Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _BlackAngel_    15/07/2013    2 recensioni
Una Hermione che sceglie di stare dal lato Oscuro perché vuole accettare le proprie radici paterne, un Voldemort un po' più dolce con lei perché vuole che la sua nipotina sia felice, un papà simpatico e divertente. In ultimo, una scelta tra due ragazzi eccezionali che saranno i suoi bracci destri quando diverrà la Lady Oscura. Leggete se vi piace.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da questo capitolo la narrazione è spostata dalla terza persona alla prima e parla unicamente Hermione.

 Buona lettura! Ci risentiamo a fine capitolo!

Dedicato a te, che sei la mia migliore amica, a te che piacciono gli yaoi. Mi dispiace, ma non ne so scrivere. Ti voglio bene e spero che apprezzerai lo stesso. <3

 

 

 

Draco aveva sgranato un po' gli occhi, ma non si era mostrato particolarmente stupito, evidentemente Blaise doveva avergli anticipato qualcosa. 

Rimane lì, davanti a noi e poi si gira e chiude la porta. 

Io e Narcissa cominciamo a sistemare dei dettagli per il matrimonio, compreso l'abito, di cui dovrà occuparsi il sarto di fiducia dei Malfoy.

Narcissa decide che io devo dormire lì, anche perché tra poco più di 30 ore sarò la nuova Lady.

La camera che la Lady mi  fa preparare dagli Elfi è assolutamente favolosa: ci sono divanetti color argento e oro, il letto a baldacchino semplicemente mitico e un bagno bellissimo, con tanto di vasca per due e doccia con sauna.

Il sogno dei ricchi. Un po' anche il mio sogno, anche se non sono ricca sfondata certe cose posso permettermele, ma non mi sono mai sbilanciata così tanto per chiedere un bagno così bello e grande.

Mi faccio una doccia, asciugo i capelli con la magia e vado subito a dormire.

Verso le quattro del mattino mi sveglio perché qualcuno è entrato sotto le coperte e comincia a venirmi paura. Insomma, il coraggio è una caratteristica Griffindor, io invece sono una Slitherin, e la mia caratteristica è l'orgoglio.

Se il tizio avrebbe desiderato guerra, gliela avrei data. Così di nascosto presi la bacchetta, pronta a lanciare chissà quale maledizione a sangue freddo.

- Perché mi hai scelto?- la voce calda di una persona a me ben nota mi risveglia da quello stato si trans che mi era venuto. Subito mi giro verso la persona che ha parlato: Draco.

- Non volevo scegliere Blaise, perché io non lo odio, anzi, è più che un fratello. Sei l'unica persona con cui non mi sono sentita dopo la battaglia contro Potty. Perciò eri la mia ultima scelta. Poi, non volevo disubbidire all'Oscuro. Tutto qua, non ti fare seghe mentali sul fatto che mi piaci e cose del genere.- Finisco il mio monologo con una voce gelida che fa parte del gioco a cui giocavamo entrambi: stare lontani dalla realtà e non confidarci a nessuno. Perché si sa, quando ti fidi troppo di qualcuno, questo finisce per tradirti, prima o poi, per qualcuno ancora più unico di te. Per qualcuno che adora e che non tradirà mai. Ma quando pensi di toccare il cielo con un dito, ecco che tutto sparisce, così come l'hai trovato. 

Ma cos'è l'amicizia?

L'amicizia è un legame stretto che si ha con una persona che non ti tradirà mai, o forse pensi che non ti tradirà.

Ma non si può essere amici o fidanzati di qualcuno che non vedi per più di un mese, perché poi non sei è più amica o fidanzata di questa persona, il ricordo  te la porta via, e poi alla fine te lo immagini (l'amico o il fidanzato). Te lo immagini solo, è come pensare  com'è di carattere uno sconosciuto, impossibile, devi solo immaginartelo. 

Una persona che all'apparenza può sembrare dolce, può benissimo essere un'assassino, uno stupratore. E alla fine, ci ricolleghiamo al mentire. Ma cosa sono le bugie?

Le bugie sono verità di cui si cambia qualcosa, se non tutto.

 

 

Nemmeno Blaise era riuscito a far calare quel gelo, nemmeno mio padre, la persona a cui voglio bene di più al mondo.

-Dopodomani diventeremo marito e moglie, meglio se ti prepari, ti aspetta una fantastica notte di nozze!- e adesso aveva assunto  un sorrisetto malizioso, mentre faceva scorrere gli occhi su di me: le spalle piccole, il seno proporzionato al resto del corpo, i fianchi magri, e le gambe chilometriche. Non mi sono mai montata del mio corpo da modella, ma se avessi dovuto cambiare qualcosa di me, non avrei scelto assolutamente nulla.

Indossavo un top azzurro che lasciava scoperta la pancia e de pantaloncini blu notte inguinale, che lasciavano scoperte le cosce. Non era qualcosa che doveva indossare una persona ricca, ma certe abitudini babbane rimanevano.

Era Giugno e faceva un caldo terribile, anche io, come lui del resto, stavo facendo scorrere lo sguardo su tutto il suo corpo muscoloso e bel allenato. Portava solo un paio di boxer grigi con l'elastico nero.

Il torso assolutamente nudo, lasciava vedere gli addominali scolpiti, che non avevano niente a che vedere con quelli di Ron-Ron. Certo, come si poteva fare la differenza tra un ragazzo bellissimo col petto muscoloso, con un ragazzo che sì, giocava a Quiddich, ma che in confronto era terribilmente flaccido. Potevo rendermi orgogliosa del mio futuro marito.

Quando riportai lo sguardo sul suo viso, mi accorsi che stava già dormendo. Così, chiusi gli occhi e mi addormentai.

Il giorno dopo mi svegliai presto e andai ad aiutare Narcissa con i preparativi.

Il sarto era arrivato e adesso io stavo provando quello che sarebbe stato il mio vestito da sposa. Da quel che sapevo zio Riddle, sarebbe stato invitato a casa Malfoy stasera, per la cena. Ci avrebbe fatto gli auguri per le nozze, e ci avrebbe augurato tanti bambini.

Ecco, era questo il mio assurdo problema: non volevo fare un figlio ad appena 19 anni, il matrimonio sì, ma il matrimonio non include il rapporto con un bebè. Abbiamo entrambi 19 anni e, sinceramente, non capisco tutta questa fretta dello  zio di avere dei nuovi Mangiamorte.

Alla fine, tra tanti preparativi la sera è arrivata, e con se' anche la cena con lo zio, o come vuole che lo chiamo, Zio Oscuro.

Porto un vestito mono spalla con lo scollo a barca, in questo punto è color acquamarina, dopo la fascia  sotto al seno, il resto è bianco.

Lo Zio mi guarda un po' sbalordito, poi continua ad affermare che i Malfoy vogliono sempre il meglio, e dichiara che IO sono il meglio che potesse capitare nella vita di Draco.  Di certo, continua a dire, che non si sarebbe mai immaginato dei pro-nipoti con la pelle mulatta, e che io, quindi, ho avuto buon gusto e ho saputo scegliere. 

Ma, sinceramente non me potrebbe importare di meno della persona scelta, sono stata educata all'indifferenza a all'ideale che l'amore non esiste e che l' amore non è fatto per dei Mangiamorte che devono uccidere. i sono sempre trovata d'accordo con questo ideale, siamo tutti Mangiamorte in questo mondo perché tutti abbiamo almeno un po' di marcio, di cattivo dentro di noi. Se poi ci trovassimo come missione, di uccidere nostro fratello o sorella, cosa faremmo? Ci faremmo uccidere?

No. Non è così che ragionano i mangiamorte, nessuno 'una vita per una vita' solo un uccidere continuo, per salvarti la pelle da presunte spie che vogliono stare al tuo livello nelle fila dell'Oscuro. 

Appena mi riscuoto dai miei pensieri, mi accorgo che è tardi e che lo zio deve andare a casa a preparare il pasto a Nagini.  Lo salutiamo con grande rispetto, e alla fine se ne va. Sono un po' in pensiero per domani, ma nulla di che, devo solo mantenere la promessa di sfornare dei nuovi pargoli che dovranno essere dei piccoli Mangiamorte all'età di 6 anni.  E' questa l'idea dello Zio: vuole far diventare mangiamorte i bimbi maschi a 6 anni e le femmine a 8, perché, secondo lui, sono troppo piccole intelettualmente. Con questi pensieri vado a dormire.

 

Angolo Autrice:  

Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma le vacanze mi hanno condizionato un poco.

Allora quii troviamo una Hermione che concorda con alcune idee dell'oscuro e non si trova d'accordo con altre. Come darle torto?

Comincio dicendo che questa fanfiction finirà presto 7 o 8 capitoli la massimo, ma se volete potrò tornare col seguito, in quanto ho già strutturato bene la fine e anche il seguito.

Spero ch vi piaccia e mi aspetto tante recensioni per incoraggiarmi sennò non  continuo! :D Scherzo, vi voglio bene passate bene questi mesi estiva, kiss, Best_Nana

P.S.: non ho controllato per gli errori, se ci sono fatemeli notare e sistemerò!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BlackAngel_