Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    12/07/2013    2 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Twenty-seventh chapter
 
Lo presi per mano e rientrammo in camera mia.
Non appena entrammo in camera, eravamo ancora al buio, Harry mi abbracciò posando la sua testa sul mio petto. Sentivo la mia pelle bagnarsi delle sue lacrime allora lo strinsi forte a me e gli accarezzai la schiena per rassicurarlo. Gli baciai la testa
 
Io:«perché piangi adesso?»
Harry:«Non voglio perderti.»
Io:«Sono qui.»
 
Lo trascinai sul letto, mi sdraiai e anche lui si accostò a me appoggiando la testa sulla mia pancia. Continuai ad accarezzargli i capelli mentre lui mi stringeva i fianchi. Ci addormentammo.
*il mattino dopo*
Mi svegliai con il rumore della sveglia, e lui era ancora appoggiato su di me. Non appena si svegliò si girò a pancia in su stiracchiandosi. Mi alzai e avvolgendogli il viso con le mani gli diedi qualche bacio, dolce e sensuale. 
 
Harry:«Il miglior risveglio di tutta la mia vita»
 
Poco dopo ci alzammo e lui se ne andò, preparai la valigia in mezz'oretta e finalmente ero pronta per ripartire. Fuori incontrai le mie amiche e insieme salimmo sul pullman per il ritorno. Durante tutto il viaggio rimasi seduta in braccio ad Harry scherzando con lui del più e del meno e, in breve raggiungemmo casa. Io e Louis rientrammo e papà ancora non c'era, come sempre. Me ne andai in camera e mi cambiai per andare a dormire. 
Quando stavo per coricarmi Louis entrò in camera mia;
 
Louis:«disturbo?»
Io:«Nono, vieni»
 
Entrò e si sedette sul letto di fronte a me.
 
Louis:«Devo parlarti.»
Io:«Che ho combinato?»
Louis:«No, niente. Devo parlarti di Harry.»
Il mio sorriso si trasformò in un'espressione impaurita.
Io:«Dimmi»
Louis:«So già cosa vuoi dirmi, che voi siete amici, amici e basta ecc., ma ascoltami... Ho bisogno che mi prometti una cosa...»
Io:«Quale?»
Louis:«Giurami che non ti metterai mai con lui, e quando dico MAI intendo proprio mai.» SI CERTO LOUIS;CONTACI.
Io:«L'ho già promesso ad un altra persona, quindi: SI OK.»
Louis:«Lo conosco, e so qual è la sua tattica... Ti dirà qualche frase carina e poi basta... Ti porta a letto e una settimana dopo ti ritrovi single e senza verginità»
Io:«Sisi, ok. Va bene. Buona notte»
Louis:«Mi stai cacciando?»
Io:«in pratica...»
Louis:«:) ok, buona notte allora»
 
Mi baciò sulla fronte e se ne uscì dalla camera. 
Quella notte rimasi nel letto a rigirarmi e a pensare a quello che Zayn e Louis dicevano, forse stavo sbagliando tutto. Non sapevo di chi fidarmi. Mi fidai di me stessa, per una volta volevo mettere me prima di tutti seguendo i miei desideri. Io volevo lui, lui e nessun altro. 
Il mattino dopo già c'era scuola, la giornata trascorse velocemente e fuori da scuola incontrai Harry e tutti gli altri. Parlammo un po', poi io e Louis tornammo a casa insieme e con noi venne anche Waliyha. Mangiammo qualche cosa volante e poi io e Waliyha salimmo in camera mia. Avevo deciso di dirlo. Infondo era la mia migliore amica, non avrebbe potuto mai tradirmi. 
 
Io:«Wali, devo dirti una cosa. Forse è meglio che ti siedi.»
Waliyha:«Mi fai preoccupare, spara...»
Io:«Non è facile da dire»
Waliyha:«Forza!»
Chiusi gli occhi e tutto d'un fiato:«IO E HARRY ABBIAMO FATTO L'AMORE.»
 
Aprii gli occhi e vidi che Waliyha era sconcertata con gli occhi spalancati.
 
Waliyha:«C-cosaaa?!»
Io:«L'abbiamo fatto... E poi abbiamo deciso di metterci insieme,ma di non dirlo a nessuno»
Waliyha:«Questa quando?»
Io:«2/3 giorni fa»
Waliyha:«Oddio, sono felicissima! Ma perché non me lo hai detto prima?»
Io:«Ehm, avevo paura»
Waliyha:« e di che?? Dai adesso devi raccontarmi tutto!»
Io:«aspetta vado a prenderti il mio diario così leggi tutto per bene...»
 
Scesi le scale in cerca del mio diario che la sera prima avevo lasciato sul bancone della cucina. Arrivai li, e il diario non c'era più.


HEYYY!
Per oggi è l'ultimo capitolo e probabilmente lo sarà per un bel po' di tempo. Domenica parto per la montagna e non torno fino a Settembre -.- e in montagna non c'è internet. -.-' 
Comunque dovrei riuscire a pubblicarne ancora un paio domani, ovviamente se a qualcuno interessano. c:
Please recensite! Mi interessano i vostri pareri.xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero