Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Placebogirl_Black Stones    14/07/2013    11 recensioni
Zoro è appena venuto a conoscenza della trappola che Doflamingo ha teso alla ciurma.
Mentre corre alla nave per salvare i suoi nakama, la tensione sale, e la preoccupazione si fa sentire.
In particolare quella per la bella navigatrice...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                RUN TO YOU

Correva a perdifiato lungo la via affollata.

Non doveva fermarsi per nessuna ragione.

Ogni secondo era di vitale importanza per la salvezza dei suoi compagni.

Per la sua salvezza.

Era maturata in quei due anni.

Era diventata più coraggiosa e più forte.

Tuttavia, sentiva di dover continuare a proteggerla.

Dressrosa era l’inferno in terra, e Doflamingo e i suoi scagnozzi erano i diavoli che l’abitavano.

Per quanto fosse migliorata, non ce l’avrebbe mai fatta contro di loro.

Anche se c’erano Brook e Chopper con lei, non sarebbe stato sufficiente.

Doveva essere lui a salvarla.

Se le fosse accaduto qualcosa, non se lo sarebbe mai perdonato.

Aveva già perso Kuina, non voleva che la morte di altre persone a lui care segnasse la sua vita.

Quel bastardo aveva calcolato tutto sin dall’inizio.

Li teneva sotto controllo da quando erano sbarcati, e non aspettava altro che il momento giusto per mettere in atto il suo piano.

Forse, tutto sommato, era stato un bene che quella cosiddetta “fata” gli avesse rubato la Shusui, altrimenti non sarebbe mai venuto a conoscenza della trappola che Doflamingo stava architettando.

Ripensò alla loro conversazione, avvenuta pochi attimi prima…

 

 

 

- Ahiahiahi! Che disastro! Sono stata vista dagli umani!!! Perché sono così idiota???-

- Quindi sei tu la “fata”? Sei un giocattolo?-

- No! Sono Wicca, della tribù Tontatta! Ti prego, non dire a nessuno di avermi vista!!!-

 

Doveva ammettere che l’aveva stupito.

Non riusciva a capacitarsi di come un minuscolo esserino potesse essere dotato di una forza tale da portargli via una spada dal peso massiccio.

Ciò che lo lasciava maggiormente basito, però, era il fatto che stesse frantumando il terreno semplicemente battendo il suo microscopico pugno a terra.

Si chiedeva da dove venisse tutta quella forza.

 

- Ti prego, portami dal mio capitano! È tutta colpa tua!!!-

- Guarda che sei stata tu a rubarmi la spada!!!-

- Noi siamo i “supervisori verdi”. I giganti ci chiamano “fate” e ci danno un sacco di cose! Vado di fretta, faccio parte dell’unità esplorativa! Devo assolutamente informare il mio capitano sugli spostamenti della famiglia Donquijote!-

 

Aveva tante domande da farle, per esempio cosa diavolo erano i supervisori verdi e l’unità esplorativa, ma un particolare in tutto quel discorso frenetico aveva catturato la sua attenzione…

 

“ Devo assolutamente informare il mio capitano sugli spostamenti della famiglia Donquijote!”

 

E così quello strano esserino aveva dei rapporti col nemico.

Già, ma di che genere?

Quella situazione non gli piaceva.

La trama della storia si faceva sempre più complicata.

 

- Ѐ un’occasione d’oro! Abbiamo la conferma che la famiglia Donquijote…sta per attaccare la nave della ciurma di Cappello di paglia!!!-

 

Poi il colpo di grazia, come una scure tagliente che si abbassa sul collo della vittima.

Rimase interdetto a quelle parole.

Erano tutti in pericolo.

Lei era in pericolo.

Doveva avvisarli il prima possibile.

Ma come?

Non aveva nemmeno un lumacofono con lui!

Non c’era altra soluzione: sarebbe corso fino alla nave.

 

 

 

Correva sbraitando per le vie di Acacia.

Non gli importava degli sguardi della gente fissi su di lui, o dei loro commenti.

Non aveva mai dato importanza a queste cose.

In effetti, un tizio che sembrava parlare da solo, avrebbe attirato l’attenzione di molti!

Nessuno aveva notato la piccola “fata” nascosta dentro lo scollo della sua camicia.

Alla fine aveva accettato di collaborare con lei.

Non aveva altra scelta.

Benché gli costasse ammetterlo, il suo inesistente senso dell’orientamento lo avrebbe condotto esattamente dalla parte opposta della nave!

Così si era messo a seguire le indicazioni di Wicca.

O almeno ci provava.

Ma continuava a scambiare la destra per la sinistra, e quella fastidiosa nanetta non la smetteva di urlare.

Come se non fosse già abbastanza in apprensione!

Doveva sbrigarsi.

Doveva essere lì a proteggerla quando sarebbero arrivati.

Quanto diamine mancava a quel “Campo dei Fiori”?

Aveva fatto bene a fidarsi di quella “fata”?

Era davvero la strada per il porto?

Non ne era del tutto convinto.

Si era insospettito quando alla domanda “In che rapporti siete con Doflamingo?”, aveva risposto “Ѐ un segreto…”.

Se lo stava ingannando, ne avrebbe pagato le conseguenze.

Perché la salvezza di Nami e degli altri dipendeva dal suo arrivo alla Sunny.

L’aveva salvata molte volte in quegli anni trascorsi insieme, e quella volta non sarebbe stata diversa.

Si sentiva responsabile della sua incolumità.

Sapeva quanto quella mocciosa fosse determinata, ma la sua forza fisica non eguagliava di certo la sua forza d’animo.

Doveva pensare lui a proteggerla.

Perché questo era l’unico modo che aveva per dimostrarle che ci teneva a lei.

Forse, un giorno, glielo avrebbe detto anche a parole.

O forse no.

L’importante era che lei sapesse di poter sempre contare su di lui.

 

Correva senza fermarsi verso il porto.

Correva senza fermarsi verso lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

“Che vuole ancora questa qua?”, vi starete chiedendo. Ebbene, mi hanno nuovamente obbligata a pubblicare…Spero che l’idea della shot vi piaccia, e ringrazio in anticipo tutti quelli che lasceranno recensioni, che metteranno la ff fra le seguite, preferite o da ricordare, e anche solo quelli che leggeranno in silenzio.

Dedico questa ff ad Aluah e a Celiane4ever, coloro che mi hanno costretta a pubblicare codesto scempio!

Placebogirl

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones