Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Smile_beautiful    14/07/2013    2 recensioni
Ciao, sono Chiara e sono innamorata del mio migliore amico Francesco da.. be', da sempre.
---
NB: tutti i personaggi sono di mia invenzione, così è per tutti i luoghi citati: sono puramente casuali.
Ps. Il nome della storia, 'coincidences?', per ora è solo provvisorio. Scusate per il disagio. :)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one.

'22 Maggio 2013
Caro diario,
oggi devo uscire con Francesco... Sì, per andare ad una festa. Per lo più, alla festa di Bino. Sì, alla festa di Gabriella. Dico: ma con tante persone e con tanti amici che ha Checco, proprio alla festa di Bino doveva andare?
Perché ci vado, allora? Be' perché ha usato quel tono da cucciolo e ha usato quella faccina che soltanto lui sa fare.. sì, come sempre; e come sempre, mi ha convinta.
Perché ha tutto questo potere su di me, quel ragazzo?
Insomma, riesce sempre ad averla vinta con me...
Be', ora devo proprio lasciarti, Checco sarà qui a momenti ed io devo ancora truccarmi.
Ti racconto stasera com'è andata. :)
-Chià'

 
«Wow! Sei uno spettacolo, Chià!» urlò ai quattro venti, scrutandomi da capo a piedi.
«Oh.. ehm.. grazie. Anche tu sei niente male.» sorrisi imbarazzata. 
Potevo anche conoscerlo da una vita, ma non avrei mai potuto resistere a non diventare rossa come un peperone ad un suo complimento e balbettare. Mai.
Sorrise.
Oh, le farfalle! Eccole qui! E come sempre sono accompagnate da tutto lo zoo...
«Allora, signorina, che ne dice di salire sulla moto?»
«Ancora la chiami moto 'sta cosa?» risi.
«Ehi! Sarà pur un po' antica, ma almeno ci permette di andare in qualche posto.» rispose lui offeso, ridacchiando un po'.
Salimmo sulla sua vespa verde, e partimmo.
In una mezz'oretta fummo già fuori la grande villa di Bino. Lui posò la vespa da qualche parte lì vicino, ed entrammo. Ed ad accoglierci, fù proprio la festeggiata, Gabriella, che saltò subito addosso a Checco. 
«Ciao Francesco e benvenuto! Oh.. ma che ci fa lei qui?» disse, non appena mi vide, con aria disgustata. Neanche fossi immondizia.
«Oh, l'ho invitata io. Spero non ti dia fastidio. Sai, ho provato a dirtelo, ma il tuo cellullare risultava sempre irraggiungibile.» spiegò Francesco.
«Oh no, non fa niente che ci sia anche lei. Non preoccuparti.» sorrise. Ma si vedeva lontano un millio che era falso quel sorriso. Ptf. «Prego, entrate pure.» continuò.
Non c'erano molte persone. Be', non ancora...
Infatti, nel giro di pochi minuti, la casa si riempì di ragazzi, e nel giro di poche ore già non riuscivo neanche a sentire il mio pensiero, dalla musica così alta.
Checco? Oh, mi aveva detto che andava a salutare degli amici ed invece sono qui da più di mezz'ora. E la cosa più bella è quella che io non conosco nessuno qui.
«Chiara?»
«Cristy? Che ci fai qui?»
«Io? E tu?»
«Sono con Francesco.»
«Capisco. Io sono qui con Lea e Carol, invece. Be' scusami ma devo proprio andare, è stato un piacere vederti.»
Annuii.
Cristy.. o meglio Cristina, ed anche Lea e Carol erano mie amiche d'infanzia. Non le ho mai sopportate, sono così.. snob.
«Ci mancavano solo loro...» dissi tra me e me.
«Ehi bella!»
«Ci conosciamo?»
«Siamo nella stessa scuola, mi chiamo Fabrizio.»
Stavo per rispondere ma...
«Chiara!»
«Scusa Fabrizio, devo andare, è stato un piacere...» gli sorrisi. Mi dispiaceva lasciarlo là impalato, ma...
«Dov'eri?»
«Io? Io dov'ero? Guarda che sei stato tu a lasciarmi qui ad aspettarti!»
«Scusa se non posso salutare i miei amici!»
«Sì.. certo... Io.. io me ne vado.»
Annuì. «Ciao.»
Mi perforò l'anima con i suoi occhi ghiacciati. Dovetti chiudere gli occhi per alcuni secondi prima di realizzare tutto quello che stava accadendo. Poi, girai i tacchi e me ne andai, cercando di non girarmi indietro a vedere se era lì, fermo, che mi guardava. Ma prima d'uscire dal portone di casa, non resistetti, mi girai. Era di spalle, che rideva coi suoi amici.
Va bene Francesco. E' questo quello che vuoi?


Ciaoo!
Scusate per l'immenso ritardo :\ Ma ho avuto dei problemi col computer, ovvero, mentre scrivevo i capitoli di questa storia, mi si è spento il computer e ho dovuto ricominciare tutto daccapo, ecco perché il primo capitolo è un po' corto e fa molto schifo...D:
Ma vi prometto che il prossimo sarà migliore, o almeno ci proverò lol
Be', aspetto il vostro giudizio(?) del capitolo tramite una recensione. A proposito di recensioni, ringrazio le tre bellissime persone che mi hanno recensito il prologo:) Spero che anche dopo questo ritardo, recensiscano questo capitolo c: E ringrazio anche coloro che hanno messo la storia nelle preferite, seguite eccetera... E ancora, ringrazio anche coloro che hanno solo aperto e non recensito la storia.

  Smile_beautiful xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Smile_beautiful