Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    13/07/2013    1 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Twenty-nineth chapter
 
Io:«Harry, che hai?»
Harry:«Non lo so.. I-io n-non lo s-»
Io:«Va bene, va bene.. Non importa.. L'importante è che stai bene»
Harry:«Ehm, si»
Io:«Bene.»
 
Rimanemmo ancora un po' a guardare la tv.
Più tardi..
 
Harry:«Ehi faccio un salto a prendere le pizze?»
Io:«Ah, si ok.»
Harry:«Tu rimani qui»
Io:«si»
 
Si vestì e uscì a bordo della sua Range Rover nera per recuperare la cena. Nel frattempo girai un po' per casa sua notando talvolta alcune foto di lui da piccolo insieme alla sua famiglia. Doveva essere proprio bello poter andare in vacanza con i propri genitori.. Ce l'avessi avuta la possibilità di divertirmi con mia mamma. E invece tutto quello che mi rimane sono i ricordi di quelle poche splendide giornate e delle insignificanti foto. Assorta nei miei pensieri non mi accorsi che il tempo stava passando e Harry tornò con le pizze ancora calde in mano. Si levò la giacca e le scarpe
 
Harry:«Mayaaa! Vieni a mangiare?»
Io:«Arrivo, arrivo»
 
Mi avvicinai a lui e, come se fosse la cosa più naturale del mondo ci baciammo, mi sedetti a tavola di fianco a lui, ma mangiare era l'ultima delle cose che desideravo. Iniziai a girare e rigirare quella pizza senza addentarne nemmeno un boccone...
 
Harry:«Un attimo e ti imbocco. Di nuovo.»
Io:«Ma perché devo mangiare se non ho voglia?»
Harry:«Perché non sei anoressica.»
Io:«Cosa vuol dire.. Mica non mangio sempre.»
Harry:«Sta zitta e mangia.»
 
Mi porse un pezzo della pizza ma io mi ostinai a non mangiarla. Lui mi guardava con sguardo interrogativo e continuava ad esortarmi a mangiare, fino a quando non mise giù la fetta. Sperando che si arrendesse mi rassicurai, ma poi lo sentii prendermi per i fianchi e poggiarmi delicatamente sulle sue ginocchia con la massima facilità.
 
Harry:«Avanti mangia!»
Io:«No!»
Harry:«Mettiamola così, ogni fetta che mangi ti do un bacio.»
Io:«I tuoi baci posso prendermeli quando voglio.»
Harry:«Finché io te lo lascio fare..»
Io:«Uff!»
 
Aprii la bocca e Harry ci ficcò dentro la pizza, dopo tre fette ero esausta. 
 
Io:«Basta!»
Harry:«Se non finisci la pizza niente premio.»
Io:«Vorrà dire che ne farò a meno..»
 
Mi alzai dal tavolo e me ne tornai in salotto sdraiandomi sul divano e nel frattempo sentivo lui che sparecchiava. Poco dopo tornò da me è si sedette di fianco a me.
 
Io:«Davvero hai intenzione di non baciarmi mai più?»
Harry:«Purtroppo non riesco a resisterti, quindi no.»
Io:«Bene...»
 
Mi sedetti a cavallo delle sue cosce alzandomi sulle ginocchia, intrecciai lentamente le mani dietro il suo collo e iniziai a baciarlo, sempre più lentamente. Quei baci che mi facevano sentire la persona più fortunata del mondo. Iniziai a morsicargli il labbro inferiore, sapevo che gli piaceva perché ogni volta che lo facevo le sue mani si stringevano sempre di più intorno alle mie gambe. Era perfetto, uno di quei momenti talmente belli che desidereresti potessero durare fino all'eternità, ma che poi finiscono. 
 
Harry:«Così provochi..»
 
Sorrisi con la bocca ancora vicina alla sua e gli diedi ancora un piccolo bacio. 
 
Harry:«Ma quindi tu sei mia?»
Io:«Si, e questo ne è la prova» dissi sfiorandomi con due dita il livido ormai violaceo che avevo sul collo
Harry:«Così tutti adesso sapranno che sei mia.»
Io:«No. Nessuno saprà che sono tua.»
Harry:«Non so quanto ancora potrò andare avanti così..»
Io:«Così come?»
Harry:«A non poterti abbracciare, a non poterti toccare..  A non poterti baciare. Rimango lì a guardare gli altri ragazzi che guardano te con l'intenzione di spaccargli la faccia, ma con la consapevolezza di non poterlo fare perché non ne avrei ragione.»
Io:«Dammi solo ancora un po' di tempo, solo al massimo un mese e poi, te lo giuro, sarò tua per sempre»
Harry:«Per sempre, sempre?»
Io:«Per sempre, sempre.»
Harry:«Non dire bugie, il per sempre esiste solo nelle favole»
Io:«E la nostra non è una favola?»
Harry:«Vero, tu sei la mia principessa..»
Io:«E tu il mio principe.»
Harry:«Ora, vostra maestà, sarebbe così gentile da farsi scortare alla nobile autovettura posteggiata qua fuori per poterla condurre alla sua umile dimora?»
Io:«Ne sarei onorata, Sir»
Harry:«Permetta che gli faccia indossare le sue scarpette.»
 
Raccolse le mie scarpe, si sedette avanti a me e me le infilò, poi mi porse la mano, mi fece alzare e indossare la giacca. Infine mi prese sotto braccetto e arrivammo alla sua 'carrozza'. Durante il viaggio rimanemmo abbastanza in silenzio forse perché concentrati ad ascoltare la musica. Arrivammo al vialetto dietro casa mia e la macchina si accostò sul ciglio della strada. 
 
Io:«Grazie, ci vediamo domani!» dissi mettendo la mano sulla maniglia della portiera
Harry:«Ah.Ah. Il bacio della buonanotte?»
 
Mi avvicinai a lui poggiando una mano sulla sua coscia per potermici appoggiare. Le nostre bocche si sfiorarono poi aprii gli occhi e vidi Harry fare una strana faccia. Solo allora mi resi conto che...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero