Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: princess of sayan    25/01/2008    31 recensioni
Cosa succederebbe se un membro dell'organizzazione criminale più famosa del mondo di Naruto si innamorase? E se i suoi degni compagni decidessero di aiutarlo a conquistare il cuore della sua amata? Tutto questo nella mia nuova fanfic ^_^ spero vi piaccia! [attenzione SPOILER!!! Rivelati tutti i nomi dei membri dell'Akatsuki!]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki In Love

Akatsuki in Love

 ovvero

 L’amore secondo i criminali

 

Capitolo 9: L’amore secondo Tobi

Dove una piccola esplosione scatena il finimondo, il pranzo diventa un’impresa titanica e scoppia la guerra!

 

 

Piano di conquista del mondo di Tokyo

 

1)Deidara (missione fallita per incompetenza artistica…)

2)Itachi (però è stato bravo…io lo ammiro molto ^_^)

3)Hidan (è un cretino, c’è poco da dire ù_ù)

4)Kisame (la sua sconfitta non mi ha sorpreso neanche un po’…)

5)Konan (però è stata eccezionale ^.^)

6)Leader (non ha concluso granché…)

7)Sasori (ha fallito AwA perché l’arte non è eterna!)

8)Tobi

9)Zetsu

 
Deidara: Art is a bang!

Sasori: Come no…

Deidara: Si, e te lo dimostrerò!

>>BaNg!!!<<

Sasori: La mia camera da lettoooo!

Deidara: Ora è arte.

Sasori: Ora non c’è più.

Deidara: Dettagli U.U

Sasori: Saranno dettagli per te! Ora dove dormo?!

Deidara: Sullo zerbino U.U

Sasori: Non posso…

Deidara: E perché?

Sasori: Lì ci dorme Tobi.

Deidara: Embè? Dagli un calcio e mandalo via, come si fa sempre con lui.

 

(al bagno)

Tobi: (soddisfando i suoi… emh… bisogni naturali) Hidan!! Ti ho detto che è occupato!

Hidan: (gli da un calcione, mandandolo via, e si siede al suo posto) Era occupato vorrai dire U.U

 
Sasori: Il problema è che sullo zerbino non ci voglio dormire ù.ù

Deidara: Cosa? E perché?

Sasori: Me lo chiedi pure?? È scomodo!

Deidara: Certo che sei incontentabile! Sai che ti dico? Arrangiati!

Hidan: La smettete di litigare voi due? Disturbate il Dio Che Vuole Il Silenzio!

Tobi: Deidara-senpai litiga quanto vuole!

Deidara: Zitto nanetto! Tornatene da dove sei venuto o ti faccio esplodere!

Kakuzu: E no! Basta con le esplosioni, costano troppo è.é

Hidan: Zitto avaraccio! Serve minimo un’esplosione al giorno per soddisfare il Dio Bang!

 
Insomma, si misero tutti a litigare, perfino Itachi perché con le loro urla lo avevano distratto e aveva perso la partita di Chi Ride Prima Perde contro Sasuke. Trattasi di un gioco dalle complicate istruzioni e difficilissimo: si deve guardare negli occhi dell’avversario e… se ridi perdi. Si aggiunse anche Kisame, perché a causa loro il suo Itachi-kun era stato sconfitto.

 
Itachi: è tutta colpa tua, terrorista!

Deidara. Fanatico religioso!

Hidan: Marionettista ateo!

Sasori. Baka!

Tobi. Merluzzo cattivo!

Kisame: Tirchio!

Kakuzu. Psicopatico!

 
All’appello mancavano ben tre persone.

1) Konan, che era ad una manifestazione anti-ecologista per abbattere più alberi e produrre più carta.

2) Zetsu, in biblioteca a firmare le copie del suo bestseller “Come passare inosservato in ben 385 capitoli di Naruto”

2) Il Leader.

Quest’ultimo aveva avuto una pessima giornata. Per prima cosa era andato da una strega per levarsi tutte le maledizioni che gli avevano lanciato i fan di Jiraya-sama. Poi dallo psicologo, perché le suddette maledizioni lo avevano depresso. Infine, aveva pubblicato diversi annunci sul giornale. Tanto per far qualcosa, ne riporterò alcuni.

 
“Vuoi un rompiballe patentato? Un omino fastidioso che ti sta appiccicato alle caviglie ogni singolo momento della giornata? O magari un idiota combina guai con la maschera arancione? Se è questo che cerchi, complimenti!, lo hai trovato! Chiama il 25287854 e avrai un Tobi tutto per te, al modico prezzo di… bè, se lo prendete vi regaliamo 500 yen!”

 
“Ti piace l’Akatsuki vero? Come si può non amarli?! Un artista-terrorista schizzato, una marionetta che di umano ha solo il cuore, una pianta onnivora dalla doppia personalità, un esaltato-omicida-compulsivo-psicotico, un pesce-umanoide brutto come la fame, un taccagno capace di urlarti contro per ore solo perché spendi un cent, un invasato religioso che sacrifica tutto e tutti ai suoi dei sanguinari, un rincoglionito fracassa-maroni, una donna bellissima (*ç*) e un gran figo (u.u). sono letteralmente A D O R A B I  L I ! Altro che i ninja rincitrulliti di Konoha… sostieni l’Akatsuki contro la lotta alla foglia! Manda un sms al 25287854 per donare 5(00) yen e sostenere i tuoi mukenin preferiti!”

 
(a Konoha)

Naruto: (smanettando con il cellulare) Che forza l’Akatsuki! La voto subito e gli dono 5 yen! Spero che battano quei ninja sfigati di Konoha…non so chi siano ma sono sicuro che siano degli incapaci!

 

Soddisfatto del suo lavoro Pain tornò al covo, aspettando di trovare i suoi ragazzi in pace ad armonia, mentre guardavano “Anna dai capelli rossi” o “Georgie” tenendosi per mano. Invece lo aspettava una baraonda terribile, tra bravi ragazzi in lacrime, artisti infuriati e Emo in crisi di identità.

 
Leader: Ragazzi…

Deidara: La tua arte fa schifo!

Sasori: Il tuo Dio non esiste!

Leader: Ragazzi, calmatevi!

Hidan: Moccioso insopportabile!

Sasuke: Carpa da fiume!

Kisame: Milionario dei miei stivali!

Leader: Su, smettetela!

Kakuzu: Tuo fratello è più Emo di te!

Itachi: Pseudo artista incapace!

 
Gli insulti volavano senza un destinatario preciso (se, come no). Al povero Pain nessuno, quindi… a mali estremi, estremi rimedi.

 
Leader: Ora basta! Siete in punizione per una settimana! E se non la piantate immediatamente per un mese!

Akatsukini: …

Leader: Così va meglio ù.ù allora… decidiamo le punizioni.

1)   Deidara: Dovrà far cucinare Tobi per una settimana.

2)   Itachi: Non potrà dire di essere il migliore per una settimana.

3)   Hidan: Non sacrificherà nessuno per una settimana.

4)   Kakuzu: Porterà Crodino a spasso per un settimana.

5)   Kisame: Ci farà mangiare pesce per una settimana.

6)   Sasori: Niente marionette per una settimana.

7)   Tobi: Non potrà mangiare caramelle per una settimana.

 
Akatsukini: Noooooooo… non è giusto!

Leader: La prossima volta eviterete di fare i bambini ù.ù

Deidara: Ma non è giusto che cucini Tobi… i suoi piatti non sono artistici! E poi sono io il sovrano incontrastato della cucina! (non vi confondete le idee, questa fic non c’entra nulla con “Attimi di ordinaria follia” in cui, se vi ricordate, cucinava Itachi xD)

Tobi: Vedrà che le piacerà quello che cucino senpai!

Deidara: Ne dubito…

Tobi: Vado a fare la spesa, voi non muovetevi che torno subito!

(parte)
(due giorni dopo…)

Tobi: Eccomi!

Akatsukini: (con le ragnatele addosso) Però, sei stato un lampo…

Deidara: Datti una mossa e cucina, microcefalo!

Kakuzu: Un momento! Cosa hai comprato? E soprattutto  quanto hai speso?!?!  

Tobi: Ho comprato una fornitura annuale di zuppe in scatola Jashinista ^___^ (sullo sfondo, un camion di barattoli di latta che hanno un adesivo su cui è stampata la faccia sorridente di Hidan che mostra il pollice alzato)

Akatsukini: O.O

Tobi: (nascondendo le mazzette dategli da Hidan) Le ho comprate perché erano in offerta U.U°°

Deidara: Bè muoviti e cucina che ho fame!

Tobi: Ok… voi mettetevi pure a tavola!

(si recano tutti i cucina, dove attendono per dieci minuti)

Deidara: Tobi non hai ancora finito?

Tobi: Solo un secondo Deidara-senpai, la sto togliendo dal fuoco!

Sasori: Sarebbe anche ora… abbiamo fame, qui!

Tobi: Ehi… c’è una scritta in piccolo sulla lattina! Dice “per gustare al meglio la zuppa di Jashin bisogna recitare una preghiera a Jashin!”

Kisame: E che ci frega! Noi possiamo benissimo fare a meno della preghiera!

Deidara: Già! Smettila di cianciare e dacci da mangiare!

Tobi. Oh senpai ha fatto una rima! Complimenti, molto carina ^^

Deidara: Ho un gran cervello modestamente, cosa di cui tu sei carente!

Tobi: Anch’io sono un po’intelligente… ma non come lei, certamente!

Deidara: Vorrei vedere… studio tutte le sere u.u

Sasori. Non credeteci coglioni! Lui fa solo esplosioni!

Deidara: che cretinata, quella è una storia passata!

Kakuzu: La smettete?? Io voglio mangiare!

Itachi: Idem U___U

Leader: Pensavo che voi Emo non mangiaste mai…

Itachi: (nascondendo i biscotti al cioccolato pralinato ripieni di crema e cosparsi di zucchero a velo) Bè, sai… solo ogni tanto…

Tobi: Vi servo subito la zuppa…anzi, no! C’è una scritta ancora più piccola! “se non pregherete, la zuppa vi andrà di traverso, vi corroderà le budella e vi farà venire la diarrea!”

Kisame: Vorrà dire che mangeremo qualcos’altro.

Kakuzu: E cosa? Quel cretino ha comprato solo quella benedetta zuppa!

Hidan: Maledetta, prego u.u

Sasori: Zitto tu, è tutta colpa tua! Sei tu che produci la zuppa!

Hidan: Quando verrà il giorno del giudizio, mi ringrazierete! Jashin perdona le anime che lo pregano.

Deidara: Peccato che non sta a lui giudicare, nel giorno del giudizio…

Giustizia: E vorrei ben vedere! Manderebbe i cattivi in paradiso e i buoni all’inferno! E poi Jashy è uno degli dei meno importanti ù.ù anche se poi pensano tutti a lui.. Jashin di qua, Jashin di la, dobbiamo buttare fuori Jashin, Jashin non merita di stare nell’Olimpo… cioè, ma alla giustizia ci pensa mai qualcuno? No!

Hidan: Uh? Voi sentite qualcosa?

Akatsukini: No u.u

Kisame: Ritornando al fatto del pranzo… suppongo che dobbiamo fare questa preghiera o rimaniamo a bocca asciutta.

Hidan: Proprio così! Ma ci penso io… O grande Jashin, permetti a noi, tuoi umili servitori, di sacrificarci e mangiare la tua Deliziosa Zuppa Suprema, degna degli dei!

Itachi: Ora si mangia?

Sasuke: (con gli occhi fuori dalle orbite e iniettati di sangue e la bava alla bocca) Siii! Fameee!

Kisame, Deidara, Sasori: Emh emh…

Konan: Non. Azzardatevi. A. Dire. Nemmeno. Una. Parola. Chiaro?

Deidara: Ma…

Konan: Niente ma! È un bambino normalissimo, ha solo fame!

Deidara: Ok, ok… dai Tobi spicciati e dacci da mangiare.

Hidan: Assolutamente no! Prima Jashin deve approvare la nostra richiesta U.U

Zetsu: Cosa?!

Hidan: Aspetteremo, o soffocheremo, ci corroderemo le budella e ci verrà la diarrea!

(passa un’ora)

Kakuzu: Ancora niente T.T

(passano due ore)

Kisame: Uffa, ma quanto ci mette??

(passano 24 ore)

Leader: Hidan, sei proprio sicuro che verrà qualcuno?

(passa una settimana)

Zetsu: Cibo… voglio cibo…

(passa un mese)

Deidara: Ora basta! A costo di morire, io mangerò quella zuppa!

 
Proprio mentre Deidara si stava per avventare sulla zuppa, apparve un messaggero di Jashin. Ovvero, una donna grassa, vecchia e dai capelli rossi intenta a fumare una Marlboro Light.

 
Akatsukini: O.O

Messaggero Di Jashin: Bè? Chi vi aspettavate, l’arcangelo Gabriele?

Sasori: Non esattamente…ma almeno qualcuno he gli andasse vicino…

Messaggero Di Jashin: Ecco… tu lavori per un’eternità (nel vero senso della parola) al servizio di un capo lunatico e aggressivo, ti fai due palle così per evitare che Jashin-sama massacri tutti i miscredenti, e questi ingrati hanno anche da ridire sul tuo aspetto! E poi dopo 2000 anni è normale non essere come Miss Terre Del Fuoco…

Hidan: O sacra profeta del Sommo, perdona quello zotico dai capelli rossi perché non sa quello che dice!

Messaggero Di Jashin: Così va meglio. Comunque la vostra richiesta di mangiare la zuppa è stata accolta. E scusate il ritardo, ma potete capire che un modem da -6 giga è un po’ lento… il principale è troppo tirchio per aggiornare la connessione!

Kakuzu: Su questo gli do ragione… avete idea di quanto costa un modem all’avanguardia?? Troppo!

Messaggero Di Jashin: Eccovi la ricevuta… consegnatela il giorno del giudizio al vecchietto al bancone e avrete uno sconto di dieci anni di purgatorio U.U

(scompare)

Itachi: finalmente si mangia ^O^

Leader: E no! Prima dovete recitare il ringraziamento dei pasti!

Akatsukini: Uffa!!!!

Leader: Ringraziate il Dio più bello, più simpatico, più carismatico, il migliore di tutti! L’ineguagliabile, l’insormontabile, l’eccelso, il grandissimo, meraviglioso, sublime… Pain!!!

Tutti: =.=°°

Leader: Su, Sasori, muoviti! Oggi è il tuo turno U.U

Deidara: (con taaaaanto entusiasmo) O grande Pain, continua a vegliare sull’Akatsuki e a rallegrare le nostre giornate… aiutaci a catturare tutti i biiju e i jinchuuriki, in modo che possiamo conquistare il mondo. Grazie di tutto quello che fai, e di restare con noi anche se siamo degli emeriti incapaci che senza di te sarebbero persi

Akatsuki: Amen…

Leader: E ora…si mangia!!

Tobi: Un attimo, devo scongelare la zuppa… dopo tutto il tempo che abbiamo aspettato è diventata un pezzo di ghiaccio ^^°°

(dopo 5 minuti)

Tobi: è pronto!

Deidara: Mioooooo! (trangugia un piatto d zuppa)

Sasori: Anche iooooooooo! (imita Deidara)

Deidara e Sasori: BLEAH! (la sputano in faccia a Tobi xD)

Sasori: Ma che schifo!! Hidan, che diavolo ci hai messo dentro??

Hidan: (gustandosi il suo piatto preferito) le solite cose… sangue, una spruzzata di midollo osseo, cervello tritato… qualche falange…non è deliziosa?

Kakuzu: Scusa ma mi è passata la fame @.@ andiamo in missione Tobi, che è meglio…

Tobi: Perché? Tobi adora la zuppa di Jashin!

Hidan: Visto?! Voi siete tutti eretici e creperete tra le fiamme dell’inferno! Noi invece ci salveremo, tiè!

Kakuzu: Basta che vengono anche i miei dindi, e vado dove ti pare U.U anche a questo “inferno”, ovunque esso sia.

Tobi: Kakuzu-kun andiamo in garage, partiremo con la Tobi Mobile!

Kakuzu: La Tobi che??

Tobi: La Tobi Mobile! Il mezzo di trasporto migliore al mondo!

Deidara: Solo perché si chiama come te si merita di essere destinata alla discarica…

Sasori: Ancora meglio, con lui dentro.

Tobi: Davvero mi porterete a are una gita alla discarica?? Siete proprio buoni ^____^

Sasori e Deidara: =.=

Kakuzu: Dai, andiamo in garage Tobi…

(in garage)

Kakuzu: Questa… sarebbe la Tobi Mobile?

 
La Tobi Mobile era una cinquecento arancione grande la metà del normale. I sedili erano foderati con della stoffa con stampato sopra un certo artista, e Kakuzu con non poca soddisfazione si sedette sopra la faccia di Deidara (accartocciandosi tutto e poggiando la testa sulle ginocchia perché non c’entrava tutto). Per uno strano mistero della fisica quantistica, Tobi era perfettamente proporzionato al sedile del guidatore, e non dovette nemmeno piegarsi un pochino. Alcune voci (Deidara si sbraccia per essere notato) affermano che sia perché Tobi è un nano. Invece una certa autrice pazza sostiene che sia uno dei poteri di un certo Madara Uchiha. Chi sia quest’ultimo, non si sa (autrice fischietta innocentemente).

 
Kakuzu: Bè? Perché non parti?

Tobi: Serve il carburante U.U

Kakuzu: Questa carretta va a benzina no? Lì c’è il distributore, fai il pieno!

Tobi: Veramente la Tobi Mobile è così all’avanguardia che non va a benzina, ma a caramelle!

Kakuzu: Cosa??

Tobi: Esatto, quindi sgancia i soldi che devo comprarne due chili.

 
Ovviamente l’avaro non ne aveva la minima intenzione, ma no caramelle niente Tokyo, quindi acconsentì e spedì Tobi a comprarle (quelle più economiche, naturalmente). Partirono, ma dopo un po’ Kakuzu si accorse di un tubo collegato al cofano posteriore che sboccava proprio vicino al viso di Tobi.

 
Kakuzu: Tobi… a che serve quel tubo?

Tobi: Semplicissimo… sta a guardare! (spinge un pedale vicino all’acceleratore e una caramella esce dal tubo infilandosi nel buco della maschera di Tobi)

Kakuzu: O.O

Tobi: (masticando la caramella) ingegnoso vero?

Kakuzu: Tobi… quelle non sono le caramelle con cui abbiamo caricato la macchina vero?

Tobi: Si invece… perché?

Kakuzu: Cioè… tu stai mangiando del carburante?!

Tobi: Oh, no… quella era una scusa per farti comprare dei dolci. In realtà quest’auto va ad aria ^___^

Kakuzu: è.é

(scena censurata per contenuti violenti)

 
Insomma, con inconvenienti più o meno gravi i due arrivarono a casa di Tokyo 8con Tobi più morto che vivo).

 
Kakuzu: Hai un piano, testa quadra?

Tobi: Umh… certo che si! Tobi è rinomato per essere un ottimo chef, quindi cucinerà una cenetta romantica per Kakuzu-kun e Tokyo-chan!

Kakuzu: D’accordo… mi sembra una buona idea. Ma azzardati a cucinare la zuppa Jashinista e ti ritroverai senza testa!

Tobi: Ma Kakuzu-kun! Se non avrò la testa come farò a ritrovarmi?

(scena ri-censurata per contenuti violenti ed entrata in scena dell’autrice)

Autrice: Mi raccomando bambini non fatelo a casa o i vostri genitori chiameranno il MOIGE (MOvimento Italiano GEnitori), io verrò sbattuta in mezzo a una strada e niente più “Akatsuki in Love”! Inoltre loro lo possono fare perché sono fumetti, e se si buttano da un ponte tornerebbero su accartocciati ma vivi. Voi invece vi accartoccereste e basta!

(uscita dell’autrice)

Kakuzu: Adesso vado ad invitarla, tu intanto prepara il luogo per la cena!

Tobi: (senza qualche dente e con un occhio nero) ok capo!

Kakuzu: (va a bussare alla porta di Tokyo) Ciao cara!

Tokyo: Che c’è? Vuoi farmi un’altra serenata paragonandomi alla peperonata?

Kakuzu: No, sono venuto ad invitarti a cena ^____^

Tokyo: Offri tu?

Kakuzu: Se proprio devo…

Tokyo: Allora ok!

Kakuzu: (la porta nel luogo che ha preparato Tobi) Sono sicuro che ti piacerà! (anche perché sennò Tobi farà una brutta fine è.é)

Tokyo: Lo spero per te…

Tobi: (in smoking) Madame, Messieur… il vostro tavolo.

Kakuzu: Oh… emh, grazie O.o

Tokyo: Che gentile ^////^

 
Il bravo ragazzo mostrò loto un tavolo con una tovaglia di seta (arancione) con un candelabro (arancione) dalle candele (arancioni) profumate. Dopodiché consegnò ai due i menù (arancioni).

 
Tokyo: Umh, sono indecisa per l’antipasto… sarà meglio una “Fantasia Sferica Multicolore” o “Fritto Arcobaleno”?

Tobi: Sono entrambi deliziosi, Madame… ma personalmente le consiglio il “Fritto Multicolore” U.U

Tokyo: D’accordo! Per primo “Spaghetti Dolci”, poi “Filetto al Pepe Colorato”, e per dessert… “Palline Variopinte”.

Tobi: (segnando meticolosamente sul blocchetto arancione) Certo! E per lei signore?

Kakuzu: Quello che prende lei…

Tobi: Perfetto! Da bere cosa vi porto?

Tokyo: Una bottiglia di “Fluido Zuccheroso”.

Tobi: Arrivo subito!

Kakuzu: Ma conosci gli ingredienti dei cibi che hai ordinato? I nomi sono così strani e misteriosi…

Tokyo: Non ne ho la minima idea ^___^ adoro le sorprese!

Kakuzu: (facendosi il segno della croce) Speriamo bene…

Tobi: (torna con la bevanda e gli antipasti) Ecco a voi!

Tokyo: Ma… che cos'è?

 
I piatti erano pieni di strane palline fritte e molto piccole, stranamente somiglianti a…

 
Kakuzu: Caramelle?!

Tobi: Caramelle fritte, prego U.U

Tokyo: Tu pretendi che mangiamo caramelle fritte??

Tobi: Perché no? Sono il mo cibo preferito!

Tokyo: E il “Fluido Zuccheroso cos'è?

Tobi: Un frullato di caramelle ^___^

Tokyo: Ma che schifo!! Porta via tutto!

Tobi: Agli ordini, Madame… (porta via gli antipasti e ritorna con i primi)

Tokyo: Spero che questa volta siano accettabili.

Tobi: Si tratta di spaghetti conditi con caramelle tritate… sono ottimi, fidatevi!

Tokyo: =.=

Kakuzu: Tobi, porta i secondi!

Tobi: (obbedisce) Eccomi!

Kakuzu: Che roba è?

Tobi: Filetto con caramelle al posto del pepe… ci sono di tre colori, rosse, gialle e blu!

Tokyo. Ma che razza di ristorante è??

Kakuzu: Cretino, porta il dessert e se non è ottimo ti fucilo!

Tobi: Vi assicuro che è squisito! (lo porta in tavola) Et voilà, caramelle di tutti i gusti e di tutti i colori!

Tokyo: Io me ne vado! E tu, Kakuzu, non farti più vedere!

Tobi: Oh… mi spiace, temo non abbia gradito…

 
Dopo aver raccolto Tobi e averlo fucilato (ripeto, non fatelo al vostro fratellino! Cioè, se è proprio un rompiballe si, ma cercate di evitare…)

 
Tobi: (con un buco sulla pancia) Ma Kakuzu! Io ho fatto del mio meglio!

Kakuzu: se questo era il tuo meglio ho paura di sapere quel’era il peggio!

 
Tornarono al covo (o meglio, ci tornò Kakuzu prechè sulla via del ritorno Tobi venne misteriosamente risucchiato da un vortice dimensionale e sparì) e l’avaro ebbe una brutta sorpresa: l’Akatsuki era nel bel mezzo di una guerra civile! Deidara, Sasori, Hidan, il Leader e Zetsu avevano costruito  una barriera di divani e poltrone.  Avevano tutti delle strisce mimetiche orizzontali sulle guancie tranne Deidara, cha aveva preferito farle verticali. Kisame invece stava medicando Sasori, che sembrava aver riportato una ferita al braccio destro.

 
Kakuzu: Ma… che succede??

Leader: Siamo in guerra. Il CA (Club Anti-Crodino) contro il CFC (Crodino Fan Club).

Hidan: Combattiamo tutti tranne Kisame che fa l’infermiera, e inoltre abbiamo mandato i membri speciali in avanscoperta.

Kakuzu: I membri speciali?

ElderClaud, arwen5786, tobichan, Urdi, camelia90, saku89, vimar, Limnia_Black: Esatto U.U siamo appena tornati e abbiamo scoperto che il CFC ha richiamato le socie speciali e occupato il bagno e quattro camere da letto, quella di Kakuzu, di Itachi, di Konan e di Deidara.

Kakuzu: (provando [senza risultati] a scollarsi di dosso una ragazza di cui non farò il nome per il rispetto della privacy (tobichan XD) che gli si era seduta sulla gambe) Quali sono i nostri territori?

Zetsu: Abbiamo la cucina, la camera di Kisame, quella del Leader e quella di Hidan. E naturalmente il salotto, dove siamo ora.

Deidara: Quanti ne rimangono da conquistare?

Sasori: La mia camera non c’è più (guarda male Deidara), Tobi dorme sulla zerbino e Zetsu in giardino, quindi le camere da letto sono finite.

Zetsu: C’è solo una cucina e un solo bagno.

Kakuzu: Rimangono allora la soffitta e la cantina.

Hidan: Per andare in soffitta bisognerebbe passare per la camera di Itachi, che è un loro possedimento. Ma la cantina la possiamo conquistare facilmente…

Leader: Ok, sparpagliatevi… tobichan e Kakuzu in cucina, camelia90 e arwen5786 in camera di Kisame, saku89 e vimar e in camera mia, Limnia_Black, Sasori e Zetsu in camera di Hidan. Io e Deidara resteremo qui. Ci teniamo in contatto con le radioline. In caso di attacco chiamateci e verremo a soccorrervi. ElderClaud, Hidan e Urdi occupate la cantina.

Tutti: Sissignore signore!

Leader: Mi sento importante ^///^

 

Dal diario di Tobi
Caro Diario,
siamo in guerra! Mentre stavo tornando al covo, un vortice dimensionale mi ha catturato e portato alla base del CFC (dopo mi hanno detto che è stato Itachi ma non so come) È molto divertente fare la guerra! Peccato però che sono contro Deidara-senpai… spero solo di non fargli troppo male! Konan con il suo rossetto verde e nero mi ha fatto delle strisce orizzontali sul viso ma io le volevo verticali. Sarebbero molto più carine vero? Ci sono tanti ragazzi simpatici che sono fan di Crodino, mi ha fatto tanto piacere conoscerli! Si chiamano
Vitina, Jasper, riogaru, giulychan, 1992, Butterfly Sunshine, celiane4ever, lady vampire, tobichan, ragazza_innamorata, goldsaru, GpPoulain, SakuraSsj, Sabri92, KyubiKonanOfAkatsuki, sakuchia92, Lumi, Imma, Marco, mao18, miyu_chan93, Kunikaya e WinryRockbellTheQueen! Sul questo capitolo però il CFC non c’era, che ingiustizia! L’autrice però mi ha detto che ci saremo nel prossimo, questo era per l’AC… sper che sia vero! Un bacione, ora devo andare ad aiutare Konan-chan a fare il bagnetto a Crodino! Ciao,

Tobi

 

 
Me è tornata AwA non sapete quanto ha rischiato ‘sta ficcy U.U per poco la cancellavo. Ero arrivata al punto “Vuoi davvero cancellare questa storia? Ricorda che verranno eliminati anche tutti i capitoli!” e stavo per cliccare su “si”, quando… mia sorella ha staccato la spina del pc. Era appena arrivata da Milano, e già fece danni. Non ci ho più provato, come avete potuto notare. Ma adesso sono in crisi =w= e una gommapane ne sta subendo le conseguenze. È da mezz’ora che la sto tormentando. Ci ho modellato un serpentello che ho chiamato Orochi, un omino e ci ho fatto gli gnocchi. Veramente sembravano vigorsol più che gnocchi, ma va bè. Migliorerò. In questo momento la sto stiracchiando e tirando e stritolando. Vi consiglio di comprarla, è un ottimo anti-stress. Io l’ho presa all’edicola vicino a casa mia al modico prezzo di 80 centesimi. Sembra pongo, ma è più divertente da modellare e più gommosa. Non ci crederete mai, ma cancella anche =.=. dopo queste chiacchiere di cui, sono sicura, non potevate fare a meno, passiamo ai ringraziamenti. Anzi, un momento…ho alcune dichiarazioni da fare U.U

1) Questo chappy lo dedico a Vitina. Grazie cara della statua, la esporrei volentieri in giardino *w*.  

2) Inoltre, prostratevi e adorate Sabri92 che mi ha dato preziosi suggerimenti... senza di lei il capitolo lo finivo a pasqua @.@

3)ATTENZIONE!!! sono stata aggiunta su msn da un paio di contatti che non conosco, e vorrei sapere se appartengono a qualcuno di voi. Non che mi dispiaccia, ma vorrei evitare figuracce o////o i contatti sono: triduo@hotmail.it, nar.uto.shippuden@hotmail.it, s_1999@hotmail.it e principessa.ciao@hotmail.it. Grazie dell’attenzione U___U

4) Un ultima cosa… lettori! Come avrete notato, ho cercato di limitare l’uso delle faccine (cosa alquanto dura, dato il mio amore per le emoticons ç.ç) aspetto i vostri commenti a riguardo U__U

 
arwen5786:  sono contenta che finalmente abbia trovata una ficcy comica che ti piaccia U.U e ancor più felice che la suddetta fic sia la mia xD

tobichan: oddio, non riesco a leggere le tue recensioni. sul serio, rido troppo =.= e dopo mi prendono per scema ù.ù comunque cara grazie dei complimenti, sempre apprezzati.

Urdi: ma no, che infantilismo U___U anche io ci avrei fatto un pensierino, sai? xD grazie dei complimenti *w*

camelia90: il club AC è sempre aperto u.u sempre lieto di avere nuovi iscritti. grazie della rece.

saku89: ecco il nuovo chappy. spero ti piaccia.

vimar: sempre lieta di avere nuovi lettori u.u grazie della rece e dei complimenti.

ElderClaud: sono perfettamente d’accordo con te sulle barbie U.U in quanto a hidan e alla sua “scappatella”… ci sarà una sorpresa xD che spero gradirai. un bacione *O*

goldsaru: e chi non è idiota in quell’associazione… per la fuga di hidan ci sarà un capitolo aggiuntivo, che posterò quando la storia sarà finita (cioè tra due capitoli)

Sabri92: in effetti l’arte di sasori non è arte… ma quella di deidara-senpai si però *__* grazie della recensione. un bacione *O*

mao18: quella è una delle mie parti preferite, sasori “domatore” xD il CFC è lieto di accoglierti, anche perché l’anticrodino sta raccogliendo sempre più iscritti e minaccia l’integrità di crodino…

sakuchia92: salve cara, grazie davvero dei complimenti. un bacione *O*

celiane4ever: temari? umh… no! è praticamente impossibile da individuare, ma non perderti d’animo xD

miyu_chan93: ma bene, una fan di itachi-sama… salve collega xD naturalmente sei stata aggiunta al CFC, sisi u.u ti meriteresti anche un’onorificenza ufficiale perché sei fan di itachi XD

KyubiKonanofAkatsuki: grazie della rece xD anche crodino ti ringrazue, visto che i suoi nemici appartenenti all’anticrodino stanno aumentando…

Vitina:infatti xD tobi è un grosso! Non so nemmeno io come ha fatto a mettere “patè” in una serenata =.= comunque i misteri saranno presto svelati!

Kunikaya: certo, il CFC è aperto a tutti U.U grazie dei complimenti! Un bacio

Imma: hai ragione, itachi-sama favoreggia Sasuke… perché quei due si vogliono taaaanto bene *O* (ma quando mai? Nd itachi & Sasuke) ma si sa che sono due bravi fratellini pucciosi e amorevoli, sisi u.u ok, tralasciando la mia cretinità (XD) saprai tutto di hidan, orochimaru, tobi e compagnia bella nei prossimi capitoli!

WinryRockbellTheQueen: nuuuuuu! copiata? Ma quando mai? Per l’iceberg hai ragione, mi sono ispirata a titanic xD solo che non sono riuscita ad imitare la tragicità della vicenda, chissà perché ?_? (XD) un bacione!

sessho94: grazie dei complimenti U.U

Butterfly Sunshine: sono d’accordo xD art is a bang! Ma grazie, nessuno mi aveva mai detto che sono una fantasticosa demente ^____^ grazie! Un bacione *O*

ninijapiccina: grazie dei complimenti ^^

Jasper: eheheh, mistero ^___^ ma manco troppo, visto che ormai siamo quasi giunti alla fine… altri due chappy, e addio akatsuki in love >.< ecco il continuo ^^ un bacio.

1992: grazie dei complimenti ^^ un bacio!

Fafnir: meglio tardi che mai, cara chiara ^__^ ormai tu sai come va a finire, ma mi raccomando non dirlo a nessuno U.U ecco il nuovo capitolo! Un bacione enorme *O*

Sakurassj: grazie dei complimenti ^^

Limnia_Black: mi spiace che hai gli esami… io non li ho per fortuna, ma studiare non mi farebbe male xD purtroppo sono pigra e preferisco scrivere che buttarmi sui libri U.U ma come si dice… c’est la vie xD

UN BACIONE DALLA VOSTRA

Princess of Sayan

  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: princess of sayan