Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Y_O_L_O 1D    15/07/2013    0 recensioni
PROLOGO:
Hope è una ragazza di diciasette anni, alta, magra, capelli lunghi marroni e occhi castani. Lei è una ragazza tosta, difficile e non cade nei soliti tranelli dei ragazzi, ha anche due migliori amici Jade e Liam che conosce da quando è bambina. Hope vive a Londra con la madre che ha divorziato da 5 anni. Un giorno, per motivi di lavoro manda la figlia a Bradford dal padre, lui è molto severo e non la lascia uscire la sera. Una di queste esce di nascosto dalla finestra e va in discoteca dove conosce lui, era misterioso,arrogante, egoista, vanitoso ma dannatamente bello. Hope si innamora di lui ma ci saranno tanti ostacoli…
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 *Driin Driin* La sveglia suona, sono le 8:OO, devo prepararmi perchè oggi parto per Bradford da mio padre, non torno li da quando mia madre e mio padre hanno divorziato, sarà bellissimo ritrovare i miei due migliori amici Jade e Liam, ma con mio padre non ho un buon rapporto.. Mi alzo, vado in bagno a lavarmi e indosso un pantaloncino di jeans con una T-Shirt con scritto "Kiss Me, I'm Legal",sono molto trasgressiva! Poi mi madre viene di sopra e mi dice che sono le 9:OO ed è arrivato il taxi che mi porterà all'aeroporto, scendo giù e saluto mia madre: «Sono pronta mamma » «Bene e fai la brava »dice abbracciandomi. «Mamma non sono una bambina. » «Si ma combini ancora un sacco di guai..comunque vai che il taxi attende » «Certo, ciao mamma. » dico abbracciandola ed uscendo. Salgo in taxi, ascolto un po’ di musica, e dopo un quarto d'ora sono all'aeroporto. Salgo in aereo ed incontro il ragazzo che mi farà compagnia durante tutto il viaggio. L'aereo parte e noi iniziamo a conoscerci, dopo un'ora e mezza di volo arrivo e penso che io e quel ragazzo, Peter, ci dividiamo, ma poi scopro che lui andrà ad abitare in una casa poco lontana da quella di mio padre . Mio padre era ad aspettarmi all’uscita, ci salutiamo e mette le valigie nella sua bellissima BMW bianca e ci dirigiamo a casa. In macchina nessuno dei due parla. Dopo mezz`ora arriviamo a casa io mi sistemo in camera e chiamo Jade e Liam, ci siamo dati un appuntamento al parco per passare del tempo insieme dopo cinque lunghi anni che non ci siamo visti. Mi sono mancati tanto.. Soprattutto Liam, non so credo di provare qualcosa per lui...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Y_O_L_O 1D