Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: shelovemyirish    15/07/2013    0 recensioni
Stavo guidando il mio motorino, per andare a scuola....
Avevo iniziato da poco il 1°anno di liceo, frequento il liceo scentifico della mia città...
Scusate, dimenticavo di parlarvi un pò di me... Mi chiamo Federica, ho 14 anni e abito a Catania, mi piace molto la Pallavolo, che pratico da quasi 2 anni, e adoro la musica... Da quando ero più piccola, ho sempre trovato molto carino il migliore amico di mio fratello, Francesco, un ragazzo alto, con i capelli ricci e corti, molto simpatico, ma sfortunatamente irraggiungibile per la differenza di età, lui ha 17 anni, ormai ci conosciamo da molto tempo e spesso a scuola ci ritroviamo insieme a ricreazione, la mia ora preferita, sono per lui come una sorella...
Mentre andavo a scuola quel giorno qualcuno voleva infrangere il codice stradale...
"non riesco ad andare avanti.. tu mi manchi, la scuola mi ha detto che se non ricomincio a studiare mi buttano fuori e mia madre vuole il vecchio me... Fede devi reagire.."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     
                                     

...Quel giorno, dopo un mese, lo sentii arrivare...  
 
Non so con che coraggio si presentava dopo avermi abbandonato lì da sola e dopo non aver mantenuro la promessa di starmi vicino ogni giorno.
Purtroppo però mi rifiutavo di incazzarmi con lui, perchè mi ha sempre sostenuto e perchè non potevo nascondere che lui mi piaceva, e anche tanto...
Quel giorno, io mi sentivo quasi viva... Sentivo il calore delle sue mani e sentivo la sua voce abbastanza distrutta, stanca, e vuota di speranze... 
Senza più forze iniziò a parlare:« Questo è ufficialmente l'ultimo giorno, da domani ricomincio la mia vita.. Senza di  te non sarà uguale.... Forse riesci a sentire la mia voce, se si... Voglio dirti che Ti amo, che niente mi farà dimenticare di te, voglio dirti che questi due mesi senza di te sono stati un suicidio, ieri ho rischiato di finire in ospedale. Ero in un pub, forse ero un pò ubriaco, me la sono presa con uno che non sapevo nemmeno chi fosse.. Lui mi ha picchiato, forse me lo meritavo ti ho lasciata sola, meritavo questa lezione sono uno stronzo...»
Cosa?!? chi ti ha picchiato?!? perchè ?!? Cazzo...
Mi strinse la mano e continuò a parlare:« Fede, apri gli occhi dimmi qualcosa, non voglio per forza sentirmi dire una frase enorme mi basta una sola parola... Mi basta sentire la tua voce per una frazione di secondi...».
Quel giorno, credevo di poter riaprire gli occhi... Ci provai... E quello che ne uscì fu: « Ti amo anche io...». Sarei voluta sprofondare, ma forse mi ero fatta un favore da sola..
Francesco fece subito un sorriso enorme, iniziò a baciarmi la mano e a ripetere:« Sei la cosa più bella della mia vita...». 
Ero ancora un pò intontita, ma riuscii ad aprire gli occhi e mi limitai a sorridere, ma in quel sorriso erano nascoste 10.000 parole..
 
 
 
*Francesco*
 

Mi sembrava un sogno, rividi quegli occhi dopo un periodo, per me, indeterminabilmente infinito.. 
Ero in paradiso, niente e nessuno poteva più portarmela via.. le baciai la fronte e uscii a chiamare il dottore e i suoi genitori. 
Il medico arrivò con l'infermiera e ci chiese di uscire per pochi minuti, io la guardavo dalla finestra di vetro che dava sul corridoio. Era stupenda anche con la testa fasciata, in fondo lei  è sempre stata bella... Ero impaziente di rientrare in quella stanza, volevo stringerla ancora tra le mie braccia, volevo parlarle ancora un pò.
Il dottore ci avvertì che l'avrebbero dimessa la settimana dopo, così decisi di studiare con lei il pomeriggio, così avrei evitato di perdere un anno scolastico e di lasciare sola Fede..
Dopo un'ora ci fecero rientrare, ma io mi feci da parte, lasciai spazio ai genitori di Fede, come ovviamente era giusto... Uscii dalla stanza, promettendo di tornare il pomeriggio, e tornai a casa. 
Arrivato, trovai mia madre che era abbastanza incazzata, come darle torto, non tornavo a casa da alcuni giorni, la guardai dritto negli occhi e lei mi strinse a se. 
Aveva capito, era riuscita a comprendere quanto importasse per me Federica, e forse che anche "un pò" mi piaceva.
 Mi guardò sorridendo e dicendo:« Adesso la inviterai spesso qui?!?..».
Sapevo che voleva dirmi: "quindi adesso tu e lei, siete quel qualcosa di speciale che cercavi di raggiungere da qualche mese??". 
Andai verso la cucina sorridendo e risposi:« Non prendere impegni la prossima settimana avremo un ospite...»...
















Belleeeee..... come state???? 
Spero che via stia piacendo questa storia e che continuerete a leggere.... 
Federica, riceverà una sorpresa bellissima e Francesco la stupirà con solo un gesto...
ci vediamo prestoooo <3 <3 

ciao 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: shelovemyirish