Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Temari    25/01/2008    3 recensioni
Cosa succede se un ragazzo, entrato in un ristorante di nome "Ichiraku Ramen", incontra un certo biondino? E se si viene a sapere che hanno delle conoscenze in comune? E se questo ragazzo fa parte di una band...? [pairing principali GaaNaru e SanzoGoku]
Fic precedentemente messa in un'altra sezione e spostata perchè è meglio così ^^ ATTENZIONE: crossover con Saiyuki! [INCOMPLETA]
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2
Salve People!!!!!!! ^_______^

Bè, ho avuto 3 recensioni x il 1' cap! Me happy!!!! ^o^ Quindi passo subito a ringraziare qst buone anime:

- Azrael: Oh! Qual onore...!! ^///^ Me contenta ke la fic ti sembri carina ^___^ (memore di ciò ke dicesti da qlc parte su Pìnakes) Si, sn consapevole di ciò ke rischio u__u (^___^) quindi cercherò di fare del mio meglio!! E poi, ti confido 1 cs: anke io leggo le fic cn 1 arma a portata di mano, sl ke nn è 1 pistola....!!! Bwahahahaha!!! XDDD

- Krikka86: Felice ke ti piaccia! XD X le domande, Goku ha 22 anni ^___^ (e Naruto 21) ecco, x l'altra domanda, devo dire ke nn sapevo se fare 1 crossover (il nome del ristorante alla fine del 1' cap è venuto fuori così, per caso.... ^^) ma alla fine ho deciso ke.... QST E' 1 CROSSOVER CN NARUTO!! ^_______^ Sono i due manga ke adoro di + e mi sembra 1 idea carina, no? Vedremo cm va avanti.... ^^''

- Angel115: Grazie x i complimenti!! ^////^ Ecco que il 2' cap. spero ti piaccia!

Ok, dato ke ho deciso x 1 crossover, devo aggiungere qst: Naruto nn mi appartiene!! Capito gente?! ^__^



----------------------------------------------------------



Cap. 2



Il ristorante distava circa un quarto d'ora da casa sua, prendendosela comoda; sfortunatamente non sembrava uno di quei giorni fortunati: appena messo piede fuori dalla porta e uscito in strada, una pioggerellina fina e alquanto fastidiosa aveva preso a scendere... grazie al cielo aveva indossato una maglia con il cappuccio -non che servisse a molto, ma almeno era qualcosa.

- Stupida pioggia....!- maledì Goku, puntando uno sguardo accusatore contro le nuvole sopra di lui.

Come per dispetto, le gocce d'acqua vennero giù più forte. Il ragazzo sbuffò irritato e accelerò il passo, l' "Ichiracu Ramen" era di fronte a lui, a pochi metri di distanza. L'edificio era relativamente nuovo, dipinto di un colore che andava dal biancastro al grigio; l'insegna insulsa del vecchio sexy shop -il proprietario di quel posto, un certo Oro-qualcosa, gli aveva sempre dato i brividi... lo aveva visto poche volte, ma era bastato- era stata sostituita con l'enorme scritta al neon verde e arancione che certo non passava inosservata.... ah, già, e ovviamente c'erano anche due rotelle bianche con spirali rosa -le decorazioni tipiche del ramen, pure quelle enormi.

Aprendo la porta scorrevole, Goku fu investito dal rumore della clientela che chiacchierava, tanto forte che quasi non riusciva più nemmeno a sentire le note di "Spilehur"[*1] uscire dalle cuffie e raggiungergli le orecchie...! Ripresosi, il ragazzo si guardò intorno: il locale era relativamente pieno, i pochi tavoli ancora liberi erano quelli negli angoli -perfino gli sgabelli al bancone erano occupati.

Non fece in tempo a guardare l'arredamento del locale che una ragazza dai capelli quasi color platino raccolti in una coda alta e occhi azzurri -una cameriera, a giudicare dall'uniforme beige con il nome del ristorante stampato in verticale sulla parte destra della maglia che indossava- gli andò incontro con un sorriso.

- Salve! Posso aiutarla?- chiese la cameriera. Goku mise in pausa l'Mp3 e si tolse una cuffia, prima di rispondere.
- Si, grazie. Vorrei un tavolo...- rispose con un sorriso di ritorno appena accennato.
- Certo...! Spero non le dispiaccia, ma liberi abbiamo solo dei tavoli in fondo alla sala...-
- Non c'è problema, va benissimo.-
- Prego allora, da questa parte.-
- Bene, provvedo subito a mandarle qualcuno per l'ordine.- disse la ragazza, una volta giunta al tavolo. Goku si limitò a fare un cenno con la testa mentre si sedeva, per poi riprendere ad ascoltare un pò di musica.


§§§§§

Ino si allontanò dal tavolo, dopo aver gettato un'ultima occhiata al ragazzo che era appena entrato nel locale, e si diresse verso la porta alla sinistra della cucina. Lo spogliatoio non era nulla di che: una quindicina di armadietti grigi, delle panchine in legno e un bagno con un paio di docce.

Gettò un'occhiata all'orologio che aveva al polso: 12.15. Il suo turno era già finito da un pò e il suo cambio non si era ancora fatto vivo!

- Dove diavolo è andato?! E' tardi!! Anche se.... devo dire che se fossi andata via in tempo, non avrei visto quel ragazzo niente male...!- pensò la ragazza con un mezzo sorrisetto, finendo di cambiarsi.

Stava infilando le scarpe, quando la porta che dava all'entrata posteriore si aprì di colpo. Un ragazzo biondo, sui vent'anni, bagnato fradicio, fece un'entrata slittando sul pavimento -e rischiando di finire faccia a terra- le mani sulle ginocchia mentre riprendeva fiato; Ino lo fissò per qualche secondo con un sopracciglio alzato.

- E' tardi!! Si può sapere dov'eri, Naruto?!- chiese la ragazza -più urlò...
- Ah....anf anf... scusa Ino, ma... anf anf... l'autobus si è... rotto e ho dovuto... anf anf... fare la strada di corsa.... uff...- spiegò Naruto.
- Si, bè.... sarà meglio che ti sbrighi: c'è parecchia gente.- informò Ino, mentre il biondo indossava l'uniforme dell' "Ichiraku".
- Ma si, si... piuttosto, dei tuoi tavoli c'è qualcuno da servire...?- chiese Naruto.
- Oh...! Bè, a dire il vero, si. Accidenti... però, è davvero un peccato che non possa occuparmene io...!- la ragazza aveva messo un piccolo broncio.
- Eeehh?? Mph... e chi sarebbe?- volle sapere il ragazzo, era curioso: Ino di solito non vedeva l'ora di andarsene, quindi quel suo comportamento lo incuriosiva.
- Aaahh.... è davvero un bel ragazzo! Ha i capelli castani, corti e tutti sparati in aria -però non mi pare avesse gel o altro...- più o meno sul metro e 70, un fisico niente male e..... oh! I suoi occhi...!- rispose Ino, l'espressione sognante; Naruto alzò gli occhi al soffitto.
- Che avranno mai questi fatidici occhi....??- chiese, scettico.
- Eh... lo vedrai! Se anche te lo dicessi, faticheresti a credermi... ahaha!! E' davvero un peccato che io debba andare via....- disse la ragazza avviandosi alla porta. -Ah! E' seduto nell'angolo dove c'è il dipinto del gorgo! A domani!- e uscì con un sospiro.

Naruto rimase qualche minuto a fissare la porta che si era chiusa dietro alla sua collega di lavoro. - Ino è sempre la solita... appena vede un ragazzo carino, subito perde la testa.... mah, sarà meglio che mi metta al lavoro!-

Con quel pensiero, il ragazzo biondo uscì dallo spogliatoio per ritrovarsi nel locale brulicante di clienti e almeno altri quattro camerieri che, destreggiandosi fra i tavoli, si occupavano di servire la folla di affamati rifugiatisi nel ristorante per evitare la pioggia. Il nostro cameriere finalmente si mosse in direzione del bancone, per farsi dare le note dei tavoli lasciati scoperti da Ino e, nel frattempo, si ritrovava a pensare...

Guardandosi intorno, Naruto in un certo senso si sentiva fiero... era contento che l' "Ichiraku Ramen", in appena un mese di attività, avesse subito riscosso così tanto successo! Il locale era sempre pieno, c'era un via vai pressoché continuo di persone: nei giorni feriali, erano soprattutto gli studenti -sia universitari che liceali- a rappresentare la fetta più grande dei clienti; a tutte le ore, si vedevano ragazzi e ragazze entrare e uscire, fare una pausa fra una lezione e l'altra o passare un pò di tempo con gli amici prima di tornare a casa.

Quel giorno, invece, essendo sabato, oltre ai giovani si potevano vedere persone di tutti i tipi; c'erano famigliole con bambini vivaci che correvano in messo alla folla -e rischiando più, di una volta, di far cadere qualcuno-, gruppi di ragazze con parecchie borse nascoste sotto il tavolo che facevano una pausa fra un negozio e l'altro, ragazzi che cercavano di fare il filo alle vicine di tavolo e non mancavano, ovviamente, varie coppie di innamorati rintanate il più appartatamente possibile.

- Ehi Hinata! Come va?- chiese Naruto alla ragazza che stava dietro il bancone. L'interpellata si girò e, appena vide chi la voleva, un leggero rossore si impadronì del suo viso.
- O-oh...! Naruto-k-kun... tutto b-bene, grazie. E t-tu?- rispose Hinata, gli occhi bianchi che fissavano una vena del bancone come se fosse la cosa più interessante del mondo e i lunghi capelli blu notte che le coprivano in parte il volto.
- Alla grande! Senti, Hina-chan, hai per caso gli ordini per i tavoli di Ino?- fece il biondo, facendo finta di non notare l'imbarazzo della ragazza: chissà perché, con lui si comportava sempre così.
- Ah! S-si, eccoli.... aspettano tutti s-solo il conto... e i-il tavolo 18 deve ancora o-ordinare.....- disse Hinata, porgendo a Naruto un foglio col numero dei tavoli.
- Ok, grazie mille Hinata! Sei gentilissima....!- disse lui prendendo il pezzo di carta e infilandolo nella tasca del piccolo grembiule legato in vita.

Lasciando che Hinata tornasse al suo lavoro, il biondino si diresse verso il tavolo 18: presumibilmente quello di cui parlava Ino.... bene! avrebbe visto questo fantomatico ragazzo! Naruto sentì la curiosità aumentare e, alzando lo sguardo sopra la marea di teste, cercò il ritratto del gorgo -Naruto personalmente adorava quel dipinto, non che gli piacessero tantissimo i vortici, più che altro con un nome come il suo non poteva non ammirarli![*2]- e vide, nell'angolo opposto della sala, una macchia di capelli castani sparati per aria.




Continua................





------------------------------------------
Ok, fine 2' cap! ^___^

Note:
[*1] La canzone "Spilehur" è dei Ramstein (adoro quella canzone: ogni volta ke la sento mi viene in mente 1 video ke ho visto sul passato di Gaara....!!)
[*2] Naruto, in giapponese sta ad indicare proprio i gorghi d'acqua ^__^

Spero ke qst cap vi sia piaciuto!!!!

Baci, TEMARI ^________________^


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari