Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: AddyOswald    14/07/2013    6 recensioni
Questa storia parla di Cora Hale, più specificamente del suo rapporto con Derek e della relazione che andrà ad instaurare con Isaac. Parte dalla terza stagione, anche se i fatti e gli avvenimenti saranno diversi da quelli del telefilm. Cora dovrà re-instaurare il rapporto con suo fratello, dopo tanto tempo che lo aveva creduto morto, adeguarsi ad un nuovo inizio nno sarà facile per lei, fin da subito Isaac si avvicinerà a lei, ma i due hanno ancora molta strada da fare prima di capire quale rapporto li leghi.
{IsaacXCora ♥
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Isaac Lahey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                                                   








Eccolo lì, dopo mesi passati a credere che lui fosse morto, finalmente era davanti a me.

C'era una parte di me che desiderava abbracciarlo, abbracciarlo come non ero mai riuscita a fare..

Insomma, gli Hale non si abbracciano.

Ero sollevata all'idea che lui ce l'avesse fatta, che non fosse morto in quell'incendio che già mi aveva portato via troppo.

E allora perchè in quel momento, il desiderio di fargli del male era più forte di qualsiasi cosa?

Sentivo i miei artigli che perforavano la sua pelle, mentre lui cercava di tenere a distanza sia me che Boyd.

"No, basta, no, non voglio fargli male".

Ma finalmente ero libera, la luna piena mi dava un'energia che per troppo tempo mi era stata negata, e

l'impulso di farne uso era troppo forte, mentre vedevo il sangue di mio fratello

scorrere lungo il suo petto non riuscivo a provare dispiacere, sentivo solamente una grande soddisfazione..

Sì, perchè la piccola Hale era riuscita a fare del male al fratello che da poco era diventato un'Alpha.

Ero forte, e in quel momento mi sembrava la cosa più importante del mondo.

Solamente quando sentii gli artigli di mio fratello graffiarmi la schiena, facendomi urlare dal dolore, provai un'istante di lucidità.

Quelle non erano le solite lotte che ci divertivamo a fare da bambini.

"Proviamo a vedere chi riesce a saltare dall'albero più alto, tanto non ci facciamo male!"

Era un'immagine che avevo totalmente rimosso dalla mia mente,

ma era un ricordo di un periodo in cui io e Derek eravamo una squadra.

Ma no, quelle non erano le solite lotte da bambini,

io gli stavo facendo del male solamente per il gusto di farlo, e lui ne faceva a me per difendersi.

Il primo spiraglio di luce attraversò la finestra, e quella stessa luce mi diede la forza

di riporre gli artigli e le zanne, cadendo a terra ai piedi di mio fratello.

Il mio sguardo incrociò il suo prima che i miei occhi si chiusero, nonostante tutto il male che gli avevo fatto mi

stava guardando nello stesso modo in cui mi guardava quando ero bambina: un misto di preoccupazione e di orgoglio.

Ci vuole più di una luna piena per dividere gli Hale.

Passò qualche minuto prima che sentii qualcuno che mi sollevava da terra, aprii piano gli occhi e notai un

ragazzo ricciolo difronte a me, che mi prendeva in braccio. L'avevo visto poco fa insieme a mio fratello, doveva essere del suo branco.

- Va tutto bene, andiamo via da qui. - Mi disse, prendendomi con cura.

Mi meravigliò il fatto che, anche dopo aver tentato di uccidere il suo capo branco, lui si preoccupasse per me.

Ancora non lo sapevo, ma il suo nome era Isaac, e quella non sarebbe stata l'unica volta che mi avrebbe dato una mano.  






*Angolo autrice* 

Okk. Finalmente sono tornata a scrivere e tutto grazie a Teen Wolf.. Quanto amo quel telefilm! *-* 

E Cora? La trovo perfetta. E la troverei più che perfetta con Isaac, quindi mi sono decisa a scrivere una fic 

sul suo rapporto con Derek, e con Isaac. Non penso che la storia avrà tantissimi capitoli, devo ancora

riprenderci la mano con le fic, intanto spero che mi seguirete :3 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AddyOswald