Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    13/07/2013    1 recensioni
-Voi non capite, perché non vi siete mai innamorati, ma è davvero illegale innamorarsi del proprio migliore amico? *Disse Chanel ai suoi fratelli*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chanel accompagnata da Harry, raggiunsero l’enorme casa nel cuore di Londra dove vivevano oramai solo Louis e Niall. Chanel aveva paura, non voleva entrare aveva timore di raccontare tutto quello ai suoi fratelli, ma Harry le ricordò che stava facendo tutto questo per il bene di suo figlio e che doveva scappare lontano da Londra, bussò e fu Niall ad aprirle la porta: -Sorellina sei tornata * La abbracciò talmente forte da fargli sentire tutti il bene che le voleva * -No, Niall mi spiace deluderti ma non sono tornata sono solo venuta a parlare con te e Louis del mio futuro, posso entrare? -Certo * intanto andò a chiamare Louis che si trovava al piano di sopra chissà cosa stava facendo * -Ehi, ciao Chanel * anche Louis l’abbracciò forte * -Sono venuta qua, per parlarvi di quella maledetta sera, dove Harry mi trovò piena di segni. Quello che sapete non è tutta la verità … * Disse Chanel con voce tremante * -racconta Chanel siamo pronti ad ascoltarti * Disse Louis mentre gesticolava con le mani * -Quella sera è stato Zayn a farmi bere parecchi drink … -E poi, Chanel dove vuoi arrivare * Disse Niall impaziente * -Non ci ho capito più niente ero incosciente, poi d’un tratto mi sono svegliata con Zayn accanto in una camera da letto, ha abusato di me e poi io stavo male , ma male davvero sono uscita ho preso una pezzo di vetro e mi sono tagliata. -No, non può essere non Zayn, no lo vorrei uccidere. -Si, Louis magari se solo voi aveste accettato l’amore tra lei e Liam, e Zayn avesse saputo pesare il senso delle parole non saremo arrivati a questo. * Disse Harry che ormai aveva perso la calma * -Ma c’è dell’altro * Aggiunse Chanel * -Cosa c’è di più * Domandò Niall impaziente * -Sono incinta. * Disse Chanel con tono freddo * -INCINTA. Incinta a quindici anni?? E chi sarebbe il padre? * Domandò Louis * -Come Louis non hai capito? Zayn ha abusato di me è lui il padre, ed io ho deciso di crescere questo figlio lontano da tutto lontano da Londra. -E dove andresti? Ma soprattutto con chi andresti? * Domandò Niall premuroso * -Andrò a New York a vivere da zio Carl, con me verranno Harry e Liam non mi lasceranno per niente al mondo. -Chanel quando nascerà ce lo farai vedere? * Domandò Louis * -Si Louis le porte di casa mia saranno sempre aperte per voi, d’altronde siete gli zii del piccolo, io vi farò sapere quando nascerà ma non aspettatevi che io venga qui se volete vederlo dovrete venire a new york, mio figlio non dovrà mai mettere piede a Londra mai in vita sua, mai. -Vabbene, Chanel non abbiamo altro d’aggiungere vorrei spaccare la faccia a quel Zayn che ti ha fatto del male, ma so che tu me lo impediresti e allora non ho altro da dirti che auguri per tuo figlio e buona fortuna. * Niall la abbracciò forte seguito anche da Louis * Chanel abbandonò per sempre quella grande casa dove era cresciuta, dovette abbandonare i suoi fratelli i quali era molto legata, anche se avevano sbagliato lei sapeva che le volevano bene, ma aveva deciso che doveva scappare lontano, lontano da tutti e così Harry chiamò lo zio Carl. -Zio Carl, sono Harry. -Ciao Harry, come mai ricevo una tua telefonata? -Zio, la tua offerta di lavorare nella panetteria e vivere nel tuo piccolo appartamento è ancora valida? -Certo nipote caro. -Ti dispiacerebbe se venissimo a viveri lì io Chanel e un amico? -Ma certo tu e la mia adorata Chanel siete i benvenuti, ah e il lavora sarà ben pagato ovviamente avevo proprio bisogno di aiuto, ma quando arriverete? -Zio , non lo so penso in questi giorni, perché Chanel è incinta. -Cosa un quindicenne incinta? -Si zio, è una lunga e brutta storia Chanel è stata stuprata, ed ora è incinta ma ti racconterò tutto da vicino ora non voglio dire niente. -Non posso crederci la mia piccola Chanel… -Si, zio comunque ora devo riattaccare ci vediamo presto. -Si ciao Harry. Ormai era tutto quasi pronto mancava solo l’approvazione dei genitori di Liam, poi sarebbero partiti per New York dove avevano già una casa e un lavoro e tanto amore da dare a Chanel con il suo bambino. #Liam e i suoi genitori -Mamma papà, io devo dirvi una cosa molto importante.. -Su, Liam parla sai che a noi puoi dirci tutto. * Disse la madre incitandolo a parlare * -Io, parto andrò a vivere a New York per sempre. -Cosa?? * Disse il padre sbalordito * -Si, è così. Sapete no che io amo Chanel? -Si, Liam l’abbiamo capito che vi volete un bene immenso ma … * Disse la madre * -Ma niente mamma, lei è stata stuprata ed ora è incinta ed io non posso lasciarla andare così, ha bisogno di me riuscite a capire. -Io capisco che sta male e che ha bisogno di te, ma ci pensi alla tua vita? Poi dove andrete, con chi starete e soprattutto dove troverete i soldi per vivere, ma poi quel bambino non è tuo perché devi fare tutto questo? * Disse il padre in modo crudo * -Papà tu non capisci, io amo davvero Chanel e voglio che quel bambino abbia un padre, poi staremo nella casa di suo zio e io e suo cugino Harry lavoreremo nella sua panetteria con uno stipendio notevole. -Liam, ma a quindici anni vorresti già capire l’amore, vedrai che litigherete e tu tornerai di nuovo qui, ma avrai già buttato tutta l’adolescenza * Disse arrabbiato il signor Payne * -Caro, non puoi dire così ti ricordo che anche tu a quindici anni ti sei innamorato di me e poi ci siamo sposati e abbiamo formato una famiglia. -Si, cara ma lui così non potrà nemmeno completare i suoi studi. -No, papà io lavorerò la mattina e poi farò un corso serale e prenderò il diploma, ma vi prego non fermatemi so quello che faccio lasciatemi andare con Chanel, fatelo se volete rendermi felice. -Se la metti così non possiamo fare a meno di lasciarti andare, ci fa male vorremmo che tu rimanessi con noi ma sei hai deciso così noi lo accettiamo. * Disse la signora Payne abbracciando il figlio * -Grazie, mamma * Dopo poco anche il padre abbraccio Liam * Finalmente anche lui era deciso a lasciare Londra, quella città di cui si era innamorato anche se ci viveva solo da pochi mesi, amava troppo quella città dove la mattina dalla sua finestra si intravedeva il Big Ben, dove c’era sempre quell’aria fresca che ti accarezzava leggermente la pelle ma soprattutto dove Liam aveva trovato l’amore vero, aveva trovato Chanel che gli aveva cambiato la vita, anche se aveva sofferto per lei alla fine si erano ritrovati avevano attraversato ostacoli immensi, ed ora c’era il salto finale da superare per toccare la felicità e ci stavano riuscendo alla grande. Tutti erano pronti con le loro valige, Liam e Chanel per mano seguiti da Harry si avviarono all’aeroporto dove presero i primi biglietti per New York di sola andata partirono la sera, lasciarono definitivamente Londra, con un obbiettivo preciso la felicità di quel bambino, la felicità per Chanel e Liam e magari anche per Harry chi poteva dirlo, ci sarebbero mai riusciti?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99