Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    12/07/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17.

 
 



*3 mesi dopo*
 


-Marins dove cavolo è il phon?!-urla dal bagno Rose.
-Amore è nel mobiletto vicino la porta.-risposi urlando.
-Eccolo!L'ho trovato.-urlò.
 

Sono passati 3 mesi da quando si è lasciata con Harry e solo oggi la vedo felice..non sò perchè ma voglio saperlo.
E poi dovrei raccontarle che tre 2 mesi mi sposo e che dovrebbe fare la mia damigella.
 
 

-Rose appena scendi dobbiamo parlare.-dissi urlando perchè lei aveva il phon acceso.
Nessuna risposta.
 

Salì le scale e bussai alla porta del bagno.
'ENTRAAA' urlò lei.
 
-Rose io devo dirti una cosa.-le dissi.
-SEI INCINTAAA?-urlò sorridendo.
-No scema,è una cosa importante..dai fai presto che è pronto il pranzo.
-Occhei scendo subito.-disse lei.
 
 
 
IO POV.
 
Ho finito di asciugare i capelli..sono un pò cresciuti e ho fatto dei riflessi di biondo perchè si erano un pò scuriti.(http://cdn05.cdn.justjaredjr.com/wp-content/uploads/2011/05/benson-pirates/ashley-benson-shay-mitchell-pirates-02.jpg) .
 
Scendo in cucina e mi siedo a tavola.
 
-Allora dimmi tutto.-dissi addentando una patatina fritta.
-Giu le mani dalle patatine che sono per dopo..comunque Louis due settimane fà mi ha chiesto di......sposarlo.-mi disse.
-Che cosaaaaa?Oh cavolo è stupendo.-corsi ad abbracciarla.
E saltellammo come due matte in cucina abbracciate.
 
-E la cosa bella è che tu mi farai da damigella.-mi disse sorridente.
-WOW!Accetto volentieri.-dissi io abbracciandola di nuovo.
 
E' una cosa bellissima fare da damigella alla persona piu importante della tua vita,e poi essere l'unica è ancora piu bello cosi potrò indossare il vestito che mi piace hahaha.
 
-Sei felice oggi...vedo!-mi disse sedendosi a tavola e mettendomi il piatto di pasta al pesto davanti.
-Si,sono felice..stasera vado ad una festa con delle mie amiche.-dissi io iniziando a mangiare.
-Amiche? e chi sono?-mi disse.
-Lunedi sono uscita con Alessia,la ragazza che fa il corso di modern alla Royal con me e siamo diventate amiche..non è come le altre.è davvero una ragazza splendida.Le altre sono quelle che ho conosciuto con lei al bar,tipe apposto ma furbe.-dissi io.
-Stai attenta.-mi raccomandò.
-Io sono piu furba di loro..hahahah-dissi ridendo.
-Ecco,non l'ho mai messo in dubbio.-disse.
.Comunque se per te va bene,oggi vorrei far venire Alessia per prepararci e poi andare alla festa e poi farla rimanere a dormire da noi.-dissi.
-Si amore,è pure casa tua..certo che puoi.-mi disse.
-Però come vi sposerete tu e Louis io andrò via.-dissi.
-No,andrò via io...perchè Louis ha comprato la casa qui affianco e visto che questa è di mia proprietà la lascio a te.-mi disse.
-Cosa?! No Marins,io ti pagherò allora mensilmente.-sbottai subito.
-No,sei mia ospite,mia cugina e non accetto soldi da te,occhei?!-mi disse seria.
-Va bene,ma promettimi che una volta a settimana potrai dormire da me.-dissi io con faccia da cucciola.
-Si fifona,promesso.-mi disse ridendo.
 
 
Erano appena le 17 e Alessia doveva essere qui a momenti quindi decisi di fare una doccia veloce e preparare le cose da mettermi.
 
Uscii dal box,mi asciugai e misi l'intimo.
Andai in camera e indossai canottiera e pantaloncino e presi il cellulare per controllare se c'erano novità.
Avevo 2 messaggi e una chiamata persa di Alessia.
 
Un messaggio era di Alessia che diceva che sarebbe stata qui per le 18 mentre l'altro era da.....Zayn?!
 
 
Da: Zayn.
 
 Hei bellissima,non ti fai sentire da tanto tempo,tipo che ti ho mandato 50 messaggi ma nessuna risposta.

Stasera ci sarai anche tu alla festa di Josh?!  Z xx. 
 
 
A: Zayn.
 
 Sto benissimo,e non ti interessa. Comunque ci sarò anche io..ma non avvicinarti,tornerai sicuramente con un occhio nero a casa.   R xx. 
 
 
Bussarono la porta e scesi di sotto.
 
-Alessia,finalmente..ti avevo data per dispersa.-dissi.
-Lo sò scusa Rose,ma il pulman non si muoveva.-disse lei.
-Ti facevo venire a prendere da Marins,me lo dicevi.-dissi chiudendo la porta alle mie spalle.
-Non volevo disturbare.Comunque questi sono i miei panni..dove li metto?!-mi domandò.
-Vieni di sopra dai,cosi sistemiamo tutto.-dissi.
 
 
Andammo in camera mia,e mi fece vedere i suoi vestiti.
Aveva portato un pantaloncino a pois nero con una maglietta bianca e tacchi neri alti.Ma non aveva un giacca nera che sarebbe stata d'incanto lì sopra.
 
-E se sopra la maglietta metteresti questa?!-domandai rovistando nel mio guardaroba e porgendole la giacca.
-No,non posso è roba tua.-disse.
-No,voglio prestartela e se vuoi puoi tenerla ne ho altre 3 cosi ma tipi diversi.Prendila e basta.-dissi io.
-Vabbene,grazie.-mi disse abbracciandomi.
-Adesso andiamo a farci i capelli e il trucco,dai.-dissi ricambiando l'abbraccio e poi dirigendomi verso il bagno.
 
Lei mi segui e iniziai a passarle la pistra facendole i capelli come spaghetti.La truccai con mascara e rossetto rosso.
Mentre io mi arricciaii i capelli con dei boccoli sulla frangia e mascara a volontà con un filo di rossetto rosa.
 
Lei indossò il suo completo mentre io indossai questo:(http://test.scentofobsession.com/wp-content/uploads/2012/04/20120409_35.jpg) ed ero pronta.
 
 
Erano le 21 in punto e la festa sarebbe iniziata tra pochi minuti quindi Marins mi prestò la sua macchina perchè io avevo la patente da 2 anni e avevo lasciato la mia macchina a Napoli.
 
 
In radio trasmettevano le canzoni di Alessandra Amoroso,l'amore mio,e mi ritornarono in mente tutti i pomeriggi che mi accompagnava Harry alla Royal,solo Dio sa quanto mi manca.
'Stasera spero di vederlo,però mi hanno detto che era andato in vacanza due settimane con degli amici..quindi non sò se è ritornato.' pensai.
 
 
Arrivate davanti allla grande villa di Josh,parcheggiai la macchina e GO TO THE PARTY.
 
Entrammo e c'era un mucchio di gente,chi ballava,chi si sbaciucchiava e chi rideva come matti ai tavolini con birre.
Alessia iniziò subito a convincermi di ballare e io accettai e corremmo in pista.
Ci scatenammo come pazze,e iniziavo a sentire tanti dolore alle gambe e avevo paura che gli attacchi si rifacessero vivi di nuovo..quindi mi fermai e andai in cucina dove aprii il frigorifero e trovai dell'acqua liscia.Presi un bicchiere e ne rovesciai un pò e bevvi tutto in un sorso.
Aprii la mia borsa e tirai fuori due pillole che ingoiai in un lampo.
 
Dopo una decina di minuti mi calmai e mi venne incontro Alessia,che avevo lasciata in pista con dei ragazzi.
 
-Ei ma dove eri finita?-mi domandò preoccupata.
-Ero un pò stanca,e tu con quei ragazzi?-domandai sorridendo.
-Sono bellissimi ed uno mi ha lasciato il suo numero,si chiama Zayn è alto e S T U P E N D O.-disse scandendo l'ultima parola.
 
Zayn?! Ah giusto c'era anche lui alla festa.
 
-Lo conosco,ci provò con me quando sono stata con Harry e poi è stata lui la causa della nostra rottura.-dissi io.
-Ah è lui hahahahah,molto carino.-mi disse.
-Te lo lascio,cosi mi sta lontana hahaha.-dissi ridendo.
-Oh si ahaha,andiamo di là?!-mi domando ridendo.
-Si dai.-accettai perchè mi ero calmata.
 
 
Ci andammo a sedere su una poltrona e iniziammo a ridere e scherzare quando ad un certo punto..
 
-Ei...-mi disse una voce che conoscevo già.
 
Mi voltai e un tipo riccioluto,occhi verdi e sorriso stupendo mi trovai davanti.Chi poteva essere?
 
-Harry.-dissi io sorridendo.
 
Quanto ero felice in quel momento,il ragazzo che amavo e che amo tutt'ora è di nuovo di fronte a me dopo 3 mesi.
 
-Rose,come va?!-mi disse sedendosi accanto a me.
-Va bene,e a te?!-domandai.
-Dopo che ti ho rivista,benissimo.- mi disse.
 
Io arrossì e lui se ne accorse e lo feci sorridere facendo fuoriuscire le sue fossette.
 
-Ti va di ballare?-mi domandò porgendomi la mano.
-Un lento non si nega a nessuno.-accettando.
 
E ballammo un lento,e in quel momento tutti momenti mi raffiorarono la mente e lo strinsi piu forte e lui rise acconsentendo l'abbraccio.
Mi mancava...era come l'aria che respiravo,come si fa a vivere senza?.
 
 
Passammo la serata a ridere e scherzare,mentre Alessia si baciava Zayn in modo passionale hahahaha.
 
 
Erano l'una passate e io ero decisamente stanca,cosi feci cenno ad Alessia di andare,e salutò Zayn e venne verso di me.
Io salutai Harry con un cenno di mano e lui fece lo stesso.
 
Entrammo in  macchina e ci dirigemmo verso casa mia.
 
 
Entrati a casa trovai un bigliettino sul frigo che diceva ' Rose domani alle 11 fatevi trovare pronte che dobbiamo andare a decidere il vestito,dolce notte.  Marins xx.' 
 
 
Non vedevo l'ora di vedere Marins con il grande vestito bianco.
Andammo di sopra e crollammo in sonno profondo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 Allora?

Scusate il ritardo ma non ho potuto scrivervi subito.

Ciao belli,kiss. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97