Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nothanks    15/07/2013    1 recensioni
Lettere. A chi non piace scriverle? A chi non piace riceverle? E se i mittenti e i destinatari fossero più di uno? Se fossero cinque? Non sarebbe di certo una novità; di nuovo, ci sarebbe solo il fatto che nessuno di loro sa dell'esistenza degli altri quattro e che scrivono tutti ad una stessa persona: Caroline. Caroline, Caroline che si trasferisce di città in città, Caroline che conosce tanta gente e che, proprio fra questa gente, troverà cinque ragazzi, destinati ad incontrarsi, un giorno, ma non a causa della loro amica in comune, ma a causa di un sogno in comune. Cosa succederà quando scopriranno di avere tutti la stessa migliore amica da anni? E chi sarà mai questo "Sesto Destinatario"? Caroline ne ricordava solo cinque...e le sarebbero bastati, diceva.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15: 28 Novembre 2004 – Doncaster, South Yorkshire, UK

– Di nuovo?! NO! – avevano gridato Caroline e Josh all’unisono.
Non di nuovo, no. Come potevano trasferirsi così tante volte nel giro di così poco tempo?
– Ragazzi, quante volte vi dobbiamo dire che il…?
– Lavoro di papà non è mai sicuro…sì, ma…no! Non possiamo trasferirci ogni volta! Non è giusto! Gli altri non lo fanno!
– Josh…
– No, papà, no! Basta!
– Josh, noi partiremo, punto. È deciso!
– Perfetto! Tanto…
– Dài, Josh, infondo siamo sempre riusciti a fare amicizia…
– Sì, ma non c’entra nulla, Caro!
– Neanch’io sono d’accordo, ma dobbiamo…
– Quando sarò più grande, non vi seguirò più e tornerò qui!
– Da Chloe?
– Sì, da Chloe! Problemi?! Tu non vorresti tornare da Niall, Greg, Alex, Louis…?
– Sì e lo farò un giorno e senza di te! – dopodiché salì in camera sua e cominciò a piangere.
Dopo qualche minuto, Josh ebbe finalmente la buona idea di andare su dalla sorella.
– Caro? – aveva sussurrato entrando.
– Che c’è? – Caroline quasi gridò, malgrado i singhiozzi le impedissero di terminare le parole senza fermarsi.
Josh si sedette sul letto accanto a lei e poi l’abbracciò posandosi sulla sua schiena.
– Scusami. – le sussurrò nell’orecchio – È che… Ogni volta... – cominciò a piangere anche lui e la loro conversazione terminò così, con il solo suono dei singhiozzi nel completo silenzio.
15 Dicembre 2004 – Doncaster, South Yorkshire, UK
Prima di dire addio alla loro casa, nel loro vialetto, Josh si avvicinò alla sorella, le strinse la mano e le disse con l’espressione più seria che avesse mai avuto in tredici anni: – Ci torneremo, te lo prometto. Qui, a Mullingar e a Londra.
Caro lo abbracciò e si sedette su una delle valigie, asciugandosi le lacrime.
Una volta messi tutti i bagagli in macchina, non restava altro che salutare Doncaster e partire; chiuso lo sportello, Caroline poggiò la testa sulla spalla di Josh, si abbracciarono a vicenda e, mentre le luci delle strade illuminavano un secondo sì e un secondo no i loro volti, si addormentavano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nothanks