Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anna__97    14/07/2013    0 recensioni
lei, una ragazza semplice ma troppo fiduciosa verso il mondo.
lui, un ragazzo dolce e premuroso ma difficile da capire.
lei non crede più all'amore.
lui si fa spazio nel suo cuore e le cambia la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Comincio già a stancarmi di tutto questo, ormai quel ragazzo mi ha fatto diventare un cervo e non per la sua stazza ma per le corna enormi che continuano a crescermi in testa! Basta, ora vado da lui e gli dico tutto!'' dissi a Lucy. ''Certo, sono proprio sicura che avrai le palle di farlo. Anne, questa storia comincia a stancare più me che te! Quando avrai il coraggio di lasciare quell'idiota per porre finalmente una fine a tutta questa sofferenza che ti uccide?'' Beh sono sicura che lei abbia ragione ma ecco un mio difetto, la paura per ogni cosa! Oh quasi scordavo di presentarmi accidenti! Io sono Anne Monroe, sono nata in California 17 anni or sono e devo fare una piccola giusto per raccontarvi la mia futile storia. Come ho già detto sono nata in California ma mio padre, dopo la morte di mia madre, ha deciso di farci trasferire tutti a Los Angeles. Per tutti intendo mio padre, me  quel cretino di mio fratello Jeremy. Probabilmente penserete che ora sono depressa perché la California era magnifica e bla bla bla .. Ma chi se la ricorda ormai?? È dall'età di 5 anni che vivo a Los Angeles e non mi lamento neanche un po' se non per la mancanza di mia madre, vista la gentilezza e la mancanza di amore della mia matrigna. Oh ma tranquilli, la cosa è decisamente reciproca dato che la odio. Comunque, torniamo a mia madre, la donna più bella del mondo.. Avevo 3 anni quando il cancro me l'ha portata via, quel bastardo ha deciso che non ero degna di tutto l'amore che mia madre riservava nei miei confronti e nei confronti di Jeremy! Lei amava da morire noi e amava tantissimo mio padre, erano una coppia stupenda , lei lo era.. Aveva un viso molto delicato, quasi come una bambola di porcellana! I suoi capelli erano di un castano chiaro stupendo, sembravano quasi color miele e i suoi occhi avevano lo stesso colore, era una meraviglia ma evidentemente non meritavo di averla al mio fianco. Tutti dicono che somiglio molto alla mia mamma e io ne sono fiera, porto anche il suo secondo nome e questo mi fa pensare che una parte di lei dopotutto viva ancora in me. Beh credo sia meglio tralasciare il passato e tornare alla mia conversazione con Lucy, la mia migliore amica. Stavamo parlando del mio bastar.. ehm, stupendo ragazzo, Josh.
Continuai a blaterare frasi senza senso pensando a cos'avrei potuto dire a Josh quando lo vidi svoltare l'angolo di Woold Street con una bionda tutta tette e niente cervello e una mano nel suo culo floscio!! Rimasi a bocca aperta e sentii delle lacrime di rabbia scendere dai miei occhi senza controllo, furiosa, ecco cos'ero! Lui mi vide e spalancò dalla sorpresa, o era paura? Qualunque fosse quell'espressione dopo 2 minuti si tramutò in un ghigno fiero e lo vidi infilare la sua viscida lingua nella bocca di quella sgualdrina con tutta tranquillità. E pensare che mi aveva dato un anello! ''Per ufficializzare la nostra storia, perché io ti amo Anne'', così aveva detto il bastardo. Ormai mi usciva il fumo dalle orecchie ma tentai di mantenere la calma, con moolta nonchalance tolsi l'anello l'anello e mi costrinsi a sorridere allegra andando verso di lui che indietreggiava piano piano. ''Ecco Josh, ora questo te lo puoi ficcare allegramente nel culo o darlo a questa sgualdrina. Oh e sia chiaro, tra noi è finita BASTARDO!'' Urlai l'ultima parola con Lucy che mi stringeva la mano per darmi conforto e coraggio, era fiera di me e il mio sorriso non fù più forzato ma sincero agli occhi sbalorditi di quell'idiota. Lanciai l'anello sul suo viso e lo colpii sul naso causandogli un gran male, ero fiera di me! Andai verso casa con una Lucy molto silenziosa ma sorridente che probabilmente non sapeva se confortarmi o se dirmi quanto fosse orgogliosa di me. Arrivai finalmente a casa dirette in camera, sbattei la porta della mia stanza e mi distesi sul letto con Lucy che mi confortava accarezzandomi i capelli, era una cosa decisamente rilassante. All'improvviso sfogai la mia rabbia in lacrime e lei mi strinse forte a se finché queste non finirono. Ero stanca di soffrire! ''Tesoro, mi dispiace davvero tantissimo e se potessi fare qualcosa per farti star bene lo farei'' disse Lucy con espressione triste. Si staccò da me e mi guardo con una strana espressione, come se mi volesse compatire. ''Eh no Lucy, no! Non mi guardare così perché non sto per morire, tutto questo passerà prima o poi. Da adesso penserò solo a me, quello lì'' feci un gesto rivolgendomi a Josh non avendo il coraggio di pronunciare il suo nome ''non avrà più il controllo di ogni mio pensiero o di ogni mio movimento!'' Mi passai una mano sul viso e cominciai a massaggiarmi le tempie per cercare di mantenere la calma. Si fece tardi e Lucy, seppur a malincuore, tornò a casa sua facendomi promettere di mantenere la calma e di chiamarla a qualunque ora della notte se avessi avuto voglia di parlarne dato che non avevo quasi spiccicato parola. Mi rifiutai di mangiare e convinsi mio padre di essere stanca e di voler dormire ma si era fatta l'una di notte e io ancora non dormivo! Andai in bagno e allo specchio vidi riflessa una ragazza fragile che non sapeva che farne di se stessa, avevo il cuore decisamente spezzato in mille pezzi. Annuii da sola e cominciai ad aggiustare quel viso distrutto con un po' di trucco, nessuno poteva ridurmi così!
Ora la mia vita cambia: sarà una nuova vita.



Ecccccciao! Ecco, non vorrei avervi schifato già dal primo capitolo.. Pardon ma è la mia prima storia e tenterò di impegnarmi con tutta me stessa per non deludermi! Perciò, se volete darmi qualsiasi consiglio recensite, ve ne prego! :) Beh detto questo, godetevi la storia sperando che vi piaccia :)
Al prossimo capitolo :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anna__97