Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    12/07/2013    10 recensioni
E' la storia di una semplice ragazza italiana, Serena, che si troverà a lavorare con la band più famosa del momento, tra amori da tenere nascosti, un miglior amico prezioso ed ex ragazze da non uccidere, una storia piena di colpi di scena che vi terrà sempre con il fiato sospeso.
Dal capitolo 36
"Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio,
Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore,
Sotto il cielo d'Irlanda divento donna.
Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna.
Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cielo d'Irlanda è dentro di te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 49






Siamo sotto il palco e l'arena è piena di gente, c'è un'atmosfera pazzesca, sorrido emozionata quando i ragazzi entrano sul palco e danno inizio allo spettacolo, sento le persone cantare e sono orgogliosa di loro, si muovono sul palco come se fossero nati lì, ridono ed è la cosa più bella del mondo.
Perrie ed El mi guardano sorridendo, per me è pura magia, sembro una bambina davanti ad un carretto di caramelle, salto a ritmo di musica, le ragazze nelle nostre vicinanze ci scattano qualche foto, qualcuna insulta ma noi non ce ne curiamo e ci godiamo il concerto, Niall incrocia il mio sguardo e mi sorride, il mio cuore perde un battito, quel sorriso è tutto per me, lo vedo prendere la chitarra sedersi poco lontano da me e strimpellare le prime note di Little Things, mi guarda sorridendo, incateno il mio sguardo al suo mentre Zayn inizia a cantare, l'arena è al buio, solo le luci dei cellulari illuminano la sera, sembrano tante piccole lucciole in un prato, Niall mi sorride, tocca a lui a cantare ora, la telecamera lo inquadra e tutte quelle persone lo guardano cantarmi la sua strofa, vorrei correre ad abbracciarlo, una lacrima sfugge dai suoi occhi azzurri, l'arena esplode in un boato, continua a cantare tranquillamente mentre io mi sento un uragano di emozioni dentro, so che tra poco ci sarà il cambio di vestiti e ho bisogno di vederlo.

"Io, vado un attimo dentro!" dico ad El.
"Vai, siete così carini!" mi dice lei sorridendo.
Faccio cenno alla sicurezza che mi fa sgattaiolare dentro, raggiungo i camerini e aspetto che arrivi, cammino nervosa per la stanza fino a quando sento la porta aprirsi, non mi importa che è sudato, gli salto addosso e lo bacio, mi stringe i fianchi e ricambia.
"Devo cambiarmi..." sussurra mordicchiando le mie labbra prima di baciarmi di nuovo, mi fa sedere sul tavolino e io allaccio le gambe dietro la sua schiena.
"Ti spoglio io!" dico togliendo la sua maglia e buttandola a terra, mi sorride malizioso, bacio il suo petto sbottonando i suoi jeans e in pochi minuti è in boxer davanti a me, so che deve tornare sul palco ma lo bacio di nuovo, accarezzo la sua schiena e lui rabbrividisce, sorrido prima di spostarmi per fargli infilare i nuovi pantaloni.
"Che maglia metto?" mi chiede e io prendo quella con la scritta "Crazy Mofos".
"Questa può andare..." ridacchio.
"Direi di si... sei la mia crazy mofo preferita!" dice baciandomi il naso.
"Vedi di non provare le altre!" dico ridendo.
"Effettivamente non ci avevo pensato!" dice fermandosi a pensare.
"HORAN" lo fulmino con lo sguardo.
"Scherzo piccola, ti amo e penso di avertelo dimostrato davanti a un pò di gente!" sorride.
"Lo so amore, grazie, è stato il momento più bello della mia vita!" sorrido baciandolo dolcemente.
"Sono contento, ora vado... ma il discorso di prima lo riprendiamo a casa!" dice aprendo la porta.
"Che discorso??" dico confusa, lui sorride malizioso, passandosi la lingua sulle labbra e poi sparisce nel corridoio.

Rimango a fissare il punto in cui è scomparso e rido, torno fuori e lo vedo muoversi su quel palco e per me esiste solo lui in quel momento, le note di Rock me invadono le mie orecchie, guardo Niall muovere il bacino e deglutisco a fatica, mi guarda, prende una leggera rincorsa e arriva in scivolata sulla ginocchia dalla mia parte.


"I want you to rock me,rock me, rock me, yeah
I want you to rock me, rock me, rock me, yeah
I want you to hit the pedal heavy metal show me you care
I want you to rock me, rock me, rock me yeah..."



L'arena è in delirio e io lo guardo sconvolta, Zayn mi sorride e Louis da una pacca sulla spalla a Niall, Harry e Liam mi guardano sconvolti, ritornano a cantare e il concerto prosegue alla grande, non posso credere che mi ha dedicato due canzoni, mi sembra tutto un sogno, respiro forte e poi mi sento chiamare.
"Sei diventata tipo un peperone prima!" mi prende in giro El.
"Immagino, ma Perrie cos'ha?" le chiedo indicando la bionda che è un pò silenziosa.
"Non lo so, Louis ha detto che lei e Zayn hanno avuto una piccola discussione prima..." mi dice alzando le spalle, annuisco con la testa e mentre i ragazzi stanno per chiudere il concerto mi avvicino a Perrie.
"Ehi bionda è tutto ok?" le chiedo preoccupata.
"Diciamo di si!" dice abbassando lo sguardo.
"Se ti va di parlare sai che sono disponibile!" le dico.
"Lo so, grazie è solo che devo interrompere la mia vacanza prima per impegni con il gruppo e Zayn ci è rimasto un pò male, abbiamo discusso ma non preoccuparti, Niall è davvero contento di averti qui!" mi sorride.
"Si è vero, ma anche io dovrò ripartire, Zayn ti ama sono sicura che a casa con calma risolverete tutto, sa dei tuoi impegni, vuole solo passare del tempo in più con te!" le dico rassicurandola e lei mi sorride.
"Grazie Sere, ora andiamo dai, i ragazzi hanno quasi finito così li aspettiamo dentro!" dice e mi prende per mano, io afferro El e torniamo dentro, ci fermiamo a parlottare nel corridoio davanti ai camerini, il primo a rientrare è Liam, ci guarda un pò malinconico, poi mi lascia un leggero bacio sulla testa ed entra nel camerino.

"Di solito c'è anche Dan con noi, forse si è intristito per questo!" mi fa notare El.
"Già, non ci avevo pensato..." dico mentre rientrano anche Zayn e Harry, il primo fa cenno a Perrie di seguirlo in camerino e ci saluta con un sorriso, Harry invece si ferma a parlare un pò con noi euforico.
"E' stato spettacolare sul serio!" comincio a dire io scatenando i racconti di Harry.
"Harry c'erano anche loro al concerto eh!" interviene Louis raggiungendoci e abbracciando El.
"Lo so, ma non hanno mica vissuto le cose che abbiamo fatto noi, devo raccontarle il mio punto di vista!" ridacchia Harry.
"Come vuoi, Niall sta per arrivare, tanto ci vediamo tutti a casa!" dice Louis.
"Ecco, infatti, fate un casino!" dice Liam uscendo.
"Sei tu che sei asociale e ti sei rintanato in quel camerino!" gli dico.
"Adesso sono qua però!" mi fa la linguaccia.
Niall ci raggiunge tutto sorridente e mi da un bacio dolce sulle labbra.
"Devo ancora abituarmi, è strano vederti fidanzato biondino!" dice Harry.
"Lo so, è strano anche per me in effetti!" ridacchia.
"Ma Zayn?" chiede Liam bussando al suo camerino.
"Eccomi!" dice l'altro uscendo un'altra volta seguito da Perrie.
"Riunione di corridoio?" dice Perrie e noi ridiamo, rientra anche la band e Josh si ferma un secondo con noi.

"Che ci fate tutti qui?" chiede guardandoci.
"Ci vogliamo troppo bene, non possiamo fare a meno degli altri!" dice Louis.
"Come sempre!" ribatte Josh.
"Avevi bisogno di qualcosa?" chiede Liam.
"A dire il vero volevo parlare con te!" dice rivolgendosi a me.
"Io? Ah, ok!" dico colta di sorpresa, Niall lo guarda confuso.
"Devo chiederti delle cose di lavoro, se domani hai tempo e possiamo incontrarci..." dice.
"Va bene, certo!" dico rilassandomi.
"Puoi venire a casa!" dice Niall rivolto al batterista.
"Grazie amico, a domani allora!" dice salutandoci e lasciandoci soli.

"Bene, ora cambiatevi così torniamo a casa su!" dico aprendo la porta del camerino di Niall, gli altri rientrano nel proprio e il biondo chiude la porta, mi sento abbracciare da dietro, respiro a fatica, il battito del mio cuore diventa irregolare, mi lascio andare alle sue carezze e chiudo gli occhi.
"Sei impaziente..." mi prende in giro.
"Mi fai impazzire, non è colpa mia!" dico con voce roca.
Alza i miei capelli in una coda alta, sa che porto sempre un elastico al polso, me lo sfila e mi lega i capelli in una cipolla alta, mi fa girare e mi guarda negli occhi.
"Ti va di fare la doccia con me?" mi chiede all'orecchio.
Prendo la sua mano e lo conduco in bagno.
"Lo prendo come un si!" ridacchia mentre ci spogliamo, lo guardo con passione, sfioro il suo petto e penso che quel corpo è solo mio, possono esserci milioni di persone che lo desiderano ma adesso è mio.
"Sei mio..." dico sorridente.
"Solo tuo!" ridacchia aprendo l'acqua della doccia.
"Devo condividerti con un bel pò di gente a dire il vero!" dico mentre entriamo in doccia.
"Forse è vero, ci sono tante ragazze per il mondo, alcune anche carine, ma ricordati sempre, sia che ci troviamo nello stesso posto, sia che siamo lontani chilometri, la notte prima di addormentarmi sussurro solo il tuo nome!" dice prima di baciarmi e mescolare l'odore dei nostri corpi,le sue parole mi risuonano nella mente e mi sento terribilmente bene.


____________________________________________________________
Eccomiiii... vi sono mancata?
Avevo pensato di descrivere tutto il concerto, però mi sembrava un pò esagerato e poi non sono ancora andata d un loro concerto quindi posso solo immaginare come potrebbe essere ç_ç
Vabbè, spero che vi sia piaciuto comunque :)
Vi ricordo che c'è un gruppo della storia su Facebook :)
Sere xx

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_