Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hp_in_my_heart    15/07/2013    2 recensioni
Ciao! Eccomi ancora qui con un'altra storia scritta per un contest! Vecchia generazione, Gellert Grindelwald. Quattro drabble per raccontare la vita di questo personaggio fuori dal comune.
[Partecipa al " Da 90 a 110 parole-Il ritorno" contest indetto da PaytonSawyer sul forum di EFP.]
Genere: Avventura, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap 4- Nurmengard

 

 

 

Per me scelsero la cella più alta della torre, come se avessero temuto che avrei tentato di fuggire saltando dalla finestra. Non sarebbe comunque bastato a liberarmi, perciò neppure ci provai; scontai parte del mio debito con la comunità magica, come quel famoso duello aveva stabilito. Quella cella era la mia casa da molti, molti anni quando l'uomo col volto bianco da serpente venne a cercarmi, per un oggetto che non possedevo più da tantissimo tempo. Fece una domanda, a cui fui costretto a rispondere “no”.  Alzò la bacchetta; sarei morto per ciò in cui credevo. Per il bene superiore.

 

 

 

Nda

 

 

Ebbene, eccoci giunti alla fine della vita di Grindelwald, e della mia storia che la ripercorre. Forse questo capitolo è un pò troppo asciutto, ma non potevo avere troppo margine di manovra con cento parole a disposizione... Sono una purista e, tranne rarissime eccezioni scrivo sempre drabble da cento parole esatte. Il particolare della cella più alta non so se è corretto; se non lo fosse, prendetelo come una licenza poetica. Spero piaccia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hp_in_my_heart