Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikfire    26/01/2008    26 recensioni
SPOILER HP & THE DEATHLY HALLOWS!! Voldemort è stato sconfitto, e tutto è tornato alla tranquillità… O quasi tutto. La vita dei nostri eroi dopo la Battaglia di Hogwarts, tra amore e odio, vita e morte, litigi e amicizie. Perché, nonostante tutto, sono sempre loro. Recensite vi prego!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno lasciato un parere su come continuare la fan fiction nel modo più esaustivo possibile. Grazie mille, i vostri consigli sono stati veramente preziosi ^^! Prima che me ne dimentichi, mi scuso anche per il ritardo. Ero convinta di riuscire ad aggiornare prima, ma purtroppo 'sta scuola... ç___ç. Vabbè... vi lascio al decimo capitolo!

 

 

Our story must go on

 

 

10° capitolo - All that you can't leave behind

 

 

Gli ultimi giorni di giugno scivolarono via piuttosto velocemente, lasciando spazio alle prime giornate di luglio e ai primi caldi estivi. Dopo gli ultimi due anni, caratterizzati dall'insano freddo portato dai Dissennatori, queste giornate solari giovarono molto a tutta la comunità magica, che ancora soffriva per i postumi della guerra.

In particolare, l'estate riportò un pò di buonumore in casa Weasley dove, dopo la perdita di Fred, l'atmosfera non era stata delle più rilassate. Harry, Ron e Ginny passavano i pomeriggi giocando a Quidditch, mentre Hermione rimaneva seduta ad analizzare tutto il materiale sul Ministero che il signor Weasley e Percy le avevano portato da lavoro. Un paio di volte riuscirono addirittura a convincere George a giocare assieme a loro, e in quelle occasioni pure Hermione lasciava stare i suoi volantini per aiutare gli altri a sollevare l'umore del ragazzo.

"Se solo avessi ancora la mia Firebolt" sospirò malinconicamente Harry, in uno di quei pomeriggi passati all'aperto.

"Andiamo a Diagon Alley e ne compri una nuova, no?" suggerì Ron, scendendo dalla sua Tornado.

"Ron..." esordì Hermione, guardando sprezzante il ragazzo. "Come puoi essere così insensibile? Era un regalo di Sirius!"

"Non importa, Hermione" si affrettò a rispondere Harry. "Era solo una scopa... Una buona scopa... Ma posso sempre ricomprarla. Sinceramente mi dispiace di più per Edvige"

Hermione sorrise comprensiva, mentre Leotordo sceglieva proprio quel momento per spiaccicarsi in faccia a Ron, cinguettando allegramente. Il padrone imprecò sonoramente, mentre Ginny e George ridacchiarono.

"Gufo idiota..." borbottò Ron, aprendo la lettera portata da Leo. "E' una lettera di Charlie dalla Romania... Dice che il viaggio di ritorno è andato bene. Lo vado a dire alla mamma"

Mentre Ron si allontanava verso l'entrata della Tana, George disse: "Ho sentito parlar bene del nuovo modello di Nimbus, Harry, se vuoi comprare una nuova scopa"

"Cara vecchia Nimbus... Una gran bella scopa anche quella" mormorò Harry, abbandonandosi ai ricordi.

"Già, a meno che qualcuno non gli lanci contro il malocchio, vero?" ribattè George, dando una leggera pacca a Harry.

"Sempre meglio di avere un Bolide incantato che ti segue senza sosta per tutta la partita" sorrise Harry. "Per fortuna che c'eravate tu e Fred..."

Con un brivido lungo la schiena, Harry si accorse troppo tardi di aver detto qualcosa di troppo. Infatti George, che era rimasto piuttosto allegro per tutto il pomeriggio, si era incupito all'istante. Hermione assunse una faccia preoccupata, mentre Ginny tentò di smorzare la tensione che si era creata. "Perché no la nuova versione della Stella Cadente, eh, Harry? Dicono che sia molto veloce... Vero, George?"

"Sì" rispose brevemente George. "Mi sento stanco, però... Vado dentro. Ci vediamo dopo, ragazzi"

Detto questo, il ragazzo si avviò verso la Tana, con la sua Scopalinda in spalla. Ron, che stava tornando proprio in quel momento, guardò il fratello stupito, incrociandolo davanti alla porta.

"Che diavolo gli è preso?" chiese Ron, raggiungendo Harry, Hermione e Ginny. Il primo aveva un'espressione inorridita, mentre le due ragazze fissavano tristemente il punto dietro cui la figura di George era appena scomparsa.

"Ho detto una cazzata" spiegò Harry a monosillabi, mentre Ginny annuiva compunta.

"Devi stare attento, Harry" lo ammonì Hermione. "E' ancora troppo fragile..."

"Qualcuno si prende la briga di spiegarmi cosa succede?" esclamò Ron, irritandosi.

"Harry ha inavvertitamente nominato Fred davanti a George" spiegò brevemente Ginny.

Ron lanciò a Harry un'occhiata di rimprovero, che non contribuì affatto ad affievolire il peso che si era creato nelle viscere del ragazzo. "Lo sai che è quello che soffre più di tutti, Harry..."

"Lo so!" esclamò Harry. "Non l'ho fatto apposta! Io... non so... mi sembrava di essere tornato ai vecchi tempi, mi devo ancora abituare al fatto che Fred non... che non c'è più. E' dura"

"Sì, credo di saperlo anch'io" ribattè Ron, il viso impassibile.

Gli occhi di Hermione lampeggiarono, mentre posava una mano sulla spalla di Ron. "Sai benissimo che non l'ha fatto apposta..."

"Non farlo più, va bene?" disse Ginny a Harry, sovrastando la voce di Ron, che aveva appena cominciato a parlare.

"Certo che no, non mi diverto a far soffrire la gente" ribattè Harry, mantenendo la calma.

Ginny annuì. "Lo so"

Dopo qualche minuto passato in un silenzio doloroso e pesante, Hermione si decise a parlare. "Che ne dite di andare dentro? Fra un po' sarà pronta la cena"

"Sì, andiamo" asserì Ginny, guidando il gruppetto verso l'ingresso della Tana.

"Mi dispiace" borbottò Harry a Ron e Ginny.

"Sei perdonato, amico" rispose Ron burbero. "Ma è meglio se evitiamo di peggiorare ancora di più l'umore di George, in futuro"

 

***

 

"Oh, bene. Vi siete decisi a scendere da quelle scope, eh?" disse la signora Weasley, appena i quattro entrarono in cucina. La donna stava infornando una teglia con il pasticcio, mentre alcuni coltelli tagliavano da soli carote e zucche. "Mi serve una mano, qui"

La signora Weasley si tolse il guantone da forno e cominciò a rompere alcune uova in una padella. "Allora. Harry, Ginny, andreste a controllare se Arthur ha dato da mangiare alle galline senza rinchiudersi a smanettare con le sue Babbanate in garage?"

"Sì, mamma" annuì Ginny, afferrando un paio di tartine posate sulla tavola prima di allontanarsi con Harry.

"E voi due, invece, potreste andare ad apparecchiare la tavola di là?" chiese a Ron e Hermione, mentre una pila di piatti e alcune manciate di posate si accomodavano tra le braccia dei due ragazzi.

"Certo, signora Weasley" rispose Hermione, coprendo con la voce lo sbuffo di Ron.

"Sei veramente uno sfaticato, Ron!" esclamò Hermione semi-divertita, appena il ragazzo chiuse dietro di sè la porta della sala da pranzo.

"Non sopporto preparare la tavola" rispose Ron, sedendosi su una sedia, mentre Hermione alzava gli occhi al cielo.

"Non ho intenzione di fare tutto da sola" ribatté Hermione piccata, cominciando a stendere la tovaglia.

"E va bene!" disse Ron alzandosi e cominciando a disporre svogliatamente i piatti e le posate.

"Le forchette vanno messe a destra" osservò la ragazza dopo un po', mentre disponeva i tovaglioli.

"E chissenefrega. Tanto si mangia lo stesso, no?" ribatté Ron, fingendosi offeso.

Hermione rise. "Sei incorreggibile, Ron"

Ron non ribattè ma, dopo aver finito con le posate, fece il giro della tavola e si posò contro il muro accanto a Hermione.

"Cosa c'è?" chiese Hermione dopo un pò, sapendo che il ragazzo la stava guardando.

"Ti fa male?" le domandò dopo un pò Ron.

"Eh? Cosa?" chiese Hermione, cadendo dalle nuvole e voltandosi a guardare Ron.

Il ragazzo si staccò dal muro e si avvicinò a Hermione, ancora confusa. Con la mano scostò uno dei riccioli di Hermione che le ricadevano sulle spalle, e sfiorò delicatamente la cicatrice - ancora leggermente visibile - lasciata dal coltello di Bellatrix sul collo della ragazza. Un leggerissimo brivido la percorse, mentre la parte di collo sfiorata dal ragazzo si riscaldava piacevolmente.

"Perché me lo chiedi?" gli domandò, mentre le orecchie di Ron si tingevano di rosso. Probabilmente si era reso conto dell'ingenuità della domanda.

"Lo so che è una domanda stupida!" si difese Ron, arrossendo ancora di più ma non smettendo di sfiorare la piccola cicatrice. "Ma... non so... Non dovrebbe essere scomparsa, dopo due mesi?"

"Molto probabilmente il coltello della Lestrange era incantato. Magia Oscura" spiegò la ragazza. "E' come per l'orecchio di George... La cicatrice non scomparirà. Non importa" aggiunse, alzando le spalle.

"E non ti fa male, vero?" le chiese nuovamente Ron.

"No, non mi fa male, Ron" sorrise Hermione, mentre il rossore del ragazzo si affievoliva.

"E' buffo" riprese Ron, dopo qualche minuto durante il quale aveva continuato ad accarezzare l'impronta di quel taglio. "Questa guerra ha lasciato a tutti noi qualche segno fisico, vero? Voglio dire... Tutte le cicatrici di Harry, questo taglio, l'orecchio di George, le cicatrici di Bill, i segni che mi hanno lasciato quei luridi cervelli giù all'Ufficio Misteri..."

Hermione prese la mano di Ron con una delle sue. "Credo che le cicatrici più grandi questa guerra le abbia lasciate dentro di noi, soprattutto" sorrise tristemente.

"E' quasi pronto!" 

Ginny era allegramente entrata nella stanza da pranzo, seguita da Harry e il signor Weasley, entrambi carichi di vassoi e piatti fumanti.

Ron e Hermione si separarono con un balzo. Nelle loro teste udirono un sonoro crac, segno che quella meravigliosa connessione tra loro - qualcosa di più misterioso e allo stesso tempo più spaventoso della Legilimanzia - era stata distrutta.

"Abbiamo interrotto qualcosa?" chiese Ginny innocentemente, ma con un brillio di malizia negli occhi.

"N-no!" esclamò Hermione, innervosendosi. "Io e Ron stavamo solo preparando la tavola!"

Harry ghignò. "Scusa, amico" bisbigliò all'orecchio di Ron, posando sulla tavola un vassoio di tartine, che l'amico adocchiò affamato. "Ma ci dovevamo vendicare per quella volta che hai interrotto me e Ginny, ricordi?"

"Va' a quel paese, Harry" ribattè Ron, dando una gomitata all'amico e prendendo una tartina.

 

***

 

"Ehi, George"

I Weasley avevano appena finito di mangiare il primo, e ora attendevano che la signora Weasley tornasse dalla cucina con la seconda portata. Ron, che aveva mangiato tre porzioni di pasticcio, era impaziente di attaccare i due polli che la signora Weasley aveva preparato; Hermione chiacchierava con Ginny, mentre il signor Weasley aveva intavolato una conversazione con Percy, che era rimasto a mangiare da loro quella sera. George invece, che era seduto davanti a Harry, non aveva aperto bocca da quando se n'era andato quel pomeriggio, e aveva passato la cena a giochicchiare con il suo piatto, con lo sguardo vacuo fisso sul pasticcio. A Harry tornò il groppo in gola: non sopportava di vedere il ragazzo ridotto in quel modo, soprattutto dopo gli ultimi tempi, che era parso più sereno. Avevano ragione Ginny e Ron; doveva scusarsi.

"Sì, Harry?" replicò George, posando il suo sguardo su di lui.

"Senti... Volevo chiederti scusa, per oggi. Sono stato un cretino, non avrei dovuto..."

"Non ti preoccupare, Harry" lo interruppe George, mentre la signora Weasley entrava nella stanza reggendo trionfalmente due polli arrosto enormi. "Va tutto bene"

"Sei sicuro?" gli chiese Harry, scettico. "Non succederà più, comunque"

"Tranquillo, Harry, è un problema mio" ribattè George. "Non sei tu quello che non riesce a sopportare di sentire il nome del fratello morto"

"Ma..." cominciò Harry, non sapendo cosa dire senza urtare ulteriormente il ragazzo. Fortunatamente, il suo mormorio venne coperto dalle parole del signor Weasley, che chiese loro: "Allora, ragazzi, avete deciso riguardo la proposta di Kingsley?"

Harry, Ron ed Hermione si scambiarono un'occhiata.

"Ehm... Io ho già deciso di sì" rispose Harry, scambiando un'occhiata con Ginny, che lo guardò con approvazione.

"Io credo che tornerò a Hogwarts con Ginny" intervenne Hermione, prendendo il piatto con il pollo che la signora Weasley le aveva passato. "Insomma, i MAGO mi saranno d'aiuto, se voglio entrare al Ministero per far crescere il CREPA"

"E tu, Ron?" chiese il signor Weasley al figlio minore, che aveva già la bocca piena.

" 'On 'o fo" rispose, schizzando pezzi di pollo dappertutto. Hermione gli scoccò un'occhiata disgustata, mentre il ragazzo mandava giù il boccone con evidente sforzo.

"Non lo so" ripeté, guardando con incertezza George. "A dire il vero non ho ancor..."

"Ron non andrà"

Harry, Hermione, Ginny, Percy e il signor Weasley si voltarono a guardare George perplessi, mentre la signora Weasley si bloccava nell'atto di servire le patate arrosto. Ron stava guardando il fratello con un'espressione molto simile a quelle che Luna Lovegood assumeva mentre qualcuno le diceva che il Ricciocorno Schiattoso non esisteva.

"Cosa?"

George si rivolse direttamente al fratello. "Va bene. Accetto. Per il negozio, voglio dire. Solo se mi aiuterai, però"

Gli occhi di Ron scintillarono, mentre i due si alzarono per abbracciarsi.

"Grazie, George, grazie!" esclamò Ron, estasiato.

"Grazie a te, fratellino" ribattè George, fingendo di soffocare Ron con il braccio, mentre entrambi scoppiavano in una risata.

Era la prima volta che George rideva da quando Fred non c'era più. A quel suono, la signora Weasley scoppiò a piangere senza ritegno, facendo cadere a terra le patate. "Oh, cari!" esclamò, andando ad abbracciare i due ragazzi.

Anche il signor Weasley si alzò dal tavolo con un gran sorriso, recandosi dalla moglie e dai figli assieme a una Ginny radiosa. Percy diede una pacca sulla spalla a Ron, alzando gli occhi al cielo divertito. "Un altro combinaguai!"

Hermione, come sempre piena di tatto, si era chinata a terra per raccogliere le patate lasciate cadere dalla signora Weasley, lasciando i Weasley da soli. Harry, avvicinandosi per aiutarla, notò che gli occhi di lei erano pieni di lacrime.

"E' bello vederli nuovamente felici, vero?" soffiò Hermione, asciugandosi le lacrime con il dorso della manica prima che cominciassero a rigarle il viso. "Ne hanno passate talmente tante... Se lo meritano"

"Verissimo" annuì Harry, riunendo i cocci del piatto caduto con un colpo di bacchetta. "Nessuno merita più di loro di essere felici"

"Ehi, voi due, si può sapere cosa avete?" esclamò Ginny, mentre George e il signor Weasley andavano a prendere una bottiglia di Whisky Incendiario. "Lasciate perdere quelle patate e venite a festeggiare anche voi!"

 

 

 

 

 

 

Ed eccoci arrivati alla fine di questo capitolo... Spero vi si piaciuto. Allora, innanzitutto chiedo scusa per il mio solito ritardo ç____ç. Chiedo scusa anche agli shipper Harry-Ginny, per non aver dato molto spazio a loro due in questo capitolo, anche se si sono vendicati per quel bacio interrotto nel settimo capitolo del settimo libro ^^. O meglio, si è vendicata Ginny, visto che Harry lo aveva già fatto (la celeberrima pagina 502 edizione inglese, pagina 575 edizione italiana XD). Nel prossimo capitolo avranno più spazio, comunque. Allora, incredibile ma vero >___<, per la terza volta di fila il titolo del capitolo è preso da una canzone degli U2 (ho fatto di tutto per cercarne un altro - non mi sembrava il caso di usare gli U2 per ben tre volte di seguito - ma il titolo mi piaceva così tanto che alla fine l'ho tenuto... *___*). La prossima volta mi autocostringerò a cambiare artista, promesso! 

Passando al problema che vi ho posto lo scorso capitolo (e, a costo di ripetermi, GRAZIE!) ho notato che la maggioranza mi ha consigliato o di ricorrere agli "xx mesi dopo" oppure di descrivere la vita dei personaggi divisi. Alla fine ho scelto di intraprendere quest'ultima strada: rimarrò il più fedele possibile a ciò che ci lascia detto JKR, descrivendo Harry e Ron alle prese con i loro nuovi lavori e Hermione e Ginny a Hogwarts. Ora, credo che farò solo due-tre capitoli che descriveranno il periodo autunnale; poi ci saranno un paio di capitoli natalizi (che, se vado avanti di questo ritmo, pubblicherò in pieno luglio :-D ) e i restanti capitoli primaverili. La fanfic si concluderà descrivendo gli eventi dell'estate 1999, durante la quale succederà che... Bè, vedrete ^^. Comunque, prima di arrivare agli eventi del 1° settembre, mancano ancora una manciata di capitoli (devo ancora organizzare la faccenda per benino, ma in linea di massima seguirò questa scaletta).

 

Allora, dopo tutte queste ciance, passiamo ai ringraziamenti per le vostre recensioni!

miss nina: beh, alla fine ho scelto il compromesso tra le due opzioni più citate... Spero di riuscire a rendere quei capitoli in modo interessante sebbene i miei cucciolotti siano divisi ^^. Comunque grazie mille per i complimenti e il parere, un bacione!

herm993: grazie mille anche a te per il prezioso parere! Spero solo di essere all'altezza... Oh bè, vedendo la storia da un'angolazione positiva, in questo modo potremmo vedere bene le reazioni delle coppiette separate (e, allo stesso modo, sapere sia cosa succede alla Tana che cosa succede a Hogwarts)! Un bacio!

Red Irish: innanzitutto grazie per i complimenti e il consiglio sull'intera faccenda. Alla fine ho scelto questa via... Spero solo di riuscire a mettere insieme qualcosa di decente ^^. Salutoni!

ginny89potter: allora, farò il possibile per non rendere troppo pesanti i malefici capitoli della separazione a voi (e anche a me ^^)... Promesso. Comunque, ti ringrazio moltissimo per i complimenti! Mi fa piacere sapere che sono riuscita a rendere bene Harry e Ginny, visto che non sono molto allenata a scrivere sul loro rapporto. Per esempio, nello scorso capitolo, mi sembrava di aver reso Ginny un pò troppo... decisa. Anche a me spezza il cuore vedere George così, povero caro ç___ç. Spero che tu sia riuscita a prendere la tua copia del DH, comunque! Grazie ancora... Un bacio

Arya: grazie mille per tutti i complimenti... Sono troppi, dopo mi monto la testa *me molto imbarazzata*. Eh sì, brutta bestia la scuola °____°... Carino il soprannome Lavacca per Lavanda ^^. Comunque sì, nemmeno a me piacciono molto gli shipper Auror (avessero il buon gusto di accettare la sconfitta, almeno). Grazie ancora... kisses

'Mione92: allora, moltissime grazie per i complimenti ^^. Mi fa piacere sapere che sono riuscita a mantenere Ron e Hermione IC, era uno dei miei obiettivi principali. A questo proposito, spoilero un pochino: in questi capitoli Ron e Hermione sono molto vicini, ma... XD. Eeeeh, lo studio, lo studio... Quanto ti capisco! In queste ultime settimane sono stata bombardata di verifiche, anche a me sembra di avere i neuroni in pappa. Quindi buona fortuna anche a te per la scuola! Comunque grazie ancora... Bacioni!

HermioncinaWeasley: ecco, cercherò di fare il possibile per rendere i capitoli piacevoli anche a voi che eravate più d'accordo sulla terza opzione, quella degli "xx mesi dopo". I'm really, really afraid ç___ç... Avrete però un bel riscatto con i capitoli natalizi, promesso ^^! Bè, il capitolo del settimo che ho letto solo due volte è stato Bathilda's Secret (che due pizze, gente! °___°)... Per fortuna, poi, possiamo rifarci con The Silver Doe, che è stupendo ^^. Grazie mille per i complimenti... Kisses!

robby: non sei l'unica ad impazzire nelle ricorrenze potteriane, cara... La notte del 21 luglio sembrava che io stessi facendo un rito satanico, avevo preparato un altarino con tutti i libri di HP :-P. Ma comunque. Per quanto riguarda il numero dei capitoli non c'è problema, ho già sforato le prospettive iniziali di un bel pò (all'inizio dovevano essere una dozzina, ma credo che diventeranno più di una ventina!). Davvero ti ha commossa il pezzo di George? Me molto imbarazzata per i complimenti ^^... Mi dispiace che tu abbia dovuto rinviare gli esami (ma d'altronde, chi ha voglia di studiare in vacanza?!). Già che siamo in argomento, io faccio il liceo scientifico (le mie adoratisssssime scienze e la mia adoratiss... ehm, adorata matematica!). Comunque, grazie ancora per i complimenti e per il prezioso parere, un grosso bacio!

EDVIGE86: bè, innanzitutto grazie infinite per l'appoggio che mi dai ogni volta ^^, non so come farei senza! Il finale del capitolo scorso è veramente nato da solo, diciamo che mi è saltato in mente e l'ho scritto senza troppo pensarci... I finali sono le parti più di difficili, si cerca sempre di non finire sul banale, ma il pericolo è sempre in agguato! Comunque, sono contenta di sapere che ti è piaciuta la parte di Harry e Ginny (essendo una R/Hr shipper, non sono efferatissima su loro due). E poi, mi sembrava dovere chiedervi un parere sulla faccenda, in fondo siete voi i lettori, è a voi che deve piacere la storia! E' stato interessante sapere, per esempio, che la stragrande maggioranza di voi preferisce che la storia sia il più fedele possibile (non posso che trovarmi d'accordo). Alla fine com'è andato l'esame di diritto? Spero bene, nonostante tutto ^^. Anyway, grazie infinite ancora per i complimenti e i consigli, un bacione!

hermione77: innanzitutto benvenuta tra i recensori ^^! Poi, grazie moltissimo per lo spunto, in effetti non ci avevo pensato! Anche se credo che elaborerò ancora un po' la parentesi Hogwartsiana, soprattutto per non inserire dettagli "inopportuni" (per esempio, chi sono i ragazzi dell'anno di Harry che tornano a Hogwarts come Hermione? E chi è il nuovo Preside?)... Insomma, rimango in attesa di nuovi dettagli da JKR :-) . Riguardo allo sviluppo R/Hr *tossetta di sottofondo*... Ehm sì, avevo in mente qualcosa del genere, ma ho dovuto posticipare il tutto a un momento più consono (senza anticipare troppo, ci sono alcuni fatti legati tra loro importanti per la continuazione e la fine della ff, e che non posso anticipare. I'm sorry). Comunque succederà XD. Grazie mille per i consigli e i complimenti! Salutoni!

mione94: grazie mille ^^... Continua a seguire e a recensire! Kisses

ninny: grazie infinite anche a te, è sempre bello accogliere nuovi lettori... Baci!

Anyux: diciamo che è proprio il mio cervello che si rifiuta di andare contro la volontà della Rowling *___*, non so cosa farci ^^! Boiate a parte, non ti preoccupare, il tuo consiglio non era incasinato... Grazie mille per continuare a seguire e a recensire, e per il consiglio! Bacioni!

cloe sullivan: guarda, moltissime notizie le puoi trovare su Accio Quote, Leaky Cauldron, Mugglenet, Wikipedia e BadTaste... e sul sito della Rowling. Per quanto riguarda le ultime novità, ci sono i nomi di tutti i nipotini Weasley (oltre a quelli conosciuti, Victoire, Dominique e Louis da Fleur e Bill; Molly e Lucy da Percy e tale Audrey [???]; Fred e Roxanne da George e - udite udite - Angelina Johnson). Poi, Hermione diventa una specie di "avvocato magico", e Harry e Ron Auror (con Harry a capo del dipartimento e Ron che ha aiutato George ai Tiri Vispi). Girovagando per il web, puoi trovare anche info più esaustive :-) di queste, comunque. Sarebbe stato veramente interessante vedere Luna fabbricante di bacchette (wow!), ma invece lei diventerà una studiosa di creature magiche "particolari". Spero di avere soddisfatto la tua curiosità, almeno parzialmente. Comunque grazie per avere cominciato a seguire, salutoni!

Gigetta4: innanzitutto benvenuta ^^! Comunque grazie mille... Continua a seguire, mi raccomando!

 

Spero caldamente di non aver dimenticato nessuno... Come sempre, un grazie anche a coloro che leggono senza recensire.

 

Al prossimo capitolo!

Angelikfire

  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire