Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ueuiii    15/07/2013    0 recensioni
è possibile innamorarsi di una persona pericolosa?
e se invece si rivelasse al contrario di come si presenta?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina la sveglia non esitò a suonare alle 6 30.

‘Harry?’-chiamai.

‘HARRYYY?’- non ricevetti nessuna risposta.

‘sarà già uscito..’- pensai tra me e me

Harry è il mio fratellone, è più grande di me di 3 anni, viviamo in una casa che zia Emy ci ha comprato appena trasferiti a Londra qualche anno fa.

Mi alzai dal letto buttando a terra il piumone. Appoggiai i miei piedi sul freddo pavimento e un brivido percosse la mia schiena.

Andai in bagno, aprii l’acqua e mi sciacquai il viso pulendo il trucco sbavato rimasto dalla sera precedente.

Non amavo fare colazione prima di andare a scuola, non la facevo neanche quando vivevo a Holmes Chapel anche se mia madre mi rimproverava tutte le mattine e mi faceva trovare sulla tavola tante opzioni da gustare.

Ritornai in camera e una vibrazione scosse il mio cellulare

                                   *GIO’:mi passi a prendere stamattina ?x *

Giorgia era la prima amica che mi ero fatta appena arrivata a Londra, il mio carattere un po’ timido non mi permetteva di fare amicizie molto velocemente.

                                   *ok, sarò da te fra 15 minuti, sii puntuale! x*

Uscii di casa e notai che quella mattina faceva particolarmente freddo.

Aspettai la Giò sotto casa ed era incredibilmente in orario e insieme ci incamminammo verso la scuola.

Mi fermai davanti al finestrino di una macchina per darmi un ultima occhiata; i miei occhi verdi riflettevano sul vetro e i miei capelli scuri cadevano morbidi sulle mie spalle.

Arrivate davanti al cancello della scuola incontrai Lucy, anch’essa una delle poche ragazze che avevo conosciuto dopo il mio trasferimento.

Lucy era una ragazza molto dolce, sempre pronta ad aiutare nei momenti di difficoltà.

Non passò molto tempo da quando la campanella risuonò per tutto l’edificio e noi fummo costrette a separarci e ad entrare nelle nostre rispettive classi.

Non ero una ragazza a cui piaceva studiare, ma ne ero obbligata.

Io frequentavo il 3 anno, invece, Harry, lavorava come barista in un locale poco lontano dal centro.

Avanzai verso la porta d’entrata della mia aula e mi sedetti sul mio banco con le gambe a penzoloni fino all’entrata del professore.

Ebbi solo il tempo di scambiare due chiacchere con Grace, la mia vicina di banco.

Odiavo la storia, era qualcosa che non riuscivo a comprendere.

4 ore passarono e la campanella che suonava l’arrivo di mezzogiorno rimbombò in tutte le classi.

Tutti gli studenti si precipitarono in sala mensa invadendo gli spazi.

Io aspettai le mie amiche sulla soglia della porta mentre tutti gli altri ragazzi mi sfioravano per entrare nella mensa.

‘HEL! HEL! SIAMO QUI!’- mi svoltai dalla parte in cui sentì chiamare il mio nome e vidi Lucy che si sbracciava in foto alla mensa per chiamarmi; la sua bassa statura gli era abbastanza di svantaggio.

Raggiunsi il piccolo tavolo e vidi che avevano già provveduto a prendermi il pranzo.

Discutemmo tra ragazze dei ‘tipici argomenti’: ragazzi, vestiti e trucco.

Non ne ero molto interessata dato che ero una ragazza semplice, almeno così mi vedevo.

Continuai a mangiare indisturbata intanto che le altre due continuavano il loro discorso quando venni attirata da qualcosa, o meglio, da qualcuno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ueuiii