Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Didyme Cullen    14/07/2013    0 recensioni
Nel nuovo capitolo di Meadow of orchids nuove e inaspettate complicazioni ci saranno.
Una figlia inaspettata per Shane , una ex che cercherà in ogni modo una vendetta....Tutto questo in Get Back : Stavolta l'amore supererà ogni limite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  3° Capitolo (prima parte)

                                                                         Il compleanno di Lily

Una nuova giornata stava iniziando, e fra pochissime ore si avvicinava il compleanno di Lily. Ero uscita da sola, in modo da non far vedere a Lily il suo regalo di compleanno. E la rimasi con la persona di cui mi fidavo di più, o forse mi fidavo.  Shane!
Mi recai al negozio di articoli per party. Entrai all’interno del negozio, e si vedeva in lontananza un pacchetto di palloncini e dei coriandoli. Mi avvicinai per vederli meglio e dopo aver visto il prezzo mi misi nel carrello. Accanto c’erano anche dei festoni e una scritta gigante che diceva “Buon Compleanno”, presi entrambi e li misi nel carrellino.  Avevo finito la mia piccola spesa per il compleanno di Lily, quindi mi recai alla cassa per pagare. La commessa passò tutti gli articoli dall’altra parte del bancone, e io li misi in una busta piccola visto che gli articoli non erano così tanti. “Sono solo dodici dollari prego”. Presi il porta foglio dalla borsa e gli diedi di 12 dollari che gli aspettavano.
Ora mi serviva solamente il regalo di compleanno, ma cosa avrei potuto comprarle? Un cellulare e forse un regalo banale. Per lei ci voleva qualcosa di originale. Non mi passava davvero niente per la testa quando guardai per un attimo fuori la strada, e si vedeva un poster. “Ellie Goulding Il concerto. Sabato sera alle 20:00 p.m” e mi ricordai immediatamente che Ellie Goulding era la cantante preferita nonché idolo di Lily. “Perché non comprargli il biglietto?” dissi fra me e me.
Mi recai nella piazza centrale dove di solito si tenevano i concerti, ma stranamente non c’era nessuno a fare la fila. Scesi dall’auto, e mi fermai per attraversare la strada. Corsi verso la cassa. 
-C’è ancora qualche biglietto per il concerto?.
-Certo signorina, quanti ne vuole?
Ci pensai su, e visto che non conosceva suo padre, decisi di prenderne due da dare a Lily e a Shane.
-Due grazie.
Il commesso pescò due biglietti e me diede.
-Fanno 19 dollari.
Aprii la borsa e gli diedi 19 dollari.
-Grazie mille, arrivederci!
Okkey avevo tutto! Non mi restava che andare a casa e preparare la festa a Lily. “A casa” non proprio. Shane insisteva nel prestarci il suo giardino, e non potemmo rifiutare.
Entrai nell’auto posando la borsa sul sedile posteriore. Presi una scorciatoia per andare a casa di Shane. Il semaforo segnò rosso, mentre intanto il telefono squillò. Lo presi dalla tasca e risposi.
-Pronto?
-Sasha, sono Shane? Sbrigati a venire, devo ancora comprare un regalo per Lily.
-Okkey, sono già per la strada! Dammi solo 10 minuti.
-Va bene! Ma sbrigati!
Riattaccò e riposai il cellulare in tasca. Il semaforo segnò verde e corsi direttamente verso la casa di Shane. Presi la busta e nascosi i biglietti entrando in casa.
-Hey ciao!
-Ciao mamma!
-Hai passato un buon pomeriggio con Shane?
-Sisi, abbiamo scherzato e giocato.
-Okkey ragazze io devo andare, fra cinque minuti sarò di ritorno.
-Sbrigati.
Urlò Lily. Posai tutto nel salone e presi i due biglietti.
-Lily puoi venire un’attiamo?
Lily corse accanto a me.
-Cosa c’è mamma?
-Indovina chi andrà al concerto di Ellie Goulding?
-Chi?
Caccia i due biglietti e glieli diedi.
-TU!
Mi fece prima un sorrisetto, e poi iniziò a saltellare per casa.
-Siiiii! Grazie grazie grazieeeeeee!
Sorrisi abbracciandola forte!
-Di niente piccola! Ora vai, a cambiarti stasera si va a Luna Park.
Rientrò Shane dopo qualche minuto, con una bustina fra le mani.
-Lily!!!!!
Urlò Shane.
-Si?
-Guardo cosa ho per te…..
Dalla busta uscì l’ultimo cd di Ellie Goulding, quello che Lily ha sempre voluto.
(L’immagine del cd: 

-Oh mio dio! Grazie Shane!
Lo abbracciò sorridendo e corse subito di sopra ad ascoltarlo.
 
-Hai fatto un buon lavoro! Lo desiderava da tanto quel cd.
-Bhè, so quanto lei adori quella ragazza per cui, perché no?
-Ho comprato i biglietti per il suo concerto, è sabato sera, e visto che dovrebbe passare del tempo con suo padre, perché non l’accompagni tu? I biglietti sono due!
-Si, mi va di andarci!
-Ehm…..Okkey
 
*******************************************************
Questo era la prima parte del terzo capitolo.  Spero che in molti recensirete.
Ps: Ellie Goulding è il mio idolo XD
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Didyme Cullen