Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: sweetyvalya    13/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! :) Questa storia è una FF MoCriss ma con sfondo anche altre coppie: Chill, Miarren e una mia crackship formata da Grant e Naya. Riusciranno Darren e Heather a mettersi insieme? ♥
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Grant Gustin, Heather Morris, Naya Rivera
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi pagarano il conto al ristorante, uscirono, e salirono nelle varie auto per recarsi in una delle migliori discoteche di Los Angeles. Il divertimento li aspettava, era tanto tempo ormai che non passavano una serata tutti insieme a causa dei vari impegni di ognuno: Taylor e il suo studio di avvocato, Naya, Darren, Heather e Grant impegnati nel set di glee, anche se quest'ultimo meno degli altri tre, Mia con i suoi concerti in tutti gli USA. Finalmente avevano un po' di tempo libero, le riprese erano finite e tutti potevano finalmente svagarsi con i rispettivi amici, familiari e anime gemelle.

Arrivati alla discoteca parcheggiarono, si preparano per mettersi in fila per entrare come normali persone comuni e non famose, ma il controllore li riconobbe e ordinò a tutti coloro che stavano in fila di fare spazio agli attori di Glee e i loro amici! Ebbene si, era una discoteca molto frequentata da personaggi famosi e nonostante il biglietto costasse un pochino di più per questo motivo i cittadini americano amavano frequentarla per sperare di incontrare i loro idoli.
 
I ragazzi entrarono, pagarono il biglietto, e si diressero verso la sala VIP nella quale la gente comune non poteva entrare in modo da non essere disturbati dai potenziali loro fan. Per una volta volevano passare una serata tranquilla e tra di loro. 
 
Si diressero in pista e cominciarono a ballare, era una bella serata, l'atmosfera tranquilla e tutto ciò non poteva accadere in un luogo migliore e con persone migliori se non loro, insieme. 

Dopo un'oretta Heather cominciò ad avere sete..
H: "ho sete. Chi viene a prendere un drink?"
N: "dai, ancora è presto!"
T: "ancora non ho sete, però se vuoi ti accompagno"
D: "Io! anche io ho sete. Dai, andiamo a prendere qualcosa da bere" disse sorridendo
H: "ok, andiamo allora"
H&D: "noi andiamo a prendere da bere, torniamo tra 5 minuti"
 
I due si avviarono verso il bancone del bar e ordinarono i loro drink: Darren una caipiroska e Heather una Piña Colada.Presero in mano i loro bicchieri e si sedettero nei divanetti situati tra punto bar, bagni e guardaroba. La pista da ballo era non molto distante, ma da quel punto i loro amici non avrebbero potuto vedere cosa stesse succedendo ai due loro amici. Diedero un po' di sorsi alle loro bevande e intanto cominciarono a parlare del più e del meno. Darren fissava Heather senza farsi notare intanto che lei beveva il suo drink, quando improvvisamente non resistì e la baciò appassionatamente. La ragazza si lasciò baciare senza mostrare nessun disaccordo. 
Il loro momento di dolcezza fu interrotto da Heather che non essendo abituata a bere così tanto dovette correre in bagno. Darren la seguì, e nonostante fosse il bagno delle donne non gli importò, la seguì e si rinchiuse in bagno insieme a lei che si piegò sul water per regurgitare tutto ciò che aveva bevuto. Darren rimase appoggiato alla parete e intanto la osservava e sperava che stesse bene al più presto. La trovava stupenda pure in quelle condizioni. E Mia?? Mia in quel momento l'aveva dimenticata, tutto quello che gli importava era che Heather stesse bene e si riprendesse.
 
Dopo 10 minuti....
 
Heather si alzò, e tirò lo sciacquone. 
H: "Ecco, ora sto meglio, se così si può dire. Grazie di esserti intrufolato qui dentro nonostante sia il bagno delle ragazze solo per me."
D: "Tieni" -le mostràò un fazzoletto- "Sicura che stai meglio? Mi hai fatto preoccupare. Anche gli altri staranno in pensiero"
H: "Grazie. Sisi sto meglio"
 
Heather buttò il fazzoletto, si lavò le mani, si sciacquò la bocca e si buttò tra le braccia di Darren, il quale non gli seppe resistere. Da un semplice bacio finirono in un qualcosa di più, e rimasero con solo i vestiti della parte superiore del corpo. Stavano entrambi tradendo le loro anime gemelle, ma si piacevano troppo, da troppo tempo, ma non avevano mai avuto il coraggio di ammetterlo. 
 
Dopo circa 15 minuti i due si resero conto dell'enorme tempo che era passato.
 
D: "rivestiamoci dai, altrimenti gli altri chissà che diranno"
H: "oddio si è vero.."
 
Si rivestirono, uscirono dal bagno e per fortuna non c'era nessuno, così Darren non dovette riprovare quell'enorme imbarazzo di essersi intrufolato nel bagno delle donne senza un motivo preciso.
 
D: "eccoci. Scusate il ritardo ma Heath si è sentita male dopo aver bevuto così ha passato tutto il tempo in bagno, fino a 5 minuti fa."
 
I due si guardarono sapendo che tutto ciò era una mezza verità e appena gli fu possibile si scambiarono un sorriso.
Tutti insieme ripresero a ballare, e di quel piccolo episodio non ci fece più caso nessuno tranne Naya che si avvicinò a Heather.
 
N: "E' successo qualcosa? Insomma, hai capito"
H: "Spalancò gli occhi. Più o meno."
N: "bene ho capito, domani usciamo e mi racconti tutto."
 
Arrivarono le 4 del mattino e la discoteca stava per chiudere, perciò i ragazzi decisero di ritornare a casa. Andarono al guardaroba, uscirono e si diressero verso le loro auto, e tutti ritornarono nelle loro case.

Nonostante il momento passionale con Darren, Heather ripeté quel momento passionale con Taylor, ma capì che c'era qualcosa di strano, non provava più l'emozione che provava una volta nel fare l'amore con lui. Quell'emozione l'aveva provata si, ma con Darren, quella stessa notte e la sua testa era confusa ma il cuore in pace, Darren le piaceva e si stava innamorando di lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sweetyvalya