Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stateless    12/07/2013    1 recensioni
Il titolo della raccolta di drabbles - scritte in occasione della "Drabble's Night" in compagnia di altre pazze fanwriters - è un omaggio a Fabrizio de Andrè e alla meravigliosa canzone "Una storia sbagliata".
Per ogni prompt, citazioni, in questo caso, viene composta una drabble o più su personaggi a piacere.
1. Pansy Parkinson - [...] Pansy Parkinson si guarda attentamente nel riflesso di un coltello e trascorre ore intere a infilare fiori nei capelli [...]
2. Rita Skeeter - [...] In ogni parola scritta e cancellata, in ogni pagina macchiata e voltata e strappata c'erano gli occhi d Rabastan. Ma il suo cuore era ancora nell'oblio. Nella dimenticanza più nera [...]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lavanda Brown, Pansy Parkinson, Rabastan Lestrange, Rita Skeeter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi:
 Rita Skeeter, Rabastan Lestrange
Prompt: Non ero irraggiungibile. Non ero difficile. Non ero inconquistabile. Ero ferita, ed ero una di quelle persone che sola ci stava bene. Che forse era anche peggio.” 
Parole: 193 (doubledrabble)
Rating: Verde



Image and video hosting by TinyPic


Una nevosa mattina di Dicembre si è presentato alla mia porta e mi ha licenziata. Rita Skeeter ha perso l'ispirazione. Rita Skeeter e le metafore, le similitudini. Rita Skeeter fuori da tutto e da tutti. Lo so bene che le metafore siano pericolose, che dalle metafore possa nascere l'amore. Tutto ciò che ho ottenuto non è quello che ho sempre desiderato. Non ero irraggiungibile. Non ero difficile. Non ero inconquistabile. Ero ferita, ed ero una di quelle persone che sola ci stava bene. Che forse era anche peggio. E lui ha mollato la presa. Non mi ha raccolta come si fa con un fagotto abbandonato per strada. Per ora Rabastan ha preferito lasciarmi al Whisky Incendiario e godersi il suo Marchio.
 E io ho perso tutto. Allora io vorrei semplicemente lasciarlo andare, ora. Lasciare che tutta la tristezza mi coli sulla pelle, e la sua ambizione gli corroda le ossa. Che il nero gli filtri anche nell'anima. Che decida di ritornare. Ma stavolta non so se gli tenderò quel po' di corda che si è già spezzata. 
Sono sicura che non ci sarà più nessuno a chiedermi di amare con un riscatto. Nessuno come lui. Mai.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stateless