Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyDream11    12/07/2013    0 recensioni
La mia mente governava da tempo sugli istinti... fino a quando vidi lui.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 5- Prima parte
Dopo che Zayn partì, ebbi fame e andai a controllare se c’era qualcosa da mangiare nel frigo.
Niente. Era completamente vuoto, ad eccezione di una birra bevuta a metà. Così decisi di chiamare Lauren e chiederle di andare a fare un giro per comprare del cibo e dei vestiti.
Quando Lauren parcheggiò la macchina io scappai verso la pasticceria e presi due brioches al cioccolato e due cappuccini.
Poi andammo da Victoria’s Secret, Tilly,  Hollyster e Forever 21. In poche ore ci ritrovammo con le mani piene di sacchetti.
Quando ritornammo in macchina controllai il cellulare. C’erano due messaggi da parte di Zayn, uno da parte di Harry e tre chiamate perse sempre da Harry.
I due messaggi  di Zayn dicevano “Mi manchi. Questa intervista è noiosa senza di te.” e “Cosa ne dici di incontrarci e ripetere la cosa di ieri sera?”.
Harry mi scrisse solo “Vieni al Charing Cross Hospital. Abbiamo avuto un incidente”
Quando lessi quel messaggio scoppiai involontariamente a piangere.
 
Zayn’s POV
Grazie a Dio che quell’intervista era finita. Cosa interessa al mondo che marca di mutande indosso?
Ah che gente a questo mondo.
Entrammo nella macchina, io al posto del guidatore con Louis accanto e gli altri erano dietro e cantavano a squarciagola Hot N Cold di Katy Perry.
Presi il cellulare ancora concentrato sulla strada e scrissi un messaggio ad Andrea. Quando finii, alzai lo sguardo verso la carreggiata e vidi che stavamo per andare a sbattere contro un albero.
Cercai di frenare ma non ci riuscii e in breve la nostra macchina si rovesciò.
*Fine flashback*

Quando mi svegliai vidi una stanza color giallo pallido e accanto a me Andrea.
Non feci nemmeno in tempo a baciarla che lei corse fuori urlando “Dottore, dottore, si è svegliato!”
Trenta secondi dopo entrarono nella mia stanza un dottore e un’infermiera.
Mi fecero tantissime domande, a parer mio inutili e finalmente, quando se ne andarono, potei staccare  i fili e gli aghi che avevo addosso e andare incontro alla mia ragazza.
Ebbi il miglior abbraccio di sempre… certo mi fece un po’ male. Abbassai lo sguardo e lei mi sorrise timidamente, come se volesse nascondere qualcosa.
Poco dopo mi sentii male e caddi a terra.




Spero vi sia piaciuto:)
D.

PS: se vi va recensite, mi farebbe molto piacere:)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyDream11