Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: caly    14/07/2013    8 recensioni
(Dal secondo capitolo)
-Stavo bene con Pauly ma avevo timore e voglia,
una voglia pazzesca di rivedee il latino,
volevo anzi pretendevo le sue mani calde
e sicure su i miei fianchi.-
Heather la reggina della malizia e della perfidia fidanzata?
Ebbene si ma cosa succederà con Alejandro e un bel po' di alcool tra i piedi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si spalancò la porta e Pauly entrò. Non fui abbastanza pronta per fingere di dormire ma cercai comunque di sembrare assonnata.
Restò fermo sotto lo stipite della porta e mi osservò per diversi secondi.
Chiuse la porta e poi venne verso di me .
"Hey Heat' come va?"
"tutto bene" cercai di dire nel modo più assonnato possibile. Salì sul letto e si stese al mio fianco .Con una mano mi teneva stretta a lui e con l'altra mi accarezzava i capelli.Non mi sentivo per niente al sicuro. "Piccola ,non essere così rigida" Disse con il tono caldo di un tempo che adesso mi sembrava solamente viscido. Cercai di rilassarmi ma in vano. La  mano che mi teneva stretta a lui si muoveva su e giù sul mio fianco.Quella che doveva essere una carezza era in realtà una tortura per me.
Sapevo quello che voleva.
Lo conoscevo abbastanza bene per sapere che le carezze e le dimostrazioni di affetto con lui portavano ad altro.Trattenni le lacrime e cercai di dire con calma
"Non voglio..."
"Oh si che vuoi" mi tirò più vicino a lui
"No davvero Paul' , no.." Cercai di cacciare la mia personalità quella che durante il reality mi aveva contraddistinto e che quando stavo con Pauly mi mancava.
"Che c'è hai mal di testa?"disse ironico e prese a mordicchiarmi il lobo dell'orecchio.
"N..no cioè si è che ho..."
"Cos'hai piccola? O forse preferisci che ti chiami 'mi amor'?" A quelle parole gelai .
"Ho .... Ho le mie cose!" mentii
"Ah.." mi guardò per un attimo e poi mi lasciò libera per girarsi su un lato e non proferire più parola.
Prima di addormentarmi rimasi a fissare il soffitto per un po' con le lacrime che mi solcavano il volto.


Pranzammo in gruppetti separati, quasi come al liceo. Io pranzai con Pauly , Lindsay , Tyler e-praticamente costretta da me- Court.
Sotto al tavolo Pauly mi mise una mano sulla coscia ma continuò a guardare Lindsay e a sorriderle.
Guardai di sfuggita Alejandro che stava mangiando con Geoff e Bridgette -che si imboccavano a vicenda- e con DJ .
La presa di Pauly sulla mia coscia si fece più stretta e io sussultai riportando lo sguardo sul piatto.
Courtney mi guardò preoccupata e io abbassai lo sguardo.
Finito di pranzare Pauly andò a fumare sul terrazzino del salotto quello dove avevo pianto per lui due volte e io lo seguii. Potevo vedere chiaramente che , in salotto, Courtney stava parlando con Al.
In un primo momento la rabbia prevalse riportando a galla una vecchia gelosia nata durante la sfida con gli emù. Ma quello per Al era solamente e UNICAMENTE strategia!
Adesso che motivo avevano di parlarsi?
Quando Courtney mi indicò con sguardo triste capii. Stavano parlando di me ,o meglio di quello che stava succedendo . 
Pauly mi riportò alla realtà accarezzandomi il viso e baciandomi con l'alito che ancora sapeva di fumo.
Riuscii a vedere l'espressione sorpresa di Al ma non riuscii a capire nient'altro perché Pauly prese il mio viso con una mano stringendo ai lati delle guance
"Che ne dici di guardare me quando ti bacio?" 
Assottigliai gli occhi, colma di odio e lui rimase sorpreso. Mi liberai dalla sua presa sussurrando "Che ne dici se vai a farti fottere?" ed entrai andando a essermi vicino a Sierra che teneva Cody in ostaggio.
Guardai Alejandro di sfuggita e notai che anche lui mi stava guardando così distolsi subito lo sguardo , ma le mie guance mi tradirono.


Passammo il pomeriggio a giocare a carte e a chiacchierare e stranamente Pauly mi stette alla larga .La cena fu a dir poco superba poiché DJ aveva finalmente deciso di prendere il comando della cucina.
Andai a dormire subito dopo per evitare Pauly e fare in modo di addormentarmi prima che lui mi raggiungesse.
Mi svegliai nel pieno della notte perché Paul' mi aveva messo una sua zampa addosso.
Ero stufa di lui ma sopratutto del modo in cui mi faceva sentire. Non mi sentivo sicura con lui mi trattava come una bambola di pezza buona solo a esaudire ogni suo ordine.
Ero stufa di dover abbassare lo sguardo quando lui diceva qualcosa e di sentirmi sempre osservata.
Ero stufa di non poter parlare con chi volevo -si,specialmente con il latino-. Mi liberai violentemente della sua mano sul mio sedere e uscii dalla stanza.
Camminai lungo il corridoio fino a raggiungere la camera del latino , restai in ascolto per poco e poi decisi di scendere per mangiare qualcosa di nascosto.
Arrivai in cucina ed aprii il frigo infilandomi in bocca il residuo della cena.
"Hey Chica "
Mi girai con ancora un pezzo di carne in bocca e Alejandro rise. Mi pulii velocemente le labbra e gli lanciai un'occhiataccia.
"Sorpresa e lieta di vedermi?"  mi stuzzicò.
"Sorpresa si , lieta umm direi più disgustata"  Ghignò. Quanto amav.. Odiavo quel ghigno strafottente e seccante.
Incrociai le braccia sul petto e mi appoggiai al frigo alzando un sopracciglio
"Bhè?" lo sfidai ma la sua espressione da prima divertita cambiò e disse seriamente
"Avrei dovuto darti il tempo di parlare"
"Hey cucaracha ti stai per caso scusando?"
"No, Heather..ti prego,aspetta un momento..sono serio"
Rilassai il viso e assunsi un'espressione neutra.
"Court mi ha detto quello che hai cercato di dirmi tu quella mattina"
"Cioè?" dissi con una punta di acidità .
"Che in realtà hai avuto paura e che hai paura tutt'ora"
Attesi.
"Pensavo che volessi stare con lui e così mi sono tolto da mezzo"
"Io non voglio stare assolutamente con lui io voglio stare con..."
"si?" disse sorridendo. Arrossii e mi avvicinai a lui "In realtà ero e sono anche arrabbiata con te"
"Cos'ho fatto?"
"Eri ubriaco e non so se ti ricordi ma io ti ho respinto e tu hai detto che ne potevi avere altre cento di ragazze come me"e si avvicinò .
"Infatti è così..." Sbuffai e feci per andarmene, ma lui aggiunse"...ma me ne basta una" e mi guardò malizioso.
Gli accarezzai le braccia muscolose fino a salire alle spalle e poi al collo per incrociarle dietro a quest'ultimo.
Aspettai fino all'ultimo quando chiuse gli occhi,scivolai via dalle sue braccia e gli toccai il naso con la punta dell'indice, per poi scappare e fare le scale di corsa,sghignazzando. 



**Angolo dell'autrice**
Ecco l'ottavo capitolo!
(Chris mode on)
Che ne dite Heather riesce a liberarsi di Pauly?
E Alejandro riuscirà a baciare Heather
Senza prendersi un calcio nei gioielli di famiglia o rimanere a bocca asciutta?
Lo scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo di "Capodanno di fuoco"!
(Chris mode off)
Hahahahahaha okay scusate forse troppo sole!
Secondo voi come andrà a  finire con Al o con Pauly?
e sopratutto vi sta piacendo la storia?
Commentare o criticate :)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: caly