Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    14/07/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic-drabble su vari oggetti, associati a vari personaggi.
*Dal primo oggetto*
Era colpa delle parole di sua madre se ora il suo carattere era cosė freddo, beffardo, sicuro di sč, arrogante. Era colpa del lavoro di suo padre se era diventato un ragazzaccio di strada malvagio, pronto a vincere tutto ad ogni costo.
****
Kisses by
Gio991D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic





-Palo-

Personaggio: Shinsuke Nishizono

Oggetto: Palo

Tema: Sfortuna

Numero parole: 207

Note autrice: Salve ragazze/i! Scusate il ritardo, ma dovete ringraziare un palo *contro il quale sono andata a sbattere -.-* se ho avuto ispirazione. Ringraziate anche al piccolo Shinsuke *Non JP o Jean Pierre (?)*

P.S.: non č pucciosissima la foto?? :3


La sfortuna aveva deciso di entrare nella vita, anche se solo per un giorno, del piccolo Shinsuke. Avevano deciso, con Tenma, di fare una sfida: chi faceva pių gol, vinceva. Il piccolo Shinsuke era arrivato sicuro di sč, perchč il giorno prima si era allenato moltissimo nei tiri. Doveva entrare. Dovevano entrare nella mitica Inazuma Eleven. Cosė avrebbero partecipato anche loro alla Holy Road. Come al solito, si ritrovarono a giocare in un piccolo campo vicino al fiume. Tenma iniziō a tirare, su cinque tiri prese solo un palo. Arrivō il turno di Shinsuke, e quando effettuō i cinque tiri, il risultato fu disastroso, per lui: cinque pali su cinque tiri, nemmeno un goal. Il povero Shinsuke era disperato, riprovō a tirare ma ognui volta prendeva un palo: palo destro, sinistro, interno, esterno, traversa, all'incrocio, vicino all'incrocio. Aveva riempito i pali della porta di tiri. Alla fine si arrese, e tornō a casa, afflitto. Il giorno dopo volle riprovare, e per fortuna tutti i tiri entravano in porta. Capė allora che il 5 Giugno non doveva MAI tirare.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio