Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    14/07/2013    1 recensioni
Inizio dicendo che ho scritto questa storia ispirandomi ad un film (per l'appunto, Single by contract!) perciò l'idea non è mia, mi sono semplicemente messa a trascrivere la trama cambiando personaggi ed ambientazioni, per adattarla ai One :)
Ecco un piccolo "assaggio":
:”Sai…Mia sorella ha appena compiuto tredici anni, ed è entrata in fissa con una certa band di ragazzi… I …uhm… i First Direction… No, com’è che era?”
“I One Direction??” le chiedo incuriosito.
“Si, si proprio loro! Che nome idiota! Voglio dire, “una direzione”?? Che cavolo di senso ha?” ride, e io ci difendo “A me piace, ha un bel significato…” .
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte quinta.

 
Pov Chiara
 
Mi giro fra le morbide coperte, incapace di alzarmi dal letto, che non mi è mai sembrato così comodo.
Mi volto a destra e sto quasi per riaddormentarmi quando un pensiero mi passa per la mente: il mio letto non può proprio essere così comodo!
Non lo è mai stato nemmeno da nuovo, figuriamoci se lo può essere ora, dopo quella volta che Giada ci ha saltato sopra per fare il tuffo “ad angelo” e ha fatto sbucare fuori tre molle…
QUESTO. NON. E’. IL. MIO. DANNATO. LETTO.
O cavolo, e se mi hanno rapita?
Se sono stati gli alieni?
Se non potrò più tornare a casa?
Se due più due non fa quattro, ma un pesce?
Se la matematica è solo l’opinione di un pazzo?
Se magari apri gli occhi ci capisci qualcosa, genia!” una vocina mi sussurra nel cervello, così spalanco gli occhi e aguzzo la vista.
Una camera grande –si, grande sto cavolo, in pratica fa sembrare casa mia un pacchetto di chewing-gum !!- , color crema, un letto altrettanto grande –e cavolo se è comodo!-, spazio salotto con tanto di divano gigante e TV a nonsopiùnemmenoquanti pollici.
Lo scroscio dell’acqua della doccia che proviene dal bagno adiacente alla camera mi fa venire in mente tutto.
Flash di immagini della sera precedente si susseguono nella mia mente: il concerto, la canzone, la frase di Liam, il backstage, Camilla che strilla, Camilla che strilla, Camilla che strilla, la cena, uh, Camilla che strilla! Il parco, le stelle, il desiderio e…
Oh, il bacio!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!” strillo incapace di trattenermi, prima di mettermi una mano sulla bocca, sprofondare fra le coperte facendo sbucare solo gli occhi, muovendoli a destra e a sinistra, per accertarmi che non ci abbia fatto caso nessuno.
Sembrerebbe tutto a posto, perciò mi rimetto comoda, per continuare la mia camminata lungo il viale dei ricordi.
Ero rimasta al bacio, cioè, ai baci… Che da dolci e casti si erano fatti sempre più passionali, ed erano continuati in macchina, per tutto il tragitto del ritorno, e anche nel corridoio…
Fino a che non siamo arrivati in camera.
Oh, mi ha presa in braccio, portandomi fino ai piedi del letto, dove mi ha adagiata dolcemente, per continuare poi a baciarmi, accarezzandomi ovunque con le mani, in maniera talmente delicata che mi sono sentita quasi come un raro, prezioso, cristallo di valore incommensurabile.
O cavolo, mi deve fare proprio un brutto effetto ‘sto ragazzo se mi metto a pensare come i libri che legge mia madre!
Quindi…Eravamo sul letto e…
E poi? Cosa è successo?
Oh, giusto. Ora ricordo.
Mi sono addormentata.
Già.
E scommetto di avere pure russato.
Tipico.
Vengo distratta dai miei pensieri dal rumore della porta d’ingresso che viene spalancata.
E ora che faccio??
Sono talmente intelligente che l’unica cosa che riesco a pensare di fare è nascondermi sotto le coperte.
Liam?? Lo so che sei un dormiglione e mi dispiace doverti svegliare, ma questa mattina tu e i ragazzi avete un’intervista, te lo sei forse scordato??” parla la voce di un uomo, mentre incomincia a scuotermi per “farmi svegliare” credendo probabilmente che io sia il ragazzo.
Mi tengo stretta le lenzuola, ma l’uomo è sicuramente più forte di me, infatti gli basta un unico strattone per portarmi via di dosso le coperte.
Oh, beh, poteva sempre andare peggio; almeno sono vestita.
L’uomo mi fa una domanda, ma non riesco a rispondere, interrotta dalla vista di Liam che arriva in camera ancora bagnato, con solo un asciugamano stretto in vita e la tartaruga in piena vista.
Oh, mamma!!
 
Pov Liam
 
Ma chi caz… Sei tu??” una voce maschile proviene dalla mia camera, così esco in fretta dalla doccia, avvolgendomi in un asciugamano mentre mi dirigo verso il suono.
Paul?!” esclamo sorpreso alla vista dell’uomo che tiene ancora in mano coperte e piumone del mio letto, dove è seduta Chiara.
Liam! Mi vuoi spiegare chi cavolo è… Cosa cavolo ci fa… No, guarda, non voglio saperlo, basta che ora la fai andare via!!” sinceramente non mi piace per niente il tono che ha usato, ma decido di sorvolare, e mi avvicino alla ragazza.
Mi dispiace Chiara, ma avevo dimenticato di avere un impegno con la band, ci sentiamo dopo, ok?” le domando.
Si, certo! Tranquillo!” e mi sorride prendendo la borsa e quasi correndo verso l’uscita.
Devo dire di essere un tantino deluso.
Ehi! Aspetta!” le dico mentre le vado dietro.
Si ferma appena davanti alla porta e si gira dalla mia parte, così le metto le mani sui fianchi e l’attiro verso di me, posando poi le mie labbra sulle sue.
Ora puoi andare” le sussurro all’orecchio.
Ecco, così va molto meglio!
Allora Liam? Hai intenzione di spiegarmi cosa ti è saltato in mente? Invitare una fan in camera? Sai bene cosa dice il tuo contratto! Guarda che poi non ci vai nel mezzo solo tu, ma fai affondare tutti, me compreso!!” ah, ci risiamo, non lo sopporto questa mattina!
Paul, come ti permetti di pensare che io porti qui una persona qualunque? Lei è speciale,  è diversa, e  non è nemmeno una fan, se proprio vogliamo dirla tutta! Quel contratto è una vera merda, diciamocelo, lo sai pure tu, scemo io che l’ho firmato! So quali sono i miei doveri e conosco i rischi, sarò attento, mi fido di lei!” gli dico in maniera ferma, ma calmo.
Ok Liam, ok. Solo, mi raccomando, attenzione. Ora vestiti, è già tardi” conclude passandosi una mano sulla fronte.
 
Pov narratrice
 
I ragazzi hanno scongiurato la sorellina di mantenere tutto segreto, se si facesse sfuggire anche solo la minima cosa, potrebbe succedere di tutto.
Camilla sa che non dovrebbe dire nulla ma… Infondo che male c’è se dice alla sua migliore amica che ha conosciuto i ragazzi? Nessuno, no??
Solo che Mary non ci crede nemmeno un po’, allora lei racconta tutto, le mostra addirittura tutte le foto che ha fatto.
Poi capisce che forse ha sbagliato, implora Mary di non dire nulla in giro, e lei promette.
Ma si sa come vanno queste cose; tu lo dici alla tua migliore amica, lei giura di non dire nulla e lo dice alla sua migliore amica, che promette di tacere ma lo racconta alla sua migliore amica, e così via fino a che…
Fino a che la notizia non si sparge per tutta la scuola, arrivando anche fino in classe di Chiara, alle orecchie delle oche pettegole E bastarde, che non esitano a chiamare i giornalisti per ricevere un po’ di fama, fingendo addirittura di esserle amiche.
È in questo modo che si scatena il finimondo.
 
 
Pov Liam
 
“Liam, per la miseria, vuoi dirmi che cos’è questa storia?? Dimmi che è solo uno stupido scherzo!” ruggisce il manager della band di fronte a dei perplessi One Direction.
Sbuffa inferocito e gira lo schermo del computer verso di loro, così Liam riesce finalmente a mettere a fuoco la pagina web.
Nuova fiamma per Liam Payne??” recita il titolo.
Saranno sicuramente tutte cose inventate, lei non lo farebbe mai!” cerca di difendere la ragazza, con le poche argomentazioni che si ritrova.
Ah, si?? E come spieghi tutti i particolari?? E le foto? Uhm? E tu Paul, dove cazzo eri in tutto questo? Poi facciamo i conti, il tuo unico lavoro è quello di tenerli sotto controllo, porca vacca!!” continua ad urlare imperterrito l’uomo d’affari, così il cantante si appropria del PC e inizia a leggere la pagina di gossip.
Non può crederci.
Non vuole crederci, che è diverso.
È stato solo uno stupido, a pensare che lei fosse diversa.
Probabilmente era addirittura stata pagata per tutta quella sceneggiata, e lui che si era davvero…
Prende il cellulare per chiamarla, ma i due uomini glielo impediscono, il rischio che dei giornalisti siano con lei è troppo alto.
 
Pov Chiara
 
Qualcuno mi spieghi che ca…che ca…che cavolo sta succedendo!!
Giada e io siamo riuscite appena in tempo a nasconderci in casa mia prima che questa venisse presa d’assalto da… Giornalisti ?!
Che cavolo succede??
Chiara…Forse…Forse dovresti leggere questo articolo…” sussurra la mia amica girando lo schermo del portatile verso di me.
Ti sembra questo il momento, Giada?! Sto cercando di capire che diavolo sta succedendo, miseriaccia, e tu, tu mi vuoi fare leggere un insulso articolo di gossip su Jesse Mc Cartney, o Ian Somerhalder o…” ma la voce mi sismorza nella gola:”Nuova fiamma per Liam Payne??” la scritta troneggia in caratteri cubitali sul mio PC.
Oh, porca di quella…
Qualcuno bussa leggermente alla porta, spio chi è dalla serratura, per poi fare entrare mia sorella.
Che c’è Cami??” le chiedo, visto che non sembra avere intenzione di parlare.
Scusa scusa scusa scusa scusa…” inizia a ripetere, come una sorta di mantra.
Aggrotto la fronte, fino a quando non mi spiega: “E’ tutta colpa mia, Mary mi aveva giurato che non avrebbe detto nulla, ti prego, perdonami, mi dispiace così tanto!!”.
La liquido con un cenno, arrabbiarsi non avrebbe comunque senso.
A proposito di arrabbiarsi…Liam!! Chissà che cosa penserà!
Devo parlargli!
In breve tempo escogitiamo un piano strategico: Francesco e Giada (fingendosi me) escono dal parcheggio con lo scooter, sviando i giornalisti da me che, in sella alla mia bici, mi sto dirigendo verso l’hotel dove alloggiano i ragazzi.
Tempo dieci minuti e sono arrivata, altri cinque minuti per trovare un vestito da cameriera e solo dieci secondi per convincere Mike, il bodyguard, ad aiutarmi.
Mentre ci rechiamo verso la camera del ragazzo posso sentirlo chiaramente sussurrare :”Ah, amo le storie d’amore!” mentre con la coda dell’occhio noto che si sta asciugando una lacrima di commozione.
Busso con convinzione alla porta, ma nessuno sembra intenzionato ad aprirmi, così Mike senza dire una parola indietreggia di qualche passo e poi, volteggiando sulle punte, inizia a correre e sfonda la porta con una spallata.
Mi guardo intorno e vedo subito Liam che mi fissa con un cipiglio arrabbiato, scuro in volto, mentre mi dice malamente: “Che cosa vuoi, profittatrice?”.
Profittatrice, IO?? E spiegami che cosa ho ottenuto da tutto questo, oltre che una casa assediata –piuttosto fastidiosamente, aggiungerei- dai giornalisti??” mi ritrovo ad alzare la voce, proprio come lui ha fatto con me.
Non lo so, magari sei stata pagata, oramai non mi stupirei più di niente! Ci hai rovinato! Mi hai… Mi hai deluso! Vattene e non farti più vedere!”.
Boccheggio infuriata per un paio di secondi, prima di voltarmi infuriata – ringraziando comunque con lo sguardo il gigante buono, Mike- e marciare a passo spedito verso casa.
- -
Così eccomi qui, tre giorni dopo, a piangermi addosso, con l’orgoglio che in pratica se ne è andato a quel paese.
L’unica cosa che sento è una strana…Fitta  -si, direi che il nome migliore con cui chiamarla è proprio questo- al petto.
Come se non bastasse ovunque mi giri trovo qualcosa che me lo fa ricordare.
Giro in bicicletta per andare a fare la spesa, e vedo dei cartelloni pubblicitari con quel dannato telefono a forma di banana.
Prendo un caffè da portare via, e sul bicchiere di cartone c’è il loro nome, perché si può “vincere un appuntamento con i 1D, inviando un SMS in beneficienza al 48810”.
Bevo una pepsi, e sulla lattina c’è la loro foto.
Vado a scuola a piedi, e noto i cartelli che pubblicizzano il loro prossimo concerto.
Mia mamma mi manda in edicola a comprare qualche rivista, e il giornalaio mi offre dei braccialetti con le loro facce.
Questo è un incubo; deve esserlo!
È facile per Giada e Francesco dire: “Ma lascialo stare, è lui che è un deficiente, se non comprende cosa si perde!” …
Non sono mica loro ad essere innamorati senza speranza, bombardati continuamente dai ricordi del ragazzo che ha fregato il cuore dell’eterna non innamorata !!

Ciao bella gente :)
Eccomi qui dopo... Non so quanto tempo, chiedo perdono!!
Questa dovrebbe essere la penultima parte però :)
E, immancabilmente, ci sono stati problemi... Mannaggia!!
Ma visto che  il prossimo capitolo è l'ultimo, le cose si sistemeranno in fretta... non credete ? :P
Mi scuso se sono presenti errori, oggi -come molte altre volte, del resto- non connetto xD
Ringrazio DanieleCreigos_Wife e Luana95591 che hanno recensito lo scorso capitolo :)
Y ahora me voy!
Baci,
Fux :)


P.S. Se vi va di leggere e recensire la mia OS "Food is my enemy" ne sarei molto più che felice... Siamo a 99 visualizzazioni, chi sarà il fortunato centesimo visitatore?? lol --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976118&i=1
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_