Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ueuiii    16/07/2013    0 recensioni
è possibile innamorarsi di una persona pericolosa?
e se invece si rivelasse al contrario di come si presenta?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una massa di capelli biondi si scaraventò su qualcuno.

Era un ragazzo alto più o meno 1 metro e 75, lo avevo visto di sfuggita  già un paio di volte in questi ultimi anni.

Una figura scura si avvicinò al nostro tavolo ma non ci feci molto caso essendo troppo presa da quello che stava succedendo.

‘ciao Zoe!’- disse la Giò

‘ehi!’- rispose lei

‘Zoe, chi è quel ragazzo?’- chiesi io indicandolo con la punta del dito

‘ah, parli di Horan?’- fece un piccolo cenno di disgusto intanto che si accomodò seduta al tavolo di fronte a me- ‘viene definito come il “bullo della scuola”, ma più che bullo è un ragazzo aggressivo e pericoloso, almeno le voci così dicono’- fece una piccola pausa dando un morso al suo panino- ‘frequenta il 5 anno e quello di fianco a lui e suo amico, si dovrebbe chiamare Melik, Malik qualcosa del genere’- fece un'altra pausa inghiottendo il boccone che stava masticando- ‘si sarà trovato da dire con qualcuno’-.

Continuai a guardare la scena, sembrava una specie di litigio e a tutti gli altri ragazzi non sembrava interessare come se fosse qualcosa ‘d’abitudine’.

‘Hel, fidati, è un tipo da evitare’-mi  disse Zoe con voce bassa.

Di quel ragazzo riuscì a vedere solo i capelli e  nient’altro.

La pausa era ormai finita, tutti si stavano recando in classe per le ultime ore di scuola.

Mi trovai sulla soglia della porta della mia classe quando il cellulare posto nella tasca posteriore dei miei jeans mi fece vibrare il gluteo destro.

                              *HARRY: oggi dopo scuola vieni a darmi una mano al bar? Grazie x*

Ovviamente non era una domanda ma un affermazione.

Finite le lezioni andai a casa a cambiarmi e mi diressi al bar.

‘Harry!’- chiamai appena entrata.

Il locale era pieno di persone che chiacchieravano.

‘ah eccoti finalmente!’- mi si avvicinò e mi stampò un bacio sulla guancia- ‘vieni che ti presento una persona’- disse.

Mi portò dietro al bancone e intanto che mi allacciai intorno un grembiule nero Harry cominciò a parlare con un signore intorno ai 60 anni di età.

‘signor Paul, lei è mia sorella Helen!’- disse presentandomi.

Strinsi la mano rugosa dell’uomo mostrando un sorriso chiedendomi chi fosse.

‘oh, la piccola Helen, piccola mica tanto, sei cresciuta così tanto dall’ultima volta che ti ho visto e assomigli cosi tanto a tuo fratello!’-mi disse meravigliato

Chiesi  a bassa voce a Harry chi fosse, intanto che il cosiddetto signor Paul continuò a parlarmi.

‘è un vecchio amico di papà’- disse al mio orecchio

‘assomigli cosi tanto a tua madre! Sei diventata bellissima!’- continuò.

Quelle parole mi turbarono un po’.

Già, mia madre.. ormai non sapevo più nulla di lei, in che condizioni fosse.

Quando Harry mi portò via da lei stava male: era depressa, prendeva farmaci antidepressivi, si tagliava e aveva provato già due volte a togliersi la vita e tutto ciò sotto i miei occhi, occhi di una bimba di 10/11 anni.

Ormai noi due, abbandonati anche da nostro padre che andò via di casa, non riuscivamo più a vivere: mia madre tentava di picchiarmi per togliere lo stress causato dalla scomparsa di mio padre e Harry non riusciva sempre a proteggermi così decidemmo di andare ad abitare da zia Emy per un periodo fino a quando non ci comprò la casa ed Harry riuscì a trovarsi un lavoro.

Presi uno straccio da sotto il bancone e cominciai a strofinare la superficie intenta a pulire varie macchie di caffè e a uriliare la conversazione tra mio fratello e il sig.Paul.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ueuiii