Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    12/07/2013    8 recensioni
1: Sintonia (Fred e George Weasley).
2: Ci avrebbe pensato Harry (Remus Lupin/Ninfadora Tonks).
3: Lei non era cambiata (Harry Potter/Luna Lovegood).
4: Si volevano bene (Remus Lupin/Sirius Black).
5: Lei vedeva solo Harry (Dean Thomas/Ginny Weasley - Harry Potter/Ginny Weasley).
6: Cogli l'attimo (Blaise Zabini/Hermione Granger).
7: Di Hermione ce n'è solo una (Ron Weasley/Hermione Granger).
8: Fammeli toccare (Fred Weasley/Capelli di Draco Malfoy).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raiting: Verde.
Genere: Introspettivo, Romantico.
Personaggi: Ron Weasley, Lavanda Brown, Hermione Granger.
Tipo di coppia: Het.
Coppia: Ron Weasley/Hermione Granger - Ron Weasley/Lavanda Brown.
Contesto: II Guerra Magica/Libri 5-7.


http://oi42.tinypic.com/2m2x93n.jpg
Di storie improbabili ma che meritano di essere raccontate.
7. Di Hermione ce n'è solo una.
(Ron Weasley/Hermione Granger - Ron Weasley/Lavanda Brown)
 
 
"La teoria degli universi paralleli dimostra l’esistenza di infiniti mondi, ma non dimostra perché tutti i coglioni stanno in questo"
-Cit.
 
"Okay Ron, calmati. Respiraaa. Frenati dal commettere un Lavandicidio" cercò di tranquillizzarsi il ragazzo, nel tentativo di frenare gli istinti omicidi che la sua deliziosa fidanzata gli stava facendo venire.
-...E quindi stavo pensando di chiamare i nostri figli Sofia e Justin, non trovi che siano due nomi deliziosi? Oh, si che lo sono, li ho scelti io...- diceva intanto quella, completamente assorta dal suo monologo.
Ron la guardò attentamente.
Era una ragazza carina, molto carina, ma dopo qualche giorno la sua presenza era diventata asfissiante.
Insomma, non faceva altro che baciarlo, abbracciarlo, baciarlo di nuovo, provare a convincerlo a portare la loro relazione a "un livello superiore"...
Non ce la faceva più, gli stava per venire un esaurimento nervoso!
E poi c'era Hermione.
Hermione che se lo incrociava per i corridoi nemmeno lo salutava.
Hermione che faceva di tutto per evitarlo.
Hermione che lo guardava con malcelato disgusto mentre pomiciava con Lavanda in Sala Comune.
Hermione che ormai era constantemente nei suoi pensieri.
Nonostante molti -la prima era proprio Hermione, in effetti- pensassero che possedesse la sfera emotiva di un cucchiaino, lui sapeva di amarla.
Lo sapeva da tanto, tantissimo tempo.
Lei era la sua migliore amica, quella che c'era sempre stata nel momento del bisogno, quella che al primo anno li aveva salvati da una punizione stratosferica nonostante loro la trovassero antipatica, quella che lo conosceva come le sue tasche, quella che passava il Natale alla Tana quasi ogni anno e che ormai aveva pure tre maglioni fatti da Molly, quella che da quando si era messo con Lavanda lo ignorava bellamente.
E lui l'amava, in un modo strano, tutto suo, ma l'amava.
E allora perché si era messo con Lavanda?
"Perché sono un cretino, è ovvio. Perché non riuscivo ad accettare che il suo primo bacio l'avesse dato a quell'idiota di Krum e non a me. Per ripicca, ecco".
Tutto sommato, però, stare con Lavanda gli aveva fatto capire una cosa: Hermione era cento, anzi mille volte meglio di qualsiasi altra ragazza.
Anche se non si truccava quasi mai e i suoi capelli sembravano un cespuglio.
Anche se non si era accorciata la gonna della divisa come tutte le altre ragazze del loro anno.
Anche se portava la camicetta completamente abbottonata.
Hermione era bellissima nella sua semplicità, non aveva bisogno di fare chissà cosa.
"Di oche come Lavanda ce ne sono milioni, lei invece è unica" concluse il rosso, non riuscendo a nascondere un sorriso.

(Flashfic: 386 parole)




Angolo Autrice:
Mi spiace tantissimo per aver aggiornato solo ora, nell'avviso che avevo scritto vi ho spiegato dei problemi tecnici in cui sono incappata D:
Il capitolo, anche se nessuno mi ha chiesto una Romione, va a yellowcrocs, Emmadeffe e oOKiddaCrazyOo, senza il loro aiuto non avrei aggiornato fino a Settembre :3
Non appena lasciate sei commenti pubblico la prossima storia, anche se arrivate a raggiungere questo numero stasera u.u La mia velocità nel postare dipende da voi questa volta u.u
yellowcrocs: Grazie mille! Sei stata gentilissima ad aiutarmi ;D
pizza_al_formaggio: Sisi, cio va mui (non so nemmeno io come si scrive) bien :3 Sono contenta che pur non essendo fan delle Blamioni la storia ti sia piaciuta :D
LittleHarmony13: Credo che bisogna rispettare i gusti di tutti, quindi non mi rifiuto affatto di scrivere delle coppie canon, ma non sai quanto sono felice che qualcuno sia d'accordo con me sul maggiore interesse che suscitano le coppie strane, ahaha <3
HeartIsALonelyHunter: Che ne dici della Romione? Era all'altezza delle tue aspettative= :3
ILoveZioVoldy: BLAISE E'UN FIGO ASSURDO!*Scrittrice sbava peggio di un cane davanti alla foto di Blaise che lei stessa ha caricato nella storia*
Valentina_P
: Già, molti criticano i film di Harry Potter perché il libro è meglio, ma secondo me per essere dei film sono davvero stupendi u.u
Grazie alle 17 ragazze che hanno messo la storia fra le seguite.
Baci, alla prossima, Noemi.
Ps: Si vede l'immagine?

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free