 
«Senti, cancella tutto quello che ti ho detto. Scusa ma ora devo andare».
Esco di corsa di casa e salgo in macchina, ho bisogno di allontanarmi da tutto e da tutti per un po’. Metto il telefono in modalità silenziosa e guido fino al lago mentre la pioggia inizia a cadere. 
Scendo dall’auto e guardo la mia figura riflessa sull’acqua. 
Le immagini iniziano a scorrere molto velocemente nella mia testa: il nostro primo incontro, la nostra prima canzone insieme e poi il nostro primo e bellissimo bacio.
Sei contenta ora? Sei riuscita a rovinare anche questo. Proprio adesso che tutto stava andando per il meglio, tu e la tua faccia, il tuo corpo, i tuoi capelli, i tuoi vestiti orribili avete rovinato tutto.
Sono solo un osceno disastro, niente di più. 
Estraggo dalla borsa la piccola lametta e lo faccio di nuovo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice