Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    13/07/2013    2 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Thirtieth chapter
 
Mi avvicinai a lui poggiando una mano sulla sua coscia per potermici appoggiare. Le nostre bocche si sfiorarono poi aprii gli occhi e vidi Harry fare una strana faccia. Solo allora mi resi conto che avevo appoggiato la mano sul cavallo dei suoi pantaloni. 
 
Io:«Oh, scusami.»
Harry:«Perchè ti scusi?»
Io:«Eh, perché...»
Harry:«Puoi rifarlo tutte le volte che vuoi...» sorrise malizioso.
Io:«Che porco! Ahah»
Harry:«ahah. A domani, principessa!»
Io:«Ciao»
 
Uscii dalla macchina e rientrai in casa, Louis stava guardando un film...
 
Louis:«Tutto bene da Waliyha?»
Io:«Sisi, scusa vado a dormire. Notte»
Louis:«Notte!»
 
Me ne andai subito, non riuscivo a guardarlo negli occhi e continuare a mentirgli... Ma ormai era troppo tardi per tirarsi in dietro. Sapevo che se gli avessi detto la verità si sarebbe arrabbiato furiosamente, quindi decisi di continuare così, almeno per il momento. Tornai in camera e andai subito a dormire.
*il giorno dopo* 
Mi alzai, mi lavai e vestii come tutti i giorni dell'anno, poi mi arrivò un messaggio. Era lui.
 
Harry:“Ciao Principessa, tanti auguri!<3”
 
In quel momento realizzai che era il mio compleanno. Il giorno più brutto dell'anno... Perché era il decimo anniversario della morte della mamma. Decisi di non andare a scuola, non volevo ne vedere ne parlare con nessuno. Anche Lou rimase a letto, lo capii dalla sua macchina che rimase posteggiata nel vialetto. A metà mattina, ancora distesa nel letto, decisi di alzarmi, scesi e presi le nostre vecchie foto. Mi sedetti sul divano e iniziai a sfogliarle. C'erano le foto del mio battesimo, della comunione di Louis, delle vacanze in montagna con entrambi i nostri genitori quando io ero ancora troppo piccola per capire l'importanza di quello che avevo. Alla fine dell'album c'erano le foto dei nostri compleanni, il primo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto, il sesto, il settimo e l'ottavo di Louis. Il mio primo, il mio secondo, il mio terzo, il mio quarto e il mio quinto. Il sesto non c'era. Perché da quel giorno non avevamo più fatto nessuna foto di compleanno senza la mamma. Era come una vuoto scavato dentro, una voragine incolmabile.
Sentii i passi di Louis avvicinarsi sempre di più, allora immediatamente cambiai album e presi quello delle recite dell'asilo. 
 
Louis:«Che fai?»
Io:«Guardo un po' di foto...»
Louis:«Guarda Harry!»
 
Mi fece notare un punto della foto dove compariva un cespuglio di capelli vestito da albero, è vero.. Era Harry. 
 
Io:«Ahah! Guardati tu!» dissi indicando lui vestito come Harry
Louis:«...disse la tizia vestita da capra.»
Io:«Ahah! Non era colpa mia! Ahah!»
 
Girai pagina e comparve una foto di me, Louis, papà e mamma alla recita. Immediatamente i nostri sorrisi si spensero e Louis se ne andò. Mi girai per vedere cosa stesse facendo: stava cercando qualcosa nel frigorifero e intanto notavo che si stava asciugando gli occhi con una mano.
 
Louis:«Vuoi qualcosa?»
Io:«No, grazie»
Louis:«Harry mi ha detto che non mangi.» quindi loro parlano di me? -.-
Io:«Non ti ci mettere anche tu, non ho fame, quindi non mangio»
Louis:«Prima e ultima volta che ti vedo saltare un pasto. Ci siamo capiti?»
Io:«SE!»
 
Io e Lou passammo insieme la mattinata, guardando la tv. Non accennò minimamente a farmi gli auguri. Potevo capire la sua tristezza però ero comunque sua sorella ed era comunque il mio compleanno. La mattinata terminò, per pranzo mangiai qualcosa volante che trovai nel frigo e poco dopo arrivarono Harry,Zayn,Liam,Wali,x e y. Loro sapevano esattamente perché non eravamo venuti a scuola, ma fecero finta di niente. Tutti mi fecero gli auguri, le ragazze mi consegnarono il loro regalo e i ragazzi pure. Erano un paio di scarpe con le borchie bellissime (dalle ragazze) e il profumo di Bvlgari (dai ragazzi) *-*. Diedi un bacio a ciascuno di loro, prima alle ragazze e poi ai ragazzi. L'ultimo era Harry. Era un po' strano baciarlo sulla guancia mentre ero abituata a farlo sulle labbra. 
Louis non mi aveva ne fatto gli auguri, ne fatto un regalo. Non credevo potesse essere ancora arrabbiato e invece era così. Passammo il pomeriggio spensieratamente tutti insieme, alla sera preparammo una pasta veloce e mangiammo tutti insieme. Fino a quando...
 
Zayn:«Ehi amico, chi te l'ha fatto?» disse riferito ad Harry spostando i suoi ricci e scoprendo il succhiotto che gli avevo fatto io.
Harry:«Fatto cosa?»
Zayn:«Questo..»
Harry:«Ahhh, si.. Me lo ha fatto Taylor, quando stavamo insieme.»
Louis:«Un succhiotto dura meno di una settimana, e tu è Taylor vi siete lasciati più di una settimana fa..»
Harry:«Non lo so, allora..»
y:«Harry ci sta nascondendo qualcosa!»
Harry:«Nono, ve lo giuro me l'ha fatto Taylor»
x:«Mmh, lo scopriremo.»
Io:«Allora avete finito di mangiare?»
 
Cercai subito di cambiare discorso, sperando che tutti se ne dimenticassero. Il mio probabilmente non si vedeva perché ci avevo fatto sopra una treccia per nasconderlo. 
 
Sparecchiammo, poi Louis e Liam andarono a casa di Liam, x e y tornarono a casa loro e anche Waliyha e Zayn. Li salutammo e prima di andarsene Zayn mi si avvicinò ad un orecchio e mi sussurrò..
 
Zayn:«Stai attenta con lui..» riferendosi ad Harry
Io:«Ciao Zayn!»
 
Tutti se ne erano andati, rimanevamo solo noi due. Harry immediatamente mi si avvicinò, mi scostò dal viso i capelli che erano usciti dalla treccia e con l'altra mano mi avvolse il collo. Sorrise poi mi baciò. 
 
Harry:«Devo darti ancora il mio regalo...»
Io:«Che?»
 
Tirò fuori una scatoletta dalla tasca del suo giubbotto e prima che potessi dire qualcosa la aprì. Ne uscì una collana d'oro bianco con un ciondolo a forma di aeroplano di carta. 
 
Io:«Oddio è bellissima!»
Harry:«Vuoi che te la metta?» disse sorridendo 
Io:«Si!»
Mi girai, lui me la infilò e la agganciò dietro al collo. Mi rigirai verso di lui.
 
Io:«Grazie veramente, è stupenda!»
Harry:«Mai quanto te.»
Sorrisi arrossendo leggermente 
 
Mi abbracciò. Ero in paradiso. Avevo tutto quello che potevo desiderare, avevo lui è questo mi bastava. 
 
Harry:«Oggi ci è mancato poco..» disse riferendosi al fatto del succhiotto.
Io:«Beh, qualcuno di loro penso che già lo sappia.»
Harry:«Che vuoi dire?»
Io:«Voglio dire che qualcuno ha preso il mio diario»
Harry:«E avrà letto, tutto»
Io:«Già..»
Harry:«Cazzo, sei sicura di non averlo perso?»
Io:«Non lo so, non mi sembra»
Harry:«Come fai ad essere così tranquilla?»
Io:«Forse era questo quello che volevo, forse finalmente non dovremo più nasconderci»
Harry:«..se non l'ha letto Lou»
 
Non gli risposi, non sapevo che dire, anche perché se lo avesse letto Louis probabilmente la mia vita sarebbe diventata un inferno.
Tirai fuori l'album che io e Lou stavamo guardando questa mattina aprendo lo sulla foto dove c'eravamo io, Lou e Harry.
 
Io:«Li riconosci?»
Harry:«No, veramente io non li ho mai visti questi bambini.» disse ironico
Io:«Nemmeno io, ma chi sono questi sconosciuti?»
Harry:«C'è un ricciolino sulla destra che è un figo assurdo»
Io:«Eh già, qualcosa mi dice che anche adesso è figo.»
Harry:«Anche la bimba in mezzo non scherza eh!?»
Io:«Mah, mica tanto.»
 
Ci sedemmo sul divano e continuammo a sfogliare le foto ricordando i le occasioni in cui erano state scattate. Si fece tardi e Harry se ne andò. Poco dopo tornò Louis.
 
Io:«Lou, io vado a dormire. Buona notte!»
Louis:«Se,ok.»
 
Si, era arrabbiato ma non capivo perché. Andai a dormire. *il mattino dopo* 
Mi svegliai per andare a scuola, scesi per prendere qualcosa da mangiare. Louis era appoggiato al bancone che faceva non so cosa, forse leggeva. Appena mi sentì si voltò di scatto. Imponendo i suoi occhi blu nei miei. Era furioso.
 
Louis:«TI SEI FATTA SCOPARE DA LUI!» ringhiò.
...


BAM! BAM!
Ok, sarà l'ultimo capitolo per un po' di tempo, scusatemi davvero tanto ma putroppo nel paesino sperduto in montagna dove starò non prende internet -.- penso che continuerò a scrivere e non appena avrò nuovamente internet vi pubblicherò tutto il possibile. c:
Sono sadica, lo so, vi ho lasciato sulle spine ma lascio a voi l'immaginazione. Continuate a recensire! E che cosa ne pensate della coppia Harry&Maya? Secondo voi Louis ha fatto bene ad arrabbiarsi?
Ci sentiremo (al 90% delle possibilità) poi a Settembere :c scusate ancora.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero