Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    14/07/2013    2 recensioni
Allora.... Camp Rock vs. Camp Stars. I nostri protagonisti sono Harry Styles, Louis Tomlinson, Lexi Smith e Lily Jackson. Frequenteranno tutti un campo che tratta di musica e ballo, il loro sogno. Ma il destino ha deciso di "dividerli". Come andrà a finire fra loro?
4 ragazzi, due Camp differenti!
*Storia scritta a 4 mani*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic 


Stay Strong Until The Final
Capitolo 5: Camp Star pt. 2

"Lily POV"

Ma perchè le mie richieste non vengono mai esaudite? E' Mark, un ragazzo che mi stava per... Violentare. Anni fa... Ma che ci fa qui?

-Lasciami stare- dico allontanandomi -correndo- da lui. E' solo una squallida persona, e non voglio averci nulla a che fare

con lui. Prendo posto e accanto a me c'è Austin, a seguire Bella, Maya, Nicole e Lee. Per tutto il tempo sto accoccolata alla

spalla del mio migliore amico, mentre parliamo del più e del meno. Le luci che si spengono, ci fanno smettere di parlare, perchè capiamo che il 'falò' sta per iniziare. Abbiamo scoperto che quelli di Camp Stars faranno un'esibizione, per farsi conoscere.

-Benvenuti a Camp Stars, io sono Simon Cowell. Molti di voi mi conoscono, sono stato giudice a X-Factor. Spero vi divertiate stasera, abbiamo una sorpresa per voi...- una sorpresa? Quale? Ma la cosa più importante è... Simon Cowell! Stiamo parlando di Zio Simon, il creatore dei One Direction! Oh mio dio!

-Austin, è Simon Cowell!- gli sussurro nell'orecchio

-Lo so, sei contenta?- mi chiede, conoscendo la mia grande devozione verso di lui

-Moltissimo- mi cinge le spalle con un braccio, e io appoggio la sua testa sulla sua spalla. Rompo questa posizione quando sento partire le note di "Rock Me" dei One Direction, e sento Harry cantare:

Do you remember summer '09?

Wanna go back there every night..

Just can't lie it was the best time of my life

Lying on the beach, and the sun blew up

Playing this guitar by the fire too loud,

Oh my my they could never shut us down

I used to think that I was better alone...

Why did I ever wanna let you go?

Under the moonlight as we stared at the sea

The words you whispered I will always believe

I want you to rock me, rock me, rock me, yeah

I want you to rock me, rock me, rock me, yeah

I want you to hit the pedal, heavy metal, show me you care

I want you to rock me, rock me, rock me, yeah

Yeah we were together summer '09

Wanna roll back like pressing and rewind

You were mine and we never say goodbye

I used to think that I was better alone,

why did I ever want to let you go?

Under the moonlight as we stared at the sea

The words you whispered I will always believe

I want you to rock me, rock me, rock me, yeah

I want you to rock me, rock me, rock me, yeah

I want you to hit the pedal, heavy medal, show me you care

I want you to rock me, rock me, rock me, yeah.

R-O-C-K me again

R-O-C-K me again

R-O-C-K me again

I want you to

R-O-C-K me again

R-O-C-K me again

R-O-C-K me again

I want you to rock me, rock me, rock me, yeah

I want you to rock me, rock me, rock me, yeah

I want you to hit the pedal, heavy medal, show me you care

I want you to rock me, rock me, rock me, yeah.

 

Eccola... La voce che mi ha rubato il cuore, tempo fa... E' lui, Louis William Tomlinson... La canzone finisce, e i One Direction fanno un'inchino. Louis, guardandosi in giro, fa una faccia strana. Forse è preoccupato, o forse è felice, chi lo sa, lui è Tommo! Impossibile capire se fa sul serio o no!

 

"Louis Pov"

Entriamo cantando Rock Me, e io facendo la mia parte, guardo tra il pubblico, per vedere se lei c'è. Ma nulla. Mi inchino, come al solito, e il mio sguardo si posa su una ragazza dai capelli neri e gli occhi blu come il cielo di questa notte. E' lei. Non ci posso credere l'ho trovata. Sorrido come un'ebete e mi avvicino ad Hazza, allontanando il microfono per avvisarlo.

-Bene, spero vi sia piaciuto. Quante directioners ci sono?- chiede Simon. Molte ragazze urlano, fra queste c'è anche la ragazza che cercavo. Devo assolutamente parlare con lei, almeno sapere il nome...

-Bene, se volete potete unirvi a loro e stare in questo campo!- annunciò. Spero con tutto il cuore che lei venga qui, da me. Voglio starle vicino. Non voglio lasciarla agli altri ragazzi, penso che mi piaccia. Forse mi sono innamorato, e sto iniziando a credere a Niall: l'amore a prima vista, esiste. Molte ragazze vengono, anche alcuni dello staff e anche un pò di ragazzi, dato che Simon ha annunciato che ci saranno Eminem e Bruno Mars. Anche Beyoncè stranamente.

 

"Lily Pov"

Ma che cosa stanno facendo? Perchè si spostano in quel camp? Anche se io ci vorrei andare, per stare con Lou, ma non mi muovo. Non posso lasciare i miei amici, anche se loro lasciano me.

-Hey Lily, vieni anche tu?- mi chiede Taylor

-No, non vengo.-

-Ok, fai la sfigata con tutti quelli di Camp Rock, io starò con Louis- mi dice, e scoppia in una risata che sembra malefica. Una fitta al cuore mi prende in pieno quando dice 'io starò con Louis'. Me lo fa apposta, sa che io lo amo. Austin mi prende per il polso e mi fa allontanare, seguito da sua sorella, Lee, Maya e Nicole. Dopo un pò noto che ci porta al rinfresco. Altro che falò, qui è tutto comprato! Vabbè, per una volta che c'è la mia amata cioccolata, posso anche divertirmi. Anche se non vedo i One Direction in giro... Boh, penso solo alla mia amata cioccolata ora.

Mi giro dopo aver preso la cioccolata e sbatto contro qualcuno. Abbasso lo sguardo per non vedere contro chi ho sbattuto, ma delle Vans bianche e un paio di pantaloni rossi mi fanno capire contro chi sono andata a sbattere. Louis Tomlinson.

-Ehm... Scu-scusami tanto, cercherò di stare più attenta- cerco di dire, balbettando per l'imbarazzo. Lui mi porge uno di quei sorrisi che ti uccidono per quanto sono belli e apre bocca

-Non fa niente, tranquilla. Sei una directioner?- mi chiede

-S-si-

-Bene- mi porge la mano -Sono Louis-

-Lily. Lo so gà il tuo nome Lou, posso chiamarti così?- chiedo, diventando sicuramente rossa. Che figura...

-Ma certo- mi sorride, ancora -Senti... Non vorrei sembrarti invadente, ma... Quello è il tuo ragazzo?- mi chiede indicando Austin

-Nono, non è il mio ragazzo, è il mio migliore amico- spiego ridendo

-Sai, ti ho notato prima...- mi dice, con un pizzico di imbarazzo in quelle parole. Mi ha notata? Louis mi ha notata?

-Davvero?- dò voce ai miei pensieri, potrebbe essere uno scherzo. Magari è un sogno. Un bellissimo sogno

-Si... Sai, è impossibile notare i tuoi bellissimi occhi blu...-

le farfalle iniziano a trasformarsi in una mandria di elefanti, il cuore batte a mille e inizio a sudare

-Grazie...- le mie guance vanno a fuoco, sicuramente.

-Ti voglio conoscere meglio, facciamo così: la mia casetta dista poco da qui, vai sempre dritto e poi gira a destra prima di entrare nel bosco. Aspettami lì, prendo rifornimento di cioccolata e altro e vengo, almeno siamo un pò soli- mi sussurra nell'orecchio. Dei brividi percorrono la mia schiena, e le mani mi iniziano a sudare. Annuisco, incapace di proferire parola, e mi dirigo verso il posto che Lou mi ha indicato. Davvero Louis ha detto che i miei occhi sono belli? Sto sognando. Sicuramente. Mentre mi perdo in questi pensieri, qualcuno mi prende dalle spalle e mi fa sbattere contro un albero. Chiudo gli occhi per il dolore e abbasso la testa. E' buio, non riuscirei a vedere chi è neanche se avessi i raggi infrarossi. Ho paura. Il mio corpo viene praticamente appiccicato al tronco di questo albero; i miei polsi e le mie caviglie vengono legati ad esso e i miei occhi vengono bendati. Le lacrime, intanto, scendono silenziose, impotenti davanti a tutto questo. Bagnano la pezza che mi copre gli occhi. Il 'ragazzo misterioso' mi abbassa i pantaloni e le mutande. Sto avendo davvero paura ora, che sia... Mark! Ma certo, è lui! Ne sono sicura, ricordo ancora tutto, anche se sono passati tre anni.

-Mark lasciami stare! Aiuto!- urlo cercando aiuto, ma nessuno mi sente, per colpa della musica.

-Stai zitta, se collabori non ti faccio male- mi sussurra all'orecchio. Mi dimeno, anche se non posso liberarmi, e sento il suo dito penetrarmi in un colpo secco. Lancio un urlo, e lui aumenta la velocità. Un rumore metallico invade le mie orecchie, e deduco che si è abbassato i pantaloni. Continuo ad urlare, ma nessuno mi sente, la musica è troppo alta. Un altro rumore, il movimento del dito si è fermato, ma che è successo?

-Tranquilla Lily, è tutto finito, tieni la mia giacca- la voce di Louis arriva alle mie orecchie, e mi sento al sicuro. Mi slega e mi toglie la fascia bagnata che copriva i miei occhi, mentre io mi alzo le mutande e i pantaloni. Mi copre con la sua giacca e mi prende come se fossi una principessa. Arriviamo a quella che dovrebbe essere la sua casetta e mi appoggia sul letto. Tolgo la sua giacca e lui mi copre con delle coperte che ha preso da un'armadio di legno.

-Scusami, non avrei dovuto lasciarti sola... Non sarebbe successo tutto questo se io fossi venuto con te- abbassa la testa e l'azzurro dei suoi occhi si spegne.

-Stai tranquillo, non è successo nulla, sul serio. Mi hai salvata, questo è l'importante Lou. E poi... Quello lo conosco, mi ha già... Mi ha già violentata altre volte, ma... La polizia non mi ha creduto. Riesce a crearsi degli halibi e non lascia "tracce"- dico ripensando a tutto quello che mi ha fatto anni fa

-Se prova a toccarti ancora, ci penso io- giuro, non ho mai visto Louis così sicuro.

-No, me la caverò sola, non voglio che tu ti faccia male- rispondo, ci tengo troppo a lui, e Mark non gli deve fare del male

-Avviso Austin, gli dico che sei qui, così ti riporta al camp. Staremo soli un'altra volta- prende il mio telefono e inizia a cercare il numero di Austin. Ci parlotta per un pò e mi porge il telefono

-Fra un pò sarà qui. Ah ho salvato il mio numero nella tua rubrica, mandami un messaggio così mi memorizzo il tuo- mi dice. Ho il numero di Louis! Penso che sto per morire! Annuisco ancora, quel ragazzo mi fa perdere la parola!

 

 

*Spazio autrice*

Salve ragazze, scusate per il ritardo, ma le autrici con le quali scrivo questa storia non possono più scriverla. Perciò la continuerò sola, ma mi aiuterà chitarristalove1D. Infatti la ringrazio per avermi ispirato e ringrazio anche Mel Directioner 150 per avermi dato un'idea importante. Ci saranno altre scene come quella con Mark nei prossimi capitoli, quindi se è da rating rosso ditemelo, ma non mi spingerei oltre! E' già tanto che abbia scritto quel pezzo! Comunque, fatemi sapere. Recensite mi raccomando :D

Kisses by

Gio991D xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio